bep's

Recensioni su bep's

Consiglio l’esperienza

Nulla da dire se non che si fa molta fatica a gestire la vita fuori lavoro

Orari troppo pesanti

Orari di lavoro troppo pesanti. Non si riesce a trovare la giusta misura tra impegni e lavoro. Il lavoro mi piaceva ma la cattiva gestione dei turni rendevano le giornate infinite.

Assurdo

Lavoro estremamente stressante pochissimo personale per la mole di lavoro, così devi lavorare il doppio o il triplo e se qualcosa non va ti rompono anche le scatole mentre fai il lavoro di 3 persone.ZERO ORGANIZZAZIONE

Ambiente di lavoro in continuo peggioramento

Ho lavorato per alcuni anni in questa azienda (se così si può definire) e non ho mai ricevuto stimoli per fare meglio, anzi , tutto gli è dovuto e ti chiedono anche di svolgere compiti non proprio conformi al tuo ruolo.Ho solo sentito parlare di premi ma non ne ho mai ricevuti e lo stipendio è il minimo sindacale.Se proprio non avete bisogno di lavorare passate oltre.

Perfetto per chi ha voglia di lavorare e crescere

Lavoro perfetto per chi vuole mettersi alla prova. Io in un anno e mezzo di lavoro sono passato da garzone a responsabile. Ovviamente il tempismo e le circostanze contano sempre, però se hai pazienza e buona volontà, prima o poi gli sforzi in questa azienda verranno ripagati(in tutti i sensi). In più stipendio sopra la media e puntuale, con ferie, permessi(anche universitari) ecc... Eccellente nella formazione pre-lavorativa, un po meno in quella di filiale(dipende anche dalle persone).Consigliatissimo.

Aspetti positivi

Stipendio, Formazione, Crescita

Aspetti negativi

Stress, carichi di lavoro

Lavoro molto bello

Ambiente di lavoro che punta ad instaurare un clima di forte collaborazione con i propri colleghi al fine di crescere e lavorare al meglio.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

no buoni pasto

Ambiente lavorativo stimolante,in continua formazione

C'è sempre da imparare,costante aggiornamento,premio mensile e paga più che buona

Eccellente

Lavoro e molto collaborativo ce collaborazione ho imparato molto molta collaborazione mi piaceva lavorarci mi e dispiaciuto che e stato un lavoro di sostituzione

Aspetti positivi

salario -orari

Aspetti negativi

Contratto a termine

Bel ambiente

E stata un esperienza che mi ha fatto crescere molto a livello lavorativo, ho conosciuto tanti tipi di persone a livello lavorativo con la quale puoi scherzare o è meglio tenere le distanze. La gestione aziendale è ben disposta. Mi sono trovata davvero bene è stata come una seconda famiglia dove trovavi piacere ad andare a lavoro.

Aspetti positivi

Equilibrio con la vita privata

Aspetti negativi

lavoro domenicale

Un'azienda seria

Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.

Aspetti positivi

salario -orari

Aspetti negativi

pausa caffè

Ottima esperienza

Ottima esperienza, colleghi disponibili, buon salario

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

Aspetti negativi

poche pause

Ambiente lavorativo normale

In questi 6 anni di lavoro in Bep's ho imparato a gestire persone, aziende, Proprietà.La parte difficile del lavoro è quando arrivano tante richieste urgenti da risolvere.La parte piacevole del lavoro è quella relativa alla soddisfazione per avere risolto giornalmente le problematiche che ti si presentano.

Aspetti positivi

Telefono, computer

lavoro intenso di squadra

lavoro duro ma molto ben organizzato con regole ben stabilite si impara molto

Aspetti positivi

Dialogo tra collaboratori

Aspetti negativi

Non ho riscontrato gravi aspetti negativi. A volte impegnativo come lavoro ma fa parte del settore.

Ambiente lavorativo molto professionale e molto formato.

sono stata poco in questa azienda ed è' stata una mia scelta lasciare in quanto non era proprio un lavoro adatto a me. Per il resto nulla da dire. Una macchina che funziona al massimo.

Aspetti positivi

crescita, aspetto economico, ambiente sano e professionale.

Aspetti negativi

Lavorare il sabato e la domenica

Vale la pena lavorare per questa azienda Made in Italy

Azienda professionale, lavoro ben organizzato . Il direttore ed i managers molto umani , comprensivi e disponibili alle richieste del personale.Il team è molto giovane , preparato, competitivo ma leale con gli altri . Un’unica famiglia. Sempre pronti ad aiutare in momenti di dubbi e difficoltà.

Aspetti positivi

Lavoro dinamico ma Soddisfacente

Aspetti negativi

Stressante. Stando a contatto con il pubblico per tante ore consecutive

Ambiente lavorativo gratificante

Lavoro tranquillo e personale disponibile pause giuste e responsabile sempre pronto ad aiutarti

Aspetti positivi

disponibilità nel confrontarsi per migliorare il servizi

Aspetti negativi

tante ore in piedi

Adoro i colleghi, lavoro stimolante e stipendio puntuale

Sono soddisfatta del mio lavoro in Bep's, è un ambiente dinamico dove non ti annoi mai.Non avevo le conoscenze tecniche quando sono stata assunta e grazie alla formazione che ti fanno ho imparato davvero un sacco di cose e mi sono appassionata ancora di più al settore auto.Con i colleghi mi trovo davvero bene e per me è essenziale che ci sia un buon clima nel team.Stipendio sempre puntuale

Aspetti positivi

STIPENDIO PUNTUALE, COLLEGHI, AMBIENTE DINAMICO

Luogo di lavoro coinvolgente

Mi sono trovata in un contesto molto coinvolgente, ho instaurato un buon rapporto con i colleghi fin da subito.La comunicazione delle mie mansioni e stata molto chiara, sia da parte dei responsabili di area che del referente del punto vendita

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale, ambiente di lavoro sano

Aspetti negativi

Poca pausa

Ambiente ottimo e lavoro duro ma soddisfacente

Esperienza ottima, colleghi sempre disponibili, lavoro molto duro e veloce, orari flessibili, azienda seria e attenta al lavoratore in tutto

Aspetti positivi

14 mensilita

Aspetti negativi

Carichi di lavoro elevati

Ottima azienda

Ottima azienda, in tutto! Una volta entrato a far parte della squadra, fatti propri tutti i cosiddetti "segreti del mestiere" diventa davvero un gran bel posto di lavoro e a volte è anche divertente!

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

fare km su km a piedi tra i reparti

Ambiente di lavoro unico

Un ambiente di lavoro unico. Lavori per un'azienda leader nel settore non solo nelle parole ma anche nei fatti. Ti senti di far parte di una grande famiglia, e lavorano molto per raggiungere questo scopo. Ma é normale che non sono tutte rose e fiori.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, serietà, colleghi

Aspetti negativi

Festivi e we spesso occupati (ma dipende da persona a persona)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bep's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta bep's con

• bep's