BDO

Recensioni su BDO

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.653 recensioni

Ambiente stimolante ma stressante

Lavorare nella revisione ti permette di conoscere diverse realtà e interfacciarti con personalità importanti, ma rende difficile il work-life balance

Ambiente stressante con tipico nell'audit

Ambiente stressante.Ho trovato colleghi senior disponibili e preparati, ma a livello umano zero. Stress, pressione e orari lavorativi non rispettati. È un'esperienza che non consiglio.

Un'ottima azienda dove crescere!Consigliatissimo.!

Ambiente di lavoro serio

Ottima esperienza, un'azienda serie che tratta i dipendenti con rispetto.

Buon ambiente lavorativo, stimolante a tratti/progetti.

Ambiente di lavoro fantastico e stimolante. Tuttavia, la retribuzione non è commisurata al lavoro prestato.

Posto di lavoro ok

Sono entrata in stage e successivamente inserita in apprendistato. Ho avuto la fortuna di lavorare fin da subito su vari clienti e dopo poco sono diventata autonoma. Ottimo work-life balance. Molto dipende dal team in cui capiti e dal manager di riferimento. L'ambiente è giovane, con un ricambio piuttosto costante e veloce. Purtroppo, c'è poca volontà di innovazione da parte dei soci e la Società investe poco sulla formazione. Dopo qualche anno, sento di non poter più imparare cose nuove.Stipendi inizialmente allineati alle altre società di consulenza, poi decisamente più bassi. Benefit quasi inesistenti. Buoni pasto troppo bassi.

Aspetti positivi

Smart working, work-life balance

Aspetti negativi

scarsi benefit, monotonia nelle attività, poca formazione, buoni pasto bassi

Ambiente lavorativo tranquillo

Ambiente lavorativo tranquillo e non stressante. Il clima in ufficio è sereno e i ritmi lavorativi non eccedono il consueto orario di lavoro.

Ambiente lavorativo competitivo e marcio

La mia esperienza nell'ufficio di BDO Bologna è stata un grande delusione. Ambiente lavorativo in cui per andare avanti devi essere simpatico ad un gruppo di "senior eletti". Persone mandate a casa perché non per la loro valutazione in quanto dipendenti, ma per la loro personalità. Apprendimento e competenze rilasciate: ZERO. Frase tipica "vedi il lavoro dello scorso anno".Quando un senior sbaglia il lavoro colpevolizza l'ultimo entrato per non prendersi responsabilità. Il management poco attento alle dinamiche di ufficio, si fida ciecamente dei senior mettendo all'angolo persone potenzialmente molto valide per l'azienda.

Ambiente stimolante e giovanile

Ambiente stimolante e giovanile.Consigliato come prima esperienza

Aspetti positivi

Ticket, RAL di ingresso, rimborso chilometrico

Aspetti negativi

Pochi benefit

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo; l'attività lavorativa è dinamica e sempre aperta su nuovi fronti e tematiche.

Esperienza insopportabile dal punto di vista del manager diretto, mancato di rispetto, spregevole, arrogante e comportamento volgare. Non pagano mai gli straordinari, carico di lavoro intenso fino alle 22, non fanno mai dei corsi interni per imparare il gestionale, bisogna disturbare i colleghi. Buoni pasto del valore minimo, e non relativi alla zona di lavoro. In compenso colleghi molto disponibili. Affamati di soldi, ora "assumono" solo STAGE, per non pagare stipendi. Se ne vanno via tutti quelli di valore.

Aspetti positivi

Buoni Pasto da 5, 16, aggiornamenti fiscali in via telematica

Aspetti negativi

Straordinari continui e non pagati

Poor management competencies

BDO is an international accounting network. The corporate finance team is a small part of the firm and focuses on debt restructuring and business modeling and valuation projects: scarce competencies of the management, small projects and very low salaries.

ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo ottimo con possibilità di balancing vita privata/lavoro.

Ho passato in questa società due settimane, come tirocinante. Ho imparato molte cose coerenti con il mio piano di studio. Colleghi eccezionali, competenti e disponibili.

Aspetti positivi

Collaborazione e aiuto

ambiente stimolante

- autonomia, problem solving, capacità organizzative, - la parte più piacevole i rapporti con i clienti,

Aspetti positivi

Rimborsi chilometrici, benefit e crescita professionale

Aspetti negativi

reportistica multinazionale

Grandi possibilità di imparare, con resposabilità dal primo giorno

Lavoro Flessibile

La flessibilità del lavoro è uno degli aspetti positivi della mia esperienza. La mansione prevedeva trasferte periodiche presso i clienti localizzati fuori Milano.

Posizione lavorativa stabile

Società dal respiro internazionale, posizioni lavorative generalmente stabili dopo i primi 6 mesi di prova. Ampio sviluppo di conoscenze tecniche, stipendi nella norma per il settore. No bonus.

Aspetti positivi

Buoni pasto, regolarità nei pagamenti

Aspetti negativi

No bonus, scala di carriera molto lunga

Ambiente di lavoro molto giovane e stimolante

Lavoro che permette di crescere molto sia dal punto di vista professionale che personale.

Una palestra per imparare se sei sveglio

quando ho iniziato la mia esperienza, BDO era una realtà piccola. Mi hanno catapultato da subito in tematiche importanti, questo fa crescere ma allo stesso tempo se non hai una buona forza caratteriale ti mette in difficoltà. poco sostegno aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BDO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BDO con

• BDO