bep's recensioni

Pessimo
Venditore (Ex dipendente) –  Lombardia28 ottobre 2019
Azienda a conduzione padronale adatta a persone prive di ambizioni ed amanti del servilismo.
Si presentano bene in fase conoscitiva fregiandosi di essere il non plus ultra della GDS per poi smentirsi clamorosamente non appena avrete messo piede in negozio.
Management contraddistinto da falsità, incompetenza e comunicazione esclusivamente unilaterale dove il giochino dello scarica barile regna sovrano.
Le decisioni relative a ferie, permessi, malattia e mansioni extra (che esulano da quanto presente nel contratto: giardinaggio, manutenzione degli spazi esterni, installazione accessori, ecc...) sono a loro totale discrezione nonché imperative qualora voleste proseguire (auguri) il vostro rapporto lavorativo con eventuale contratto a tempo indeterminato.
Stipendio minimo sindacale.
Assolutamente sconsigliabile a chiunque abbia un briciolo di amor proprio.
Mai più
Assistente alla vendita (Ex dipendente) –  Rozzano, Lombardia24 ottobre 2019
Ho esperienze lavorative nella grande distribuzione: dagli inizi in decathlon all’esselunga, passando per Leroy merlin.
Mai trovato un posto peggiore di questo, regna la falsità e la cattiveria. Regimi di caporalato e umiliazioni, un’esperienza che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico
buona esperienza
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Verona, Veneto17 ottobre 2019
buona iniziativa di lavoro, per studenti universitari
Azienda non meritocratica, prima di ambizioni e nessuna possibilità di crescita personale e lavorativa
adetto alle vendite (Ex dipendente) –  Chivasso, Piemonte24 settembre 2019
Bep's e una azienda tutt altro che meritocratica, funziona attraverso le simpatie e prese per i fondelli varie... Promettono e dicono tanto poi fanno tutto il contrario, puoi lavorare tantissimo e il giorno seguente ritrovarti a casa perché magari non sei '' molto simpatico'' al tuo superiore (che di norma non ha nessuna conoscenza del azienda, e la maggior parte delle volte crea problemi piuttosto che risolverli)
In sintesi non fatevi prendere per i fondelli da questa azienda che sembra tanto bella ma alla fine si rivela tutt, altro!!
Ce molto di meglio inoltre lo stipendio per le ore lavorate non è adeguato... Pessimi, evitate!!
azienda meritocratica??
commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto5 giugno 2019
posso dire che è un'azienda che va prevalentemente a simpatia e non a meriti. ho lavorato per loro per un lungo periodo e devo dire vige la dittatura assoluta, con ricatti velati del tipo o fai quello che dico io o puoi andare e se provi a dire una tua semplice opinione a loro non va bene. Loro vogliono dipendenti "cagnolini" da potergli far fare quello che vogliono anche oltre le competenze. Si attengono alle regole sono per farti fare come vogliono ma se per loro c'è un resoconto economico se ne fregano anche delle regole. Finchè gli fai comodo ti tengono, poi quando sono obbligati a farti un contratto fisso si levano da ogni responsabilita' liquidandoti con scuse assurde.In se il lavoro è carino ma se stai sulle scatole (per antipatia) al tuo referente, sei fuori. Per non parlare che vieni assunto con un contratto al 6 livello anche se hai esperienza per poi passare ad un massimo del 5. Quindi vuol dire 1000 euro circa. Per contratto se viene richiesto sei OBBLIGATO a trasferirti in altri punti vendita. Cio' vuol dire che se non sei simpatico ed hai un contratto fisso vieni mandato dall'altra parte del globo in modo che tu possa licenziarti da solo.Quindi lavoro carino ma azienda gestita in maniera pessima
Aspetti negativi
no meritocrazia, tante frustrazioni, scorretti
Esperienza positiva
Venditore (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna15 maggio 2019
Ho lavorato al Bep’s per quasi 3 anni e mi sono sempre trovata bene con tutti. Ho fatto i miei mesi da gavetta dove mi hanno formato su dei reparti di cui non conoscevo nulla! Se avevo un problema mi confrontavo con il responsabile di negozio che mi sapeva sempre aiutare o indirizzare verso la soluzione. La mia esperienza con loro è stata positiva e stimolante per la mia crescita professionale e personale!
Aspetti positivi
Buon stipendio e regolare
Ambiente poco flessibile e dinamico
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Friuli-Venezia Giulia9 maggio 2019
Ho lavorato in Bep’s per circa due anni, la flessibilità non è un loro punto forte. Impossibile fare richieste di permessi urgenti, sono sempre negati. Piano ferie da predisporre un anno prima con parecchi periodi chiusi. Obbligo di straordinari festivi e periodi natalizi (novembre- dicembre) con domeniche sempre aperti al lavoro, inserendo anche qualche giornata di lavoro continuato dalle 9 alle 19.30 con un’ora di pausa, chiaramente senza turni.
Possibilità, dopo promesse a voce di un contratto a tempo indeterminato anticipatamente alla scadenza del determinato, che al giorno stesso ci ripensino.
Colleghi con contratto a tempo indeterminato, portati a dare le dimissioni per come venivano trattati dal responsabile (addestrato dall’azienda a comportarsi così)
Premi aziendali comandati in base alle preferenze personali e non all'effettivo rendimento.
A mio parere azienda non molto seria.
Aspetti positivi
Busta paga puntuale, ambiente pulito.
Bel Team
Venditore jolly (Dipendente attuale) –  Lombardia13 aprile 2019
Lavoro con un team di persone con cui sto veramente bene e non mi era mai capitato di andare al lavoro rilassata e positiva!
Il carico di lavoro cambia in base alla stagione e alle settimane ma in negozio siamo ben organizzati e la giornata lavorativa passa velocemente.
L'unica vera incognita sono i clienti... ovviamente non sai mai che tipo è finché non ci parli insieme ed a volte ci sono ancora delle belle sorprese!

