Barilla
Visualizza tutte le recensioni su Barilla

Barilla

Recensione di Barilla

Ambiente molto bello

Mi sono trovato veramente bene sia con i colleghi che con il lavoro il lavoro non e stressante e c'è una rinnovata varietà di impianti

ambiente discreto

Le mie giornate di lavoro da contratto sarebbero dovute durare 8 ore, in realtà 10. é stato un lavoro molto duro,poichè i datori pretendono senza dare nulla in cambio. Non ritornerei in quella fabbrica.

Aspetti positivi

abbastanza buono il salario

Aspetti negativi

troppe ore di straordinario retribuito a 7€ all'ora

grande azienda

Azienda seria..operosa e ben organizzata. Gli stipendi puntuali e una mensa dopo lavoro eccezionale. I turni erano organizzati in maniera graduale dando al lavoratore il giusto compromesso.Ho imparato a svolgere diversi compiti che andavano dalla gestione delle macchine a controllo a saper utilizzare il carrello elettrico. I colleghi erano tanti e di tutte le età, cordiali e instancabili. La parte più ostica del lavoro erano senza dubbio le regolazioni specifiche che richiede il macchinario. La più piacevole era senza altro la produzione più alta che si riusciva a fare in giornata tra i colleghi.

Aspetti positivi

tempi di riposo adeguati

Aspetti negativi

lavoro a tempo determinato

Ambiente di lavoro falso e interessato

Sindacato presente, mancanza di organizzazione e mancanza di professionalità, sprecco di producto e stress psicologico.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Sindacati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Barilla. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Barilla con

• Barilla