Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni recensioni

Compagnia caratterizzata da un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Essendo una start-up, offre una grande opportunità di crescita professionale e la possibilità di ampliare le proprie conoscenze.
Inoltre, è un'azienda che riconosce l'impegno della singola persona.
Ottima azienda con un team giovane e determinato, in un ambiente di lavoro effervescente. Offre ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale. Fortemente meritocratica consente al singolo collaboratore di prendere responsabilità del proprio lavoro e di dimostrare il proprio valore.
Chi crede in se stesso, nel lavoro di team e nella vita vuole costruire qualcosa di bello è un'occasione da non perdere.
Bene è una Compagnia assicurativa nata nel 2016 ed è caratterizzata da un ambiente giovane e "smart". Nella mia esperienza posso dire che il lavoro è stimolante e dinamico ed, essendo una start-up, sebbene sostenuta da importanti partner, c'è un' importante possibilità di imparare e crescere professionalmente in modo molto rapido, grazie ad importanti professionisti che ne fanno parte.
Aspetti positivi
Stimolante, crescita rapida