Benetton

Recensioni dei dipendenti Benetton per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita22 recensioni

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.110 recensioni

ambiente dinamico e a tratti stimolante

ambiente di lavoro giovanile che quando possibile ti permette di fare corsi di formazione sul prodotto con linee guida sulla vendita e sulle collezioni. Purtroppo spesso non organizzati con la conseguenza di dover gestire a volte più cose tutto all'ultimo minuto rendendo il tutto molto stressante.

Aspetti positivi

formazione e divise offerte

Aspetti negativi

nessun avanzamento di carriera nonostante gli anni di lavoro e spesso poca organizzazione

Ok

Esperienza formativa, lo consiglierei perché è un ottimo trampolino di lancio

Violenza psicologica

Hanno sfruttato il più possibile, nel momento in cui provi a fare domande diventi improvvisamente una lebbrosa e vieni cacciata.Scandalosa la gestione ed il cambio continuo di capi... e alla fine? Dopo 1 anno e mezzo... sei tu che non sei capace... a dir poco ridicoli.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Meritocrazia inesistente, vai avanti solo se raccomandato

lavoro indipendente

ho aperto un punto vendita in franchising. Lo sconsiglio vivamente a chiunque

Buono

Ottimo brand, clientela ricercata e stipendio nella media.

Persa la qualita'

Benetton era ed è un punto di riferimento per il cliente medio. È sempre stimolante lavorare con tutte le novità proposte, ma si è persa la qualità di un tempo ed è difficile gestire le lamentele dei clienti. È un grande peccato

Ambiente dinamico e stimolante

La mia esperienza è stata positiva, collaboratori preparati e disponibili.

Ambiente lavorativo molto stimolante e creativo, possibilità di imparare di continuo

Ogni giorno uno stimolo a confrontarti con idee e persone diverse, molto stimolante e per chi vuole fare carriera anche possibilità di farlo.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita personale e lavorativa

negozio varallo pombia

purtroppo...causa problemi personali la titolare ha chiuso l'attivita.

Ambiente stimolante e dinamico.

L'azienda mi ha dato modo di crescere ed essere formata in modo continuo ed efficace durante tutto l'arco della mia carriera professionale.

buon lavoro

Assistenza al cliente, operazioni di cassa, allestimento vetrine e esposizione della merce

Troppe ore

Si lavorava sempre , ambiente se ero , tutte le domeniche lavorative , ferie stabilite da loro , permessi che nn si potevano fare

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Ambiente severo

Ambiente disorganizzato

La gestione degli store e dell'organico al suo interno è trascurabile Non c'è ne la corretta formazione dei dipendenti ne la giusta struttura dei responsabili inseriti nei punti vendita Mancanza di comunicazione tra dipartimenti per rifornimento prodotto

Ambiente lavorativo eccellente

Persone splendide. Qualità prodotto ottima. Bellissime le collezioni durante gli anni lavorativi

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Sono entrata a far parte di una bellissima realta' aziendale , purtroppo con un contratto a tempo determinato (sostituzione maternita'). Fin da subito ho instaurato un rapporto chiaro e trasparente con I titolari e fin da subito mi hanno dato fiducia , lascindomi totalmente la gestione del punto vendita. Io mi occupavo del carico e scrico merci , dell'allestimento interno del negozio , ma seguivo il vertice aziandale ,quando si dovevano aprire nuovi punti vendita.La parte + piacevole , oltre a condividere con le mie colleghe un ambiente lavorativo molto dinamico , era il contatto con il cliente . La parte piu' difficile era gestire un team di lavoro , cercando di renderlo unito e di trasmettere il giusto rispetto ed equilibrio. A scadenza del contratto mi e' dispiaciuto lasciarli , ma mi avevano proposto il lavoro presso la system service con un ruolo totalmente piuì vicino al mio indirizzo scolastico .

Aspetti positivi

CONVENZIONI CON LE ATTIVITA' COMMERCIALI

Aspetti negativi

ORARI PESANTI

ambiente stimolante dinamico e molto attivo

Ambiente dinamico con impegni quotidiani vari controllo stato store pianificazione turni controllo delle varie attività pianificate, problem solving contatto con il pubblico, team molto coeso buona gestione aziendale l mio lavoro era in prevalenza piacevole.

Aspetti positivi

buoni pasto benefit per raggiungimento obbiettivi

ambiente stimolante ottimo

Mi sono trovata bene con personale punto vendita e staff. grazie Cristina

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

nessuna

ambiente lavorativo ben strutturato.

ottimo team lavorativo, crescita anno dopo anno soddisfacente, organico ben organizzato e sempre aggiornato.

LAVORO DIVERTENTE E STIMOLANTE

ESPERIENZA DIVERTENTISSIMA IN UN AMBITO STIMOLANTE E SEMPRE NUOVO A CONTATTO CON TANTE PERSONE DIVERSE

Aspetti positivi

CHIUSURA LA DOMENICA

Aspetti negativi

IL PERSONALE

Ottima esperienza per la mia crescita lavorativa

Ho avuto la possibilità di poter migliorare le mie capacità lavorative con nuovi obiettivi e nueve sfide. La gestione dell'azienda molto dinamica.

Ambiente di lavoro molto stimolante, che mi ha cresciuta e forata.

Il concept store Playlife e' unico nel suo genere. Questo ambiente di lavoro mi ha cresciuta, formata, e qualificata. Grazie alle mia capacita' di vendita assistita e ai colleghi di lavoro che non dimentichero' mai, ho avuto modo di fare molteplici esperienze anche all' estero.

Aspetti positivi

Ottimi golleghi di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Benetton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Benetton
  • Responsabile di punto vendita