grande azienda
operaio e carrellista (Ex dipendente) –  Foggia, PUG1 febbraio 2016
Azienda seria..operosa e ben organizzata. Gli stipendi puntuali e una mensa dopo lavoro eccezionale.
I turni erano organizzati in maniera graduale dando al lavoratore il giusto compromesso.Ho imparato a svolgere diversi compiti che andavano dalla gestione delle macchine a controllo a saper utilizzare il carrello elettrico. I colleghi erano tanti e di tutte le età, cordiali e instancabili. La parte più ostica del lavoro erano senza dubbio le regolazioni specifiche che richiede il macchinario. La più piacevole era senza altro la produzione più alta che si riusciva a fare in giornata tra i colleghi.
Aspetti positivi
tempi di riposo adeguati
Aspetti negativi
lavoro a tempo determinato

Altre recensioni di Barilla

ottimo
controllo qualità (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche27 luglio 2019
ottimo, sia per ambiente, personale, orari pausa ecc
Aspetti positivi
mensa, orari
Aspetti negativi
nessuna
Un ottimo lavoro
Addetto confezionamento (Ex dipendente) –  Castiglione delle Stiviere, Lombardia23 luglio 2019
Turni di 8 ore con pause, se ti impegni c è la possibilità di continuare i rinnovi , l'azienda pensa a tutto, vestiario formazione, molta attenzione alla sicurezza, mensa, formazione da parte dei dipendenti Barilla. Peccato non assumono nessuno a tempo indeterminato.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Barilla. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4