bep's recensioni

Azienda leader del settore con particolare cura nel servizio al cliente e formazione dei dipendenti. E stata una bellissima esperienza di vita e di lavoro che mi ha fatto crescere nella conoscenza dei prodotti specifici che nella gestione dei clienti.
Aspetti positivi
Formazione, Collaborazione tra i colleghi, pagamenti puntuali, flessibilità
Lavoro di cuoco ma in maniera completamente differente da un classico ristorante
Cercavo lavoro da tempo e questa azienda mi ha dato la possibilità. Disponibilità da parte dell’azienda, corso di formazione retribuito e possibilità di guadagno. Molto positivo
Aspetti positivi
Articolo di vendita, collaborazione fra colleghi
Aspetti negativi
Nulla, non ne ho trovati
Lavoro da poco più di anno in questa azienda e mi trovo veramente bene,rispetto ai miei lavori precedenti,non c’è paragone. Qui finalmente ho trovato un mio equilibrio grazie alle persone che ci sono dietro.
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo giovane e dinamico, ma si respira comunque aria di conduzione famigliare. Nel mese di dicembre i proprietari passano personalmente a far gli auguri a tutti i dipendenti. Possibilità di crescita personale all’interno dell’azienda. Le ferie salvo alcune settimane che sono “chiuse” vengono scelte in autonomia tra colleghi. Paga puntuale e precisa!
Aspetti positivi
Puntualità pagamenti, crescita personale, ambiente stimolante
Ambiente dinamico e giovanile, pieno di stimoli per raggiungere obbiettivi che poi vengono riconosciuti.
Aspetti positivi
Continui stimoli e continua formazione
Aspetti negativi
Sconsigliato ai perditempo
Lavoro in questa azienda da poco più di un anno e in base alle mie esperienze precedenti,posso proprio dire di avere trovato delle persone fantastiche,un lavoro stimolante,finalmente sono considerata una persona e non più un numero
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
Non ne ho ancora trovati
Lavoro da anni in questa azienda e mi trovo molto bene, ambiente veloce e dinamico. Varie procedure che ti portano ad essere organizzato e a dare il servizio richiesto. Molta cura al cliente e alle esigenze. Vertici a disposizione e presenti il giusto per darti modo di confrontarti. Ritmi veloci senza perdite di tempo. Azienda molto attiva.
Aspetti positivi
Orari, gruppo di lavoro e prodotti per appassionati del settore.
Ottimo ambiente di lavoro dove sei spronato a dare il massimo, orari di lavoro chiari e che ti permettono anche di organizzare la tua vita privata. Lo stipendio è adeguato al contratto e se ti dai da fare ti viene riconosciuto. Quello che adoro è anche l'organizzazione e il team che si è formato.
Aspetti positivi
ORARI DI LAVORO, TEAM, ORGANIZZAZIONE, AMBIENTE
Lavoro da quasi due anni qui e mi trovo da Dio!!!ne ho viste altre di realtà prima di arrivare in Bep's e devo dire che l'ambiente è stimolante,pieno di giovani e davvero dinamico. Quando ho iniziato non avevo conoscenze di nessun prodotto e grazie alla loro formazione ho imparato cose tecniche che mai avrei pensato! Mi sono davvero appassionata al settore. Con me lavorano persone che sono da anni in Bep's e il referente ormai è storico!! Quanto mi è stato promesso negli anni è stato mantenuto sempre, sia come stipendio che come orari, e la crescita è sempre continua, cosa non da poco!!!
Viene premiato uno spirito collaborativo, individuare e tentare di risolvere i problemi viene molto apprezzato.
Il responsabile che mi ha fatto il colloquio si è dimostrato entusiasta e sono stata assunta subito tramite agenzia con la prospettiva di passare poi direttamente ad un contratto con l'azienda dopo un periodo formativo. Così non è stato, ho lavorato giusto da ottobre sino a fine gennaio probabilmente per coprire il periodo di vendita natalizio dove ho lavorato 6 giorni su 7, tutte le domeniche con un solo giorno di riposo in settimana. Per quanto riguarda il lavoro sarebbe quello di assistente alla vendita ma ci si trova anche ad uscire per la pulizia del parcheggio esterno e per aiutare i clienti nel montaggio dei prodotti venduti senza che sia chiaro se per le mansioni svolte fuori dal negozio si sia tutelati per infortuni sul lavoro o altre problematiche che potrebbero insorgere. Rimborsi di eventuali trasferte con l'utilizzo di mezzi propri quasi inesistenti, obbligo da parte dei responsabili di arrivare 20/30 minuti prima dell'apertura, è un problema anche si ha necessità di andare in bagno una seconda volta nel corso del pomeriggio e in certi punti vendita anche bere - fonte diretta -. Se ci fosse qualche problema per cui si renda necessario rimanere in negozio questo tempo al di fuori dell'orario di lavoro non viene retribuito. Ogni mese i dipendenti assunti direttamente dall'azienda ricevono una pagella compilata dal responsabile del negozio in merito ai dati di vendita ma anche in base alla "disciplina" personale. Da parte dei vertici viene lasciata discrezionalità al responsabile che può assegnare punteggi anche in base alle simpatie e non solo sulla base di dati - altro...
