BDF Industries SpA recensioni

bene
magazziniere (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia2 dicembre 2017
ma bene non male ma solita cosa non valutano bene i loro operai per il lavoro che fanno
Aspetti positivi
ecc
Aspetti negativi
ecc
Gestione
Lavoro interessante e molto vario
Resp.tempi e metodi e costi industriali (Ex dipendente) –  Vicenza8 ottobre 2012
giornate molto intense, ricche di problemi da affrontare e risolvere.
Ho conosciuto a 360 gradi la gestione di uno stabilimento dove si producono macchine complesse, dalla gestione del personale con relativi problemi, gestione fornitori, gestione dei colleghi di lavoro.
Il mio lavoro era la sintesi del lavoro di molti altri ( tempi e metodi, e sopratutto la realizzazione e verifica dei costi industriali di prodotto e di commessa) e quindi la difficoltà era riuscire ad allineare tutti i singoli costi che compongono il costo industriale. Grazie alle mie attività e responsabilità ero a contatto con tutte le realtà aziendali, sopratutto quelle produttive dove ho acquisito anche molte conoscenze tecniche
Aspetti positivi
premi produzione a raggiungimento degli obiettivi
Aspetti negativi
gestione dell'azienta molto carente
Gestione
Ambiente lavorativo ottimale per quanto riguarda la mia mansione
Centralinista Reception (Dipendente attuale) –  Vicenza28 giugno 2012
La mia giornata lavorativa (part-time) è composta da tante telefonate da smistare ai vari reparti.
La gestione dell'azienda è seria e per quanto riguarda il rapporto i colleghi di lavoro, è molto collaborativo.
Non trovo nessuna parte difficile nel mio lavoro, quella più piacevole, invece, è l'organozzazione dei viaggi.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso BDF Industries SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,3Gestione
2,5Ambiente di lavoro