Anbiente di lavoro stimolante,versatile,accogliente
Carrellista, allestitore,produzione (Ex dipendente) –  Matera, BAS23 marzo 2015
La mia girnata tipo riassunta in poche parole era nella gestione delle ubicazioni essendo io un carrellista vorrei aggiungere anche molto bravo,pertanto quando la produzione inviava bancali da ubicare nel meno tempo possibile ubicarlo in apposite zone,secondo momento trasferito in produzione dove ho svolto svariate mansioni allestimento,produzione,carrellista un fantastico giolli oserei dire...dato che la mia fame di apprendimento e molto alta peccato che sia durata poco una fantastca azienda anche dal punto di vista umano i dipendenti sempre educati e pronti a offrire la loro esperienza.
Aspetti positivi
tantissimi correttezza, salario alto e tanti altri
Aspetti negativi
poca durata purtroppo <<chiusura azienda>>

Altre recensioni di Barilla

ottimo
controllo qualità (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche27 luglio 2019
ottimo, sia per ambiente, personale, orari pausa ecc
Aspetti positivi
mensa, orari
Aspetti negativi
nessuna
Un ottimo lavoro
Addetto confezionamento (Ex dipendente) –  Castiglione delle Stiviere, Lombardia23 luglio 2019
Turni di 8 ore con pause, se ti impegni c è la possibilità di continuare i rinnovi , l'azienda pensa a tutto, vestiario formazione, molta attenzione alla sicurezza, mensa, formazione da parte dei dipendenti Barilla. Peccato non assumono nessuno a tempo indeterminato.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Barilla. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4