Benetton

Recensioni dei dipendenti Benetton per Sales assistant

Sales assistant14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.110 recensioni

Prima esperienza effettiva di vendita diretta, positiva: l'ambiente è tranquillo e molto motivante, peccato solo non aver sviluppato un contatto con il team nel mio caso, era piuttosto freddo e distaccato. Lavorare qui mi ha sicuramente aiutata a crescere personalmente e professionalmente

Aspetti positivi

Stipendio, orari di lavoro flessibili

Aspetti negativi

Difficile possibilità di crescita in azienda

Caos

Azienda stranamente disorganizzata e non bene strutturata.

Buona

Benetton è una bellissima azienda, piena di colore, piena di vita

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Poche pause

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

La vendita è semi assistita, bisogna sempre tenere il negozio in ordine quindi la maggior parte del tempo pieghi.

Siamo numeri

Azienda ben organizzata. Ma essendo una grande azienda chi ci lavora viene considerato un numero. Non importa che cosa sai fare e se sei indispensabile. Finito il contratto a tempo determinato le chance sono pochissime di essere assunto a tempo indeterminato. Nonostante l'impegno e i sacrifici.

Ambiente stimolante, gratificante, ci siamo sempre organizzati in modo adeguato con gli orari e da studente universitario mi sono sempre venuti incontro! Rispetto ad altri negozi stipendio ottimo, compreso di straordinari, festivi e premi. L’unica pecca è l’impossibilità dell’indeterminato o di crescita professionale, come un po’ ovunque! eccellente esperienza!

Ambiente lavorativo INSANO

Scarsa professionalità e team di lavoro inesistente; colleghi incompetenti, presuntuosi e oserei dire anche maleducati. Non era ben accetto neanche il Buongiorno. Esperienza poco gratificante e priva di ogni stimolo.

Azienda bellissima

Azienda bellissima. Mi ha insegnato tanto e con loro sono cresciuta molto.

stressante

soffocante senza capacità di lavorare in gruppo, disorganizzato, cattiva gestione .

L’azienda in se è in forte ripresa ma è l’ambiente dove lavoravo pessimo

Nel negozio per cui ho lavorato, ho trovato una situazione di disagio. Non la consiglio minimamente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione interna pessima

Pressione psicologica

Ambiente stressante e troppo invasivo nella vita personale

Aspetti positivi

Salario puntuale

Aspetti negativi

Turni non pianificati con criterio

esperienza lavorativa utile

ho imparato molto, e l'ambiente era piacevole. eravamo un bel gruppo e si lavorava in armonia.

ambiente lavorativo stimolante e flessibilità

Il lavoro di sales assistant è molto difficile e faticoso. Ci vuole impegno, costanza e disponibilità. Bisogna sapere come approcciarsi con il cliente in quanto è una persona a te estranea. L'arrivo in negozio solitamente avveniva intorno alle 8 circa, nonostante l'apertura sia prevista alle ore 10. La mattina si gestivano le consegne e l'organizzazione del negozio, compreso il riassortimento. Durante la giornata ci si divideva, c'è chi rimaneva in negozio a contatto con il cliente e quindi la gestione di computer e registratore di cassa; e chi invece andava in magazzino per la sistemazione e ordinazione dello stesso e la gestione della merce in arrivo. Ho una buona predisposizione al lavoro di squadra, avevo 8 colleghe e andavamo tutte d'accordo..bisogna saper collaborare! La parte più difficile del lavoro è che essendo sempre a contatto con della gente anche se l'umore è triste bisogna sempre sorridere, mentre la parte più piacevole è il lavoro stesso: essere sempre a contatto con gente nuova e non sempre della tua lingua ti permette di aprire nuovi orizzonti e la mente, di imparare sempre qualcosa di nuovo ogni giorno!

Ambiente di lavoro molto stimolante

Lavorare in Benetton è stata un esperienza unica e molto gratificante. Il team è molto unito e la gestione dell' azienda è positiva

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Benetton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Benetton con

• Benetton