bep's

bep's: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Commesso/a

Commesso/a9 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 64 recensioni

Perfetto per chi ha voglia di lavorare e crescere

Lavoro perfetto per chi vuole mettersi alla prova. Io in un anno e mezzo di lavoro sono passato da garzone a responsabile. Ovviamente il tempismo e le circostanze contano sempre, però se hai pazienza e buona volontà, prima o poi gli sforzi in questa azienda verranno ripagati(in tutti i sensi). In più stipendio sopra la media e puntuale, con ferie, permessi(anche universitari) ecc... Eccellente nella formazione pre-lavorativa, un po meno in quella di filiale(dipende anche dalle persone).Consigliatissimo.

Aspetti positivi

Stipendio, Formazione, Crescita

Aspetti negativi

Stress, carichi di lavoro

Ambiente lavorativo gratificante

Lavoro tranquillo e personale disponibile pause giuste e responsabile sempre pronto ad aiutarti

Aspetti positivi

disponibilità nel confrontarsi per migliorare il servizi

Aspetti negativi

tante ore in piedi

Luogo di lavoro coinvolgente

Mi sono trovata in un contesto molto coinvolgente, ho instaurato un buon rapporto con i colleghi fin da subito.La comunicazione delle mie mansioni e stata molto chiara, sia da parte dei responsabili di area che del referente del punto vendita

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale, ambiente di lavoro sano

Aspetti negativi

Poca pausa

Ambiente Tossico

Di dicono che L’azienda è stabile sempre in continua evoluzione ma purtroppo non è così! I manager senza competenze che pensano solo al loro guadagno a alla loro crescita professionale, senza trasmetterti formazione e supporto. I turni di lavoro sono 11/12 giorni consecutivi e un giorno di riposo infrasettimanale. L’ambiente lavorativo molto stressante e devi fare 1000 mansioni concentrate in poche ore e con poco personale. I dipendenti se ne vanno via dopo qualche mese perché i ritmi di lavoro sono insostenibili, la vita privata dimenticatela, e il salario non è adeguato per il tipo di lavoro. La responsabile del personale è una persona che si presenta bene al colloquio ma poi ti renderà la vita lavorativa impossibile e piena di umiliazioni.Una decadenza generale.

Aspetti positivi

Pagamenti regolare

Aspetti negativi

Troppi, impossibile lavorare così.

Esperienza positiva

Ambiente dinamico e giovanile, pieno di stimoli per raggiungere obbiettivi che poi vengono riconosciuti.

Aspetti positivi

Continui stimoli e continua formazione

Aspetti negativi

Sconsigliato ai perditempo

Ambiente stimolante, promesse mantenute

Lavoro da quasi due anni qui e mi trovo da Dio!!!ne ho viste altre di realtà prima di arrivare in Bep's e devo dire che l'ambiente è stimolante,pieno di giovani e davvero dinamico. Quando ho iniziato non avevo conoscenze di nessun prodotto e grazie alla loro formazione ho imparato cose tecniche che mai avrei pensato! Mi sono davvero appassionata al settore. Con me lavorano persone che sono da anni in Bep's e il referente ormai è storico!! Quanto mi è stato promesso negli anni è stato mantenuto sempre, sia come stipendio che come orari, e la crescita è sempre continua, cosa non da poco!!!

Altre recensioni per: Commesso/a

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bep's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta bep's con

• bep's