lavoro per Bep's da alcuni anni e in questo tempo ho imparato che un lavoro che diventa passione non ha prezzo. Ambiente molto stimolante con la direzione che ti coinvolge sempre in tutte le fasi lavorative e che ti dà la possibilità di dire la tua opinione in molti settori motivandoti e dando incentivi per il miglioramento aziendale. sono cresciuto a livello professionale e personale e ho visto molti miei colleghi fare lo stesso seguendo corsi di formazione su prodotti, vendita assistita e molto altro. La formazione è ben strutturata e seguita. stipendio adeguato al tipo di lavoro e l'ambiente è dinamico e molto solare.Gli orari lavorativi per la maggior parte dei punti vendita è dal martedì al sabato e la domenica e il lunedì sono chiusi!!!!mai visto questi orari in altre GDO. E' sicuramente un lavoro adatto a chi vuole mettersi in gioco tutti i giorni imparando qualcosa di nuovo e dando il massimo.La maggior parte dei miei colleghi lavora con me da molti anni e il turn over è bassissimo anche perchè vendiamo un prodotto altamente specifico e, dopo il periodo formativo, siamo dei veri professionisti di un settore che in italia ha pochissima concorrenza!!!!!!!
Ho lavorato per Bep’s per un’anno.Alla scadenza hanno deciso che “non servivo più” e con giustificazioni assurde mi hanno detto che non mi avrebbero rinnovato il contratto.I colleghi erano gentili e disponibili ma non posso dire altrettanto dell’azienda. Preferiscono continuare a cambiare personale piuttosto che farti un contratto a tempo indeterminato.
Ambiente rigido ,ferie in periodi assurdi ,permessi negati ,stipendi bassi,referente non competente ,zero pause,zero caffè’ ecc....
Azienda per niente meritocratica. Se non stai simpatico all'area manager o al responsabile di negozio ti tagliano fuori anche se sai fare il tuo lavoro e ti sbatti per svolgerlo al meglio. Ti dicono che sei venditore poi ti fanno fare qualsiasi tipo di faccenda. Stipendio non adeguato e se capita di fermarsi mezz'ora in più per un qualsiasi motivo, non viene pagata.
Ambiente con potenzialità ma sfortunatamente mal gestito dal vertice
Azienda a conduzione padronale adatta a persone prive di ambizioni ed amanti del servilismo. Si presentano bene in fase conoscitiva fregiandosi di essere il non plus ultra della GDS per poi smentirsi clamorosamente non appena avrete messo piede in negozio. Management contraddistinto da falsità, incompetenza e comunicazione esclusivamente unilaterale dove il giochino dello scarica barile regna sovrano. Le decisioni relative a ferie, permessi, malattia e mansioni extra (che esulano da quanto presente nel contratto: giardinaggio, manutenzione degli spazi esterni, installazione accessori, ecc...) sono a loro totale discrezione nonché imperative qualora voleste proseguire (auguri) il vostro rapporto lavorativo con eventuale contratto a tempo indeterminato. Stipendio minimo sindacale. Assolutamente sconsigliabile a chiunque abbia un briciolo di amor proprio.
Ho esperienze lavorative nella grande distribuzione: dagli inizi in decathlon all’esselunga, passando per Leroy merlin. Mai trovato un posto peggiore di questo, regna la falsità e la cattiveria. Regimi di caporalato e umiliazioni, un’esperienza che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico
buona iniziativa di lavoro, per studenti universitari
Bep's e una azienda tutt altro che meritocratica, funziona attraverso le simpatie e prese per i fondelli varie... Promettono e dicono tanto poi fanno tutto il contrario, puoi lavorare tantissimo e il giorno seguente ritrovarti a casa perché magari non sei '' molto simpatico'' al tuo superiore (che di norma non ha nessuna conoscenza del azienda, e la maggior parte delle volte crea problemi piuttosto che risolverli) In sintesi non fatevi prendere per i fondelli da questa azienda che sembra tanto bella ma alla fine si rivela tutt, altro!! Ce molto di meglio inoltre lo stipendio per le ore lavorate non è adeguato... Pessimi, evitate!!
  1. Recensioni dei dipendenti