Benetton

Benetton: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,6Retribuzione/Benefit

135 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.103 recensioni

ambiente dinamico e a tratti stimolante

ambiente di lavoro giovanile che quando possibile ti permette di fare corsi di formazione sul prodotto con linee guida sulla vendita e sulle collezioni. Purtroppo spesso non organizzati con la conseguenza di dover gestire a volte più cose tutto all'ultimo minuto rendendo il tutto molto stressante.

Aspetti positivi

formazione e divise offerte

Aspetti negativi

nessun avanzamento di carriera nonostante gli anni di lavoro e spesso poca organizzazione

Ambiente di lavoro assolutamente negativo

Ho lavorato per in privato Benetton. Paga misera e titolari incompetenti!!!

Disumani

.... no comment.... azienda da risanare sia a livello di management, ma soprattutto rispettare il lavoratore.

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Senza rispetto nei confronti dei loro dipendenti

Ottima opportunità per crescere professionalmente e per apprendere molte cose nuove

Ambiente di lavoro dinamico, piacevole si crea un rapporto con i colleghi quasi familiare tornerei volentieri a far parte dell'azienda, giusto equilibrio tra retribuzione e ore di lavoro.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Non è falice avere un contratto

Posto molto confortevole in cui chi si impegna viene premiato

Per chi vuole fare la sua prima esperienza lo consiglio assolutamente

Aspetti positivi

Buoni pasto, luogo molto pulito e spazioso

Stimolante

Lavoro per chi ama il contatto con il pubblico in ambiente giovane e stimolante

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo difficilmente conciliabile con impegni familiari

District Manager incompetenti e senza rispetto

Ho lavorato per loro per quasi due anni. Negozio aziendale diretto Parte time 20h svolgendo turni di 3h al giorno per 6 giorni la settimana, ridicolo. Tante promesse mai mantenute. Il problema non è l'azienda in sé, che è praticamente inesistente, ma lo sono i district Manager. Stressanti, arroganti e senza rispetto. Lavoro legato esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi( per nulla coerenti con la realtà). Decine di chiamate al giorno con toni maleducati e irrispettosi riguardanti gli obiettivi giornalieri. Ti mandano a casa una volta raggiunto il limite rinnovabile. Non appena si raggiunge lo scatto del livello contrattuale puntualmente vai a casa e vieni rimpiazzato da giovani apprendistati che costano meno e non sanno come funziona il mondo del lavoro. Infine aggiungo, molti consulenti di un'altra azienda di intimo sono passati da loro e questo spiega l'arroganza e la maleducazione nel trattare le risorse umane.

Aspetti positivi

Quali?

Aspetti negativi

Incoerenza e maleducazione

Prima esperienza effettiva di vendita diretta, positiva: l'ambiente è tranquillo e molto motivante, peccato solo non aver sviluppato un contatto con il team nel mio caso, era piuttosto freddo e distaccato. Lavorare qui mi ha sicuramente aiutata a crescere personalmente e professionalmente

Aspetti positivi

Stipendio, orari di lavoro flessibili

Aspetti negativi

Difficile possibilità di crescita in azienda

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante, capo persona alla mano equilibrio vita lavoro perfetta , team di squadra distaccato

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio regolare

Aspetti negativi

Team di squadra non coeso

Ambiente lavorativo sano

In Benetton mi sono trovata molto bene,ambiente vivace, stimolante, sempre in attività per scoprire nuove tecniche.

Aspetti positivi

Pausa

Aspetti negativi

Un solo giorno di riposo

Ambiente severo

Ambiente non confidenziale , disponibilità obbligatoria di orari e straordinari

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e ben retribuito

Aspetti negativi

Gli aspetti umani non vengono considerati

Formazione costante e completa. Figure di riferimento disponibili ad aiutarti.

Aspetti negativi

Ambiente tra le colleghe un po troppo pieno di battibecchi.

La mejor empresa en que he trabajado

La organización, el trato a los empleados y al cliente, todo genial, el salario también. Los compañeros son Amables y tienes descuento del 25%

Ottimo staff

Azienda puntuale nei pagamenti e ben retribuiti,ottimo staff,ma non danno il tempo indeterminato

Aspetti positivi

Staff

Aspetti negativi

Contratto tempo determinato

Sintonia tra colleghe

Durante questa esperienza, ho acquisito competenze nel settore vendite, gestione della cassa, come allestire una vetrina e organizzare il deposito merce.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Stipendio basso

Pessima gestione aziendale

Gestita da persone legate solo al dio denaro...che non tengono conto delle necessità dei loro dipendenti.

Ambiente Formativo sotto ogni aspetto

Orari su turni, quali spezzati, mezze giornate, con Domeniche e Festivi liberi su rotazione. La giornata tipo comprendeva la pulizia del reparto, il riassortimento della merce, l’accoglienza del cliente e la successiva vendita assistita, riorganizzazione di vetrine e allestimento in base al venduto settimanale/mensile/stagionale.

Aspetti positivi

Ambiente formativo

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

ambiente lavorativo monotono e senza vita

Non c'è collaborazione perchè c'è molta competizione soprattutto da parte di responsabili dei piani d' abbigliamento, il saluto alla clientela è un optional, e le persone che lavorano all'interno sono trattati male, anche di fronte al cliente;Peccato perchè è proprio questa la cosa che non va...l'assistenza alla clientela fatta in maniera più professionale. I capi superiori non hanno voluto mantenere lo staff che si creava in due anni più o meno, per assumere solamente persone stagionali etc..per poter pagare meno, con questo concludo perchè in un negozio i commessi sono importanti soprattutto per la clientela che vuole essere aiutatae consigliata da persone ,le quali poi potrebbere diventare veri e proprio shop assistent confidenziali.

Buona

Benetton è una bellissima azienda, piena di colore, piena di vita

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Poche pause

Ambiente lavorativo stressante e frenetico

Il lavoro non sarebbe nemmeno male, e lo stipendio ottimo. Purtroppo chi sta sopra i semplici addetti vendita tende ad avere un caratteraccio e far impazzire tutti. Personalmente iniziavo alle 9 e finivo alle 8 di sera quasi tutti i giorni, nel periodo che ho lavorato li non mi è mai stata concessa una domenica a casa.

Buono

Ottimo brand, clientela ricercata e stipendio nella media.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Benetton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Benetton con

• Benetton