bep's

bep's: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 65 recensioni

Lasciata a casa senza motivazione

Una tra le poche aziende che hanno 60 gg lavorativi EFFETTIVI di prova… quindi hanno quasi 3 mesi per PROVARTI Lasciata a casa perché “perdevo tempo” non si sa esattamente con chi visto che sono loro a dire “prima sempre il cliente” e poi non ci puoi neanche parlare 5 min Ridicoli, 5 settimane di formazione lontanissima, rimborsi imbarazzanti un’elemosina in pratica, un allestimento di negozio fatta in 4 gatti poi il negozio apre e ti lasciano a casa perché “per l’azienda non vai bene” Bo, che dire, dov’é la loro serietà ? Fortunati loro che hanno la macchina aziendale, io mi ritrovo piena di km e DELUSIONE

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Serietà

Ambiente lavorativo logorante

Ho lavorato da Bep’s per alcuni anni e devo dire che l’unico aspetto positivo é lo stipendio che veniva accreditato puntualmente. Se stai poco simpatico al referente stai sicuro che ti renderà la vita invivibile. Gestione discutibile in ogni ambito. Formazione inesistente. Tante promesse ai colloqui tutte sistematicamente disattese. Se non siete alla frutta passate oltre.

Orari troppo pesanti

Orari di lavoro troppo pesanti. Non si riesce a trovare la giusta misura tra impegni e lavoro. Il lavoro mi piaceva ma la cattiva gestione dei turni rendevano le giornate infinite.

Ambiente di lavoro in continuo peggioramento

Ho lavorato per alcuni anni in questa azienda (se così si può definire) e non ho mai ricevuto stimoli per fare meglio, anzi , tutto gli è dovuto e ti chiedono anche di svolgere compiti non proprio conformi al tuo ruolo.Ho solo sentito parlare di premi ma non ne ho mai ricevuti e lo stipendio è il minimo sindacale.Se proprio non avete bisogno di lavorare passate oltre.

Perfetto per chi ha voglia di lavorare e crescere

Lavoro perfetto per chi vuole mettersi alla prova. Io in un anno e mezzo di lavoro sono passato da garzone a responsabile. Ovviamente il tempismo e le circostanze contano sempre, però se hai pazienza e buona volontà, prima o poi gli sforzi in questa azienda verranno ripagati(in tutti i sensi). In più stipendio sopra la media e puntuale, con ferie, permessi(anche universitari) ecc... Eccellente nella formazione pre-lavorativa, un po meno in quella di filiale(dipende anche dalle persone).Consigliatissimo.

Aspetti positivi

Stipendio, Formazione, Crescita

Aspetti negativi

Stress, carichi di lavoro

Lavoro molto bello

Ambiente di lavoro che punta ad instaurare un clima di forte collaborazione con i propri colleghi al fine di crescere e lavorare al meglio.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

no buoni pasto

Ambiente lavorativo stimolante,in continua formazione

C'è sempre da imparare,costante aggiornamento,premio mensile e paga più che buona

Eccellente

Lavoro e molto collaborativo ce collaborazione ho imparato molto molta collaborazione mi piaceva lavorarci mi e dispiaciuto che e stato un lavoro di sostituzione

Aspetti positivi

salario -orari

Aspetti negativi

Contratto a termine

Un'azienda seria

Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.

Aspetti positivi

salario -orari

Aspetti negativi

pausa caffè

Ottima esperienza

Ottima esperienza, colleghi disponibili, buon salario

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

Aspetti negativi

poche pause

Ambiente lavorativo gratificante

Lavoro tranquillo e personale disponibile pause giuste e responsabile sempre pronto ad aiutarti

Aspetti positivi

disponibilità nel confrontarsi per migliorare il servizi

Aspetti negativi

tante ore in piedi

Adoro i colleghi, lavoro stimolante e stipendio puntuale

Sono soddisfatta del mio lavoro in Bep's, è un ambiente dinamico dove non ti annoi mai.Non avevo le conoscenze tecniche quando sono stata assunta e grazie alla formazione che ti fanno ho imparato davvero un sacco di cose e mi sono appassionata ancora di più al settore auto.Con i colleghi mi trovo davvero bene e per me è essenziale che ci sia un buon clima nel team.Stipendio sempre puntuale

Aspetti positivi

STIPENDIO PUNTUALE, COLLEGHI, AMBIENTE DINAMICO

Luogo di lavoro coinvolgente

Mi sono trovata in un contesto molto coinvolgente, ho instaurato un buon rapporto con i colleghi fin da subito.La comunicazione delle mie mansioni e stata molto chiara, sia da parte dei responsabili di area che del referente del punto vendita

