Barilla

Barilla recensioni

Alcuni lavoratori fissi svogliati sicuri del posto
Aspetti positivi
Molti
Aspetti negativi
Contratti a termine
La mia girnata tipo riassunta in poche parole era nella gestione delle ubicazioni essendo io un carrellista vorrei aggiungere anche molto bravo,pertanto quando la produzione inviava bancali da ubicare nel meno tempo possibile ubicarlo in apposite zone,secondo momento trasferito in produzione dove ho svolto svariate mansioni allestimento,produzione,carrellista un fantastico giolli oserei dire...dato che la mia fame di apprendimento e molto alta peccato che sia durata poco una fantastca azienda anche dal punto di vista umano i dipendenti sempre educati e pronti a offrire la loro esperienza.
Aspetti positivi
tantissimi correttezza, salario alto e tanti altri
Aspetti negativi
poca durata purtroppo <<chiusura azienda>>
In una azienda come Barilla la mentalità di lavoro e molto positivo ho imparato come fare molto attenzione a pulizia del ambiente di lavoro la responsabilità del carico e scarico sistemazione attenzione al lotto e al SAP.SI lavorava in collaborazione e rispetto, mi sono trovato poche volte in difficoltà, la possibilità di avere la mensa e le docce a fine lavoro dei momenti molto piacevoli
Aspetti positivi
mensa, docca
Aspetti negativi
non so
carico e scarico mi controllavo tutte le bolle di consegna e o girato tutta la puglia
Aspetti positivi
si
Aspetti negativi
no
l azienda e' sicuramente ottima sia per l ambiente che per i prodotti.buona la qualità del lavoro e del tempo impegato per lavorare.la mia giornata tipo era di vendita merchindiser e di incassi ove lo necessitava.la parte più difficile era la vendita per la linea dettaglio in quanto spesso c era grossisti che aqvevano prezzi più bassi rispetto a noi venditori diretti ma se il cliente era fidelizzato superavo questa fase con dei buoni sconto.la parte pèiu piacevole era come del resto con tutte le aziende con cui ho lavorato i buoni rapporti con la mia clientela
Aspetti positivi
lavorare per un grande marchio
Aspetti negativi
concorrenza della stessa azienda con prezzi a volti piu bassi rispetto ai miei
ambiete stimolante e un po caotico visto che i turni sono di almeno50 persone in un ambiente piccolo il lavoro non ti insegna moltissimo min quanto e un lavoro ripetitivo si aprono le scatole per togliere la pasta e i sughi per poi riposizionarli su un espositore li si possono vedere molto spesso nei supermercati con i cllleghi c e un rapporto di rispetto e colloborazione solitamente si lavora in gruppi di due la parte piu difficile e la programmazzione delle macchine sopratutto bisogna fare molta attenzione all etichette coin le date di scadenza la parte piu piacevole e la serenita in quanto i responsabili lasciano lavorare vin estrema tranquillita e questo per me e importantissimo
Aspetti positivi
buoni pasto pause ogni 2 ore per 15 minuti
Aspetti negativi
lavoro troppo pesante per le donne
l'attività svolta è stata varia e interessante; mi ha permesso di sviluppare una buona competenza in ambito fieristico, nei convegni, e in tutte le varie attività legate all'attivitò di hostess o promoter.
Aspetti positivi
flessibilità di giorni e orari lavorativi
Aspetti negativi
intere giornate in piedi e a volte problemi con il pagamento
Il mio lavoro è un part - time verticale e si distribuisce su tre giorni lavorativi : lunedì, martedì e venerdì. Il lunedì comincio a lavorare alle cinque del mattino, perché la distribuzione divise apre a quell'ora fino alle quindici. Gli altri due giorni lavoro di pomeriggio. Oltre a dare le divise nuove agli operai quando necessita, mi occupo dell'inventario e preparo la bolla di accompagnamento per le divise che la lavanderia industriale viene a ritirare il mercoledì mattina e riporta pulite il venerdì pomeriggio. Ho imparato ad ascoltare le esigenze delle persone, ho un buon rapporto con i miei colleghi. La parte più difficile del mio lavoro è far quadrare a fine settimana i conti delle divise ritornate il venerdì. La parte più piacevole del lavoro è il confrontarsi quotidianamente con gli altri
Aspetti positivi
Tanta allegria
Aspetti negativi
Sono sempre di corsa
giornata all'insegna della conoscenza su lavoro di linea come nasce un biscotto ottima, ambiente lavorativo piacevole
Aspetti positivi
orari lavorativi ottimi
Prima di cominciare il lavoro sapevo gia quello che dovevo fare ,dai colleghi di lavoro ho imparato tante cose e andavo d'acordo,la gestione non mi potevo lamentare la cosa bella era quella che dovevo pensare solo al lavoro che dovevo fare per i resto pensava tutto la azienda pagamenti visite mediche abigliamento scarpe guanti tutto,con i pagamenti erano sempre puntuali e io mi sono trovato molto bene.
Aspetti positivi
Mi piaceva il lavoro che svolgevo li
Aspetti negativi
Che avevo un contratto a termine
persone vecchie del lavoro che spiegavano le mansioni e coinvolgevano nelle pause-lavoro dinamico
Aspetti positivi
lavoro dinamico e con turni
La giornata lavorativa non era complessa, ma il lavoro talvolta era stancante. Purtroppo ho avuto poco tempo per socializzare con i colleghi, in quanto dopo tre mesi non lavoravo più li.
OTIIMO POSTO DI LAVORO..SISTEMATO SU TURNI..BUON SALARIO
Aspetti positivi
OTTIMO SALARIO
Aspetti negativi
TURNAZIONE
ottima azienda alta possibilita di carriera ambiente familiare.
gestione della manutenzione programmata degli impianti, distribuzione materie prime, impasti, stampaggio, cottura, confezione e stoccaggio magazzino, oltre alla gestione degli approvvigionamenti del magazzino.
Ho imparato a lavorare in gruppo (lavoro di squadra) Ho appreso l'utilizo di piastra (carico container senza pallet) e l'utilizzo della pinza per diminuire l'altezza di pallet prodotto finito
Aspetti positivi
Ottima gestione di lavoro
Aspetti negativi
paga bassa, poche possibilità di aumento
la mia esperienza in Barilla e' stata buona............entro in barilla solo nel mese estivo causa ferie estive del personale fisso...........
per la mia esperienza credo che sia in assoluto la migliore.il lavoro, gestito in polivalenza, rende ogni giorno stimolante.la parte difficile e sorbirsi le turnazioni, ma nel contempo viene eliminata assaggiando il frutto del proprio lavoro.
Aspetti positivi
molti
Aspetti negativi
le turnazioni
Ambiente molto gradevole e sereno. Ottima organizzazione.
  1. Recensioni dei dipendenti