È un lavoro vario e non mi annoio mai!
Aspetti positivi
Orari ed organizzazione
Azienda stimolante, in crescita, meritocratica
venditore jolly (Dipendente attuale) –  Veneto3 aprile 2019
Lavoro al Bep's da alcuni anni e posso solo dire che tutto quello che mi è stato promesso negli anni è stato rispettato.
Ho imparato un lavoro nuovo in un'azienda dove Area Manager e Direttore all'occorrenza si mettono la divisa e vengono a darci una mano a vendere, ad esporre la merce e sistemare magazzini.
Ho trovato in ogni grado gerarchico competenza, voglia di risolvere i problemi ma soprattutto dialogo.
Se il tuo scopo è solo arrivare alla fine del mese o lo prendi come un lavoro di passaggio non è il lavoro che fa per te, qui devi imparare a metterti in gioco e cercare di migliorarti ( e non solo a livello lavorativo), negli anni ho smussato angoli angusti del mio carattere!!!
Ci sono moltissimi dipendenti che lavorano da moltissimi anni al'interno dei p.v. ed il tour over è veramente basso, ricordatevi che è una GDS (Grande Distribuzione Specializzata) e che nel mondo del commercio (qualsiasi genere di prodotto sia venduto) nessuno ti fa formazione, nessuno ti tiene più di 6-12 mesi.
E' un lavoro fatto certamente per persone dinamiche e solari dove assistere il cliente è il 1° compito, siamo tutti incentivati a fare meglio.
Non ci sono "amici" o "cocchi" del capo che fanno strada o che hanno privilegi.
Il perché continuano a cercare personale... Ambiente lavorativo senza stimoli e frustrante.
Venditore (Ex dipendente) –  INDICATIVAMENTE LOMBARDIA17 marzo 2019
Ho avuto modo di lavorare per questa azienda, partiamo con il fatto che ti mettono il 6 livello del commercio quando tutte le aziende che si rispettino mettono subito il 5 lv, detto ciò sono a malapena 1100 euro nemmeno...
La cosa più grave è il fatto che tutto ciò che fanno, dicono e decidono va solamente e soltanto a simpatia...
La gente continua ad andarsene o a venir licenziata (non rinnovata) perché loro non hanno semplicemente rispetto o alcun tipo di meritocrazia, ti fanno sentire magari un incompetente o uno stupido anche a persone che lavorano li anche dopo 8 anni... (io ci sono rimasto moooolto meno)
La cosa più grave e che chiedo sempre di più al venditore, senza prendere atto che la merce che vendono magari è o molto cara, o sono cinesate da pochi euro reperibili online a metà prezzo...
in sintesi come faccio ad andare a 300 Kmh se loro ti danno in mano una macchina da 30CV ??!!
Sappiate che vanno avanti a rinnovi trimestrali o forse anche meno, in modo che al primo sgarro (malattia, ritardo, errore lavorativo ecc... qualsiasi cosa) loro non ti rinnoveranno il contratto da un giorno all'altro senza dirti nulla, facendoti il sorriso in faccia per poi pugnalarti il giorno dopo...
in sintesi o fai il loro schiavo e vendi tantissimo e in modo perfetto e non crei mai nessun problema ( cosa praticamente impossibile) e forse dico forse può essere che ti tengono finche tu non ti stancherai di essere trattato come uno scemo... O non ti trasferiscano ad un altro negozio a km di distanza.
Ragazzi vi svelo un segreto... le aziende lavorativamente belle e piacevoli non
  altro... cercano continuamente personale, perché la gente ci rimane fino alla pensione e non se ne va!
Qui il tempo medio di permanenza e di 3/6 mesi...

BASSA RETRIBUZIONE
ZERO RISPETTO
MOLTE PRETESE
Addetta vendite, vice reponsabile (Ex dipendente) –  Chivasso, Piemonte4 febbraio 2019
Durante la mia esperienza lavorativa in Bep's ho imparato a rapportarmi efficacemente con i clienti, gestione cassa e magazzino, allestimento e esposizione merce.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bep's. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,4