BDO

Recensioni su BDO

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,493 recensioni

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo; l'attività lavorativa è dinamica e sempre aperta su nuovi fronti e tematiche.

Esperienza insopportabile dal punto di vista del manager diretto, mancato di rispetto, spregevole, arrogante e comportamento volgare. Non pagano mai gli straordinari, carico di lavoro intenso fino alle 22, non fanno mai dei corsi interni per imparare il gestionale, bisogna disturbare i colleghi. Buoni pasto del valore minimo, e non relativi alla zona di lavoro. In compenso colleghi molto disponibili. Affamati di soldi, ora "assumono" solo STAGE, per non pagare stipendi. Se ne vanno via tutti quelli di valore.

Aspetti positivi

Buoni Pasto da 5, 16, aggiornamenti fiscali in via telematica

Aspetti negativi

Straordinari continui e non pagati

Poor management competencies

BDO is an international accounting network. The corporate finance team is a small part of the firm and focuses on debt restructuring and business modeling and valuation projects: scarce competencies of the management, small projects and very low salaries.

ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo ottimo con possibilità di balancing vita privata/lavoro.

Ho passato in questa società due settimane, come tirocinante. Ho imparato molte cose coerenti con il mio piano di studio. Colleghi eccezionali, competenti e disponibili.

Aspetti positivi

Collaborazione e aiuto

ambiente stimolante

- autonomia, problem solving, capacità organizzative, - la parte più piacevole i rapporti con i clienti,

Aspetti positivi

Rimborsi chilometrici, benefit e crescita professionale

Aspetti negativi

reportistica multinazionale

Grandi possibilità di imparare, con resposabilità dal primo giorno

Lavoro Flessibile

La flessibilità del lavoro è uno degli aspetti positivi della mia esperienza. La mansione prevedeva trasferte periodiche presso i clienti localizzati fuori Milano.

Posizione lavorativa stabile

Società dal respiro internazionale, posizioni lavorative generalmente stabili dopo i primi 6 mesi di prova. Ampio sviluppo di conoscenze tecniche, stipendi nella norma per il settore. No bonus.

Aspetti positivi

Buoni pasto, regolarità nei pagamenti

Aspetti negativi

No bonus, scala di carriera molto lunga

Ambiente di lavoro molto giovane e stimolante

Lavoro che permette di crescere molto sia dal punto di vista professionale che personale.

Una palestra per imparare se sei sveglio

quando ho iniziato la mia esperienza, BDO era una realtà piccola. Mi hanno catapultato da subito in tematiche importanti, questo fa crescere ma allo stesso tempo se non hai una buona forza caratteriale ti mette in difficoltà. poco sostegno aziendale

Ambiente stimolante ed esigente, ritmi elevati. Gestione dell'azienda molto curata e in continua evoluzione.

Aspetti positivi

formazione continua

Aspetti negativi

procedura rendicontazione note spese a volte macchinosa

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Lo stage presso BDO Italia Spa è stata una delle esperienze più stimolanti, in cui ho conosciuto diverse aziende con le rispettive politiche di gestione, imparato ad effettuare e formalizzare i controlli sulle situazioni economiche, patrimoniali e finanziarie.

l'azienda offre la possibilità di apprendere in tempi brevi una moleplicità di concetti nell'ambito contabile, attraverso i corsi organizzati internamente, il supporto dei colleghi più esperti e il lavoro sul campo che permette di entrare a contatto con varie realtà, molte delle quali anche di grandi dimensioni.

Ambiente lavorativo stimolante e positivo

Ambiente di lavoro positivo e stimolante alla crescita Progetti sempre nuovi, da cui apprendere conoscenza nuove. Colleghi di lavoro: competenti, gentili

Ambiente dinamico e con possibilità di impare molto

La revisione permette di acquisire una forte propensione all'adattamento e alla gestione di situazioni nuove. Il frequente cambio di team, clienti e problematiche da risolvere, permette un rapido apprendimento in merito alla gestione di più situazioni contemporaneamente. Importante è la pianificazione del futuro contemporaneamente allo svolgimento del lavoro corrente. Il rapporti con colleghi e superiori è spesso stimolante e anche divertente. Consiglio un'esperienza in revisione a tutti i neo laureati, anche se con il tempo la progressione e l'impegno profuso non saranno probabilmente seguiti da una congrua integrazione economica. Inoltre la competizione interna e l'inserimento di obiettivi di carattere economico, potranno rappresentare un ostacolo alla crescita costante. L'aspetto relativo ai continui spostamenti in auto anche su distanze considerevoli, spesso rappresentano motivo di abbandono per chi non gradisce tale sistema di vita.

Aspetti positivi

buoni pasto, utilizzo software, aggiornamento continuo

Aspetti negativi

stipendio e carriera

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Colleghi molto disponibili, grazie ai quali ho imparato lavorare in team

Ambiente di lavoro stimolante e professionale

Ottima società in cui sviluppare le proprie attitudini, le proprie abilità e formarsi dal punto di vista professionale e personale

ambiente lavorativo interessante, ordinato e preciso

Azienda seria e professionale nello svolgere le proprie attività, con un grande rapporto di squadra

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BDO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

Basato su 1,493 recensioni