BCS recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo, ma poco dinamico.Ottime esperienze con i colleghi dal punto di vista umano. C'è molta attenzione alla qualità della vita dei dipendenti.
Aspetti positivi
mensa
Ho iniziato a lavorare con la promessa che dopo il mese di prova(per cui ho percepito solo 150€),avrei iniziato a percepire uno stipendio di 500€ al mese. Peccato che lo stipendio viene pagato a 60 gg(quindi per i primi 3 mesi ho anticipato io soldi di benzina e baby Sitter) e viene pagato pieno solo a 25 gg lavorati(per cui nei mesi da 30 gg o con festività,di default si prende meno). I target irraggiungibili e mal pagato,l ambiente di lavoro è competitivo,non puoi fare squadra se guadagni solo portando via i clienti...E anche alla firma di un contratto determinato,lo stipendio non è pagato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ho condotto per BCS tre o quattro corsi aziendali e, nonostante le distanze dalla mia abitazione, non hoavuto grosse difficoltà. Ambiente famigliare e cordiale.
Quando mi portavano il lavoro da fare la giornata passava in fretta ma spesso ero solo e con poco lavoro.
  1. Recensioni dei dipendenti