Benetton

Recensioni dei dipendenti Benetton per Commesso/a

Commesso/a93 recensioni

93 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.110 recensioni

Ottima azienda impari molte cose, l’ho fatto con la scuola

Disumani

.... no comment.... azienda da risanare sia a livello di management, ma soprattutto rispettare il lavoratore.

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Senza rispetto nei confronti dei loro dipendenti

Il colore è tutto

Ho lavorato per benetton,sia nella formula privata e aziendale. Sino nata ,come commessa,grazie alla benetton,ho conosciuto altri marchi importanti ma il mio cuore batte per la benetton è colore,ordine.

Aspetti positivi

Sfilate

Aspetti negativi

Che vorrei rientrare, ma avendo 48 anni, sono fuori

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante, capo persona alla mano equilibrio vita lavoro perfetta , team di squadra distaccato

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio regolare

Aspetti negativi

Team di squadra non coeso

Buon ambiente lavorativo

Esperienza lavorativa buona.Ottima integrazione con le collegheAmbiente lavorativo stimolante e costruttivo

Sintonia tra colleghe

Durante questa esperienza, ho acquisito competenze nel settore vendite, gestione della cassa, come allestire una vetrina e organizzare il deposito merce.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Stipendio basso

ambiente lavorativo monotono e senza vita

Non c'è collaborazione perchè c'è molta competizione soprattutto da parte di responsabili dei piani d' abbigliamento, il saluto alla clientela è un optional, e le persone che lavorano all'interno sono trattati male, anche di fronte al cliente;Peccato perchè è proprio questa la cosa che non va...l'assistenza alla clientela fatta in maniera più professionale. I capi superiori non hanno voluto mantenere lo staff che si creava in due anni più o meno, per assumere solamente persone stagionali etc..per poter pagare meno, con questo concludo perchè in un negozio i commessi sono importanti soprattutto per la clientela che vuole essere aiutatae consigliata da persone ,le quali poi potrebbere diventare veri e proprio shop assistent confidenziali.

Salari non adeguati

Lavoro in un contesto quasi familiare, nessuno stress ma con contratti e salari non adeguati

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La giornata lavorativa inizia con le pulizie mattutine del negozio, prosegue con l'assortimento e il piano di lavoro quotiniano da seguire con annesse problematiche e scadenze da risolvere e rispettare. Ci suddividiamo nei corrispettivi reparti per poi relazionarci con il cliente e dargli assistenza nella compravendita. La mia esperienza personale mi porta ad esprimere il piacere di collaborare con i colleghi, unici nelle loro caratteristiche, e il piacere di stare a contatto con i più stravanti clienti, quelli affezionati al marchio Benetton ed anche quelli occasionali.

Aspetti positivi

risate, supporto

Formativo

Ti insegna un metodo di lavoro, ma purtroppo per chi ci lavora ancora, l azienda sta subendo un declino di qualità oggettivo

Bel azienda

Si lavora bene in sintonia, c'è un ambiente confortevole, e si sta bene insieme

Sodisfatta

Scarica roba e mettere a posto Comportamento e educazione le gente

Gestione dello Stress,ambiente lavorativo stimolante,lavoro di gruppo.

Ok

È stata pur sempre un esperienza. È difficile trovare un team femminile in cui si va tutti d'accordo. Purtroppo negl ambienti lavorativi si mira a ledere il collega anziché fare squadra. Ma fidatevi che essere una squadra è lavorare insieme è un esperienza fenomenale. Si va a casa riposati! Provare per credere. In bocca al lupo

Ottimo

Azienda seria, che va in contro alle esigenze del personale e molto preciso nel pagamento

Ambiente stupendo, colleghi fantastici

Il mio consiglio è di lavorare sodo apprendere e rubare tutto con gli occhi.

Commessa

È stato un piacere lavorare per la Benetton. Lo rifarei

Ho imparato molto dal gruppo benetton

Consiglio a tutti coloro che vogliono imparare a vendere...di far pratica dai benetton.. Si impara a far magazzino,piegare,conoscere tessuti e colori

Bellissimo

Il mio primo lavoro ricordo ancora tutti e tutte E' stata una esperienza fantastica

Ambiente lavorativo molto stimolante

Mi sono trovata bene anche con i clienti ho avuto un bel rapporto

Aspetti positivi

Gli orari flessibili

Punto vendita con possibilità di crescita

Ottimo ambiente dove poter iniziare una solida carriera di sale assistant e store manager

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari poco flessibili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Benetton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Benetton con

• Benetton