Bekaert Sardegna Spa
Visualizza tutte le recensioni su Bekaert Sardegna Spa

Bekaert Sardegna Spa

Recensione di Bekaert Sardegna Spa

Esperienza molto impegnativa ma molto utile

Ho vissuto questa esperienza lavorativa con molto entusiasmo ed incoscienza, altrimenti non avrei accettato di andare all'estero al buio, visto che era la prima volta che uscivo dalla mia famiglia. All'inizio non è stato semplice, sia per imparare un lavoro totalmente nuovo per me che convivere con dei colleghi che, anche essendo coetanei, erano pur sempre degli estranei. Anche il fatto di vivere in una zona molto isolata rispetto alla città e la distanza da casa non ha favorito l'approccio iniziale, ma pian piano che si faceva amicizia con i colleghi ( vivevamo tutti insieme) e si prendeva confidenza con il lavoro le cose sono migliorate. I 3 turni scombussolavano le giornate ma, per essere sinceri, quando poi finalmente arrivavano i quasi 3 giorni di riposo, spesso ho approfittato per viaggiare e conoscere tante nuove realtà. Il grosso impegno sul lavoro era poi ripagato da un'ottima busta paga ( in quanto ingrossata da una diaria da trasferta), che mi ha consentito di mettermi qualche euro da parte.

Aspetti positivi

trattamento molto corretto da parte dell'azienda

Aspetti negativi

difficoltà relazionarie con i colleghi slovacchi

Ho trovato un ambiente stimolante e costruttivo, ottimi professionisti. Ho imparato tanto e mi ha dato conoscenze che mi sono servite

Aspetti positivi

ambiente stimolante

Aspetti negativi

ambiente lavorativo buono

ho imparato a gestire un gruppo di 20 macchine per la produzione di del cavetto in acciaio dei pneumatici.

Aspetti positivi

buoni carburante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bekaert Sardegna Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bekaert Sardegna Spa con

Recensioni su Bekaert Sardegna Spa per sede

Scopri le sedi di Bekaert Sardegna Spa più richieste

• Bekaert Sardegna Spa
  • Esperienza molto impegnativa ma molto utile