Barilla

Barilla: recensioni su Stipendi e benefit

Ditta che offre tanto ai suoi dipendenti, ambiente di lavoro nel complesso buono come ogni posto ci sono i pro ed i contro coleghi collaborativi o competitivi, ma in linea di massima buon ambiente. Al principio i turni possono risultare difficili ma ci si abitua alla svelta
Un tipico giorno di lavoro in Barilla si compone di semplici e rigide procedure. Ciò che durante le giornate di lavoro si può imparare è poco spendibile al di fuori purché non sia un ambito di industria similare. La parte più difficile della giornata aveva inizio nel momento in cui la macchina di confezionamento incorreva in problematiche. Le regolazioni che era consentito fare agli operatori erano minime e tra l'altro non c'è mai stato un corso di formazione che consentisse di comprendere i principi base della macchina e il modo con cui intervenire per realizzare semplici operazione di messa a punto. Ogni operatore aveva i propri metodi che spesso erano in contrasto tra di loro.
Solo sfruttamento per sostituzioni ferie! Nessuna voglia di assumere!
Ambiente di lavoro positivo con alcuni colleghi. Altri colleghi poca o nulla voglia di lavorare pur essendo retribuiti profumatamente rispetto alle loro mansioni. il lavoro per loro è noia e fastidio. Con quelli positivi è un piacere condividere le ore lavorative. Stipendio e benefit ottimi.
Lavorare per questa Azienda è stato molto gratificante sia a livello economico che professionale
Ottimo ambiente lavorativo in cui inserirsi. La mia esperienza personale, sia sul profilo formativo professionale che su quello interpersonale è stata tra le migliori.
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
I capi sono umani corretti e cordiali sempre educati anche in stato di emergenze lavorative (impianti fermi) personale cordiale, collaborativo anche con gli ultimi arrivati. Si aiutano molto il problema di uno diventa di tutti. Peccato che non passi fissa se sei in età avanzata. Over 45 😖😖ma ci sta. Stipendi ottimi mensa buona.
Ambiente stimolante impari tanto e il salario e molto alto di contro i lavoratori a tempo indeterminato hanno paura che chi entra stagionalmente possa rubare loro il posto di lavoro !
Buon lavoro di squadra, aiuto reciproco tra colleghi. Stipendio buono e puntuale.
ottimo, sia per ambiente, personale, orari pausa ecc
Aspetti positivi
mensa, orari
Aspetti negativi
nessuna
Turni di 8 ore con pause, se ti impegni c è la possibilità di continuare i rinnovi , l'azienda pensa a tutto, vestiario formazione, molta attenzione alla sicurezza, mensa, formazione da parte dei dipendenti Barilla. Peccato non assumono nessuno a tempo indeterminato.
è stata una esperienza lavorativa molto gratificante che mi ha dato la possibilità nel entrare meglio nel mondo del lavoro
azienda molto seria,puntuale nei pagamenti. ottima per un lavoro di collaborazione,ambiente dinamico,permette di imparare molte cose professionali.
Aspetti positivi
giiorni liberi
Aspetti negativi
stare sempre in piedi
Trabajo por turnos de 24 horas incluidos sabado, domingo y festivos.
lavoro piuttosto monotono, però ci si trovano personaggi interessanti che ti insegnano
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
lavoro monotono
Ottima esperienza, azienda seria, ambiente lavorativo pulito, qualità e professionalità degli operatori, purtroppo la mia esperienza é durata poco in quanto lavoratore interinale ( addetto al confezionamento e macchine confezionatrice) Melfi
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, stipendio, mensa.
Aspetti negativi
Contratto interinale
Solo piensan en ganar dinero sin pensar a quien hacen daño. A los trabajadores de producción y vendedores de bajo nivel los tratan como números. Esto no me pasó a mí pues mi puesto era de alta dirección pero era lo que se veía y como hablaban otros directivos de ello. Ojo esto solo lo digo de Parma, Italia que era donde yo trabajaba en España no lo sé pues solo trataba con directivos y solo de trabajo.
Aspetti positivi
para directivos sueldo
Aspetti negativi
solo buscan pasta nunca mejor dicho
Lavoro pesante in ambiente caldo, ma tutto sommato non è male
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi, turni, buone pause
Aspetti negativi
caldo, lavoro pesnate
si lavorava su turni .si entrava cera quel buon profumo di biscotti il rapporto con le colleghe era ottimo la difficolta era riconoscere il biscotto diffetoso
Aspetti negativi
Très belle équipe je me suis sentie bien j' ai arretée juste parce que je venais rejoindre mon mari en france.
Aspetti positivi
Prime de production dans certaine usine
Ambiente lavorativo molto soddisfacente come salario e orari, hai tempo per stare anche con la tua famiglia. Peccato per i tipi di contratti a tempo breve ma come lavoro in sè direi che è un ottima azienda!! Un occasione d’oro poter lavorare in tale ambiente.
Aspetti positivi
Orari, mensa, salario, tipo di lavoro
Aspetti negativi
Contratti brevi