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale, ambiente di lavoro sano

Aspetti negativi

Poca pausa

Ambiente di lavoro unico

Un ambiente di lavoro unico. Lavori per un'azienda leader nel settore non solo nelle parole ma anche nei fatti. Ti senti di far parte di una grande famiglia, e lavorano molto per raggiungere questo scopo. Ma é normale che non sono tutte rose e fiori.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, serietà, colleghi

Aspetti negativi

Festivi e we spesso occupati (ma dipende da persona a persona)

Ambiente lavorativo sereno

sono cresciuto lavorativamente parlando grazie a questa esperienza Ho avuto occasione di trovarmi a gestire un team di 6 persone sia nell'aspetto caratteriale che pratico

Aspetti positivi

Vicino a casa, paga regolare

Aspetti negativi

orario

Azienda molto seria e disponibile

Sono in Bep's da ormai 1 anno. Ho instaurato bellissimi rapporti con i colleghi con il quale c'è complicità e intesa. L'azienda è sempre disponibile per qualsiasi tipologia di problema, puntuale nei pagamenti.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali, buoni rapporti con i colleghi

Ambiente di lavoro stressante ed easperante

Il lavoro in se è vario e se ti piace il settore è anche interessante, ma l 'equilibrio lavoro/vita privata è pessimo, i turni vengono gestiti da incompetenti, ti ritrovi a dover lavorare oltre 10 giorni di fila, è praticamente impossibile chiedere un permesso o un cambio turno, lavori anche più di due week end al mese e non hai mai due giorni attaccati di riposo (massimo 1 giorno e mezzo a settimana) sempre diversi e e comunicati all ultimo momento.Le ferie vengono decise a tavolino dal direttore generale e in pratica negate nel periodo estivo, I dipendenti vengono portati all esasperazione e non esiste meritocrazia. Se esprimi la tua opinione sei bannato a vita. Questa azienda è gestita da persone che non apprezzano e valorizzano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Ambiente Tossico

Di dicono che L’azienda è stabile sempre in continua evoluzione ma purtroppo non è così! I manager senza competenze che pensano solo al loro guadagno a alla loro crescita professionale, senza trasmetterti formazione e supporto. I turni di lavoro sono 11/12 giorni consecutivi e un giorno di riposo infrasettimanale. L’ambiente lavorativo molto stressante e devi fare 1000 mansioni concentrate in poche ore e con poco personale. I dipendenti se ne vanno via dopo qualche mese perché i ritmi di lavoro sono insostenibili, la vita privata dimenticatela, e il salario non è adeguato per il tipo di lavoro. La responsabile del personale è una persona che si presenta bene al colloquio ma poi ti renderà la vita lavorativa impossibile e piena di umiliazioni.Una decadenza generale.

Aspetti positivi

Pagamenti regolare

Aspetti negativi

Troppi, impossibile lavorare così.

Azienda stimolante e ben organizzata

Entrare a far parte del team Bep's è stata un' esperienza assolutamente positiva.Ho lavorato nel negozio di Bologna.L'azienda seria e ben organizzata con i colleghi sempre cortesi e competenti fanno di questo negozio un ambiente piacevole e stimolante.Un' azienda che ha molto rispetto del dipendente e del cliente.

Aspetti positivi

Formazione

Ambiente negativo

Ho visto molti colleghi indeterminati andar via per scelta. Perché è invivibile.Parlano di leadership ma in realtà comandano e schiavizzano, ambiente negativo e pretendono tramite piccoli ricatti e manipolazioni. Anni da incubo. Povero chi varca quella soglia.

Aspetti positivi

La paga

Aspetti negativi

Straordinari gratis, permessi zero e ferie senza possibilità di scelta

Non sono chi dicono di essere

Si presentano come una delle migliori aziende della GDO, come una grande famiglia ma purtroppo si smentiscono in tempo zero.Regolamento aziendale assurdo, le procedure e le regole cambiano a loro totale discrezione e comodità, così come i turni: devi essere a loro totale disposizione, ovviamente non retribuita a modo visto che la paga è il minimo sindacale.Ti inquadrano come commesso vendita facendoti credere di essere un vero venditore ma poi ti obbligano a svolgere mansioni extra tipo la pulizia degli spazi esterni (piccolo giardinaggio compreso), montaggio accessori (non tutelandoti in caso di danno) e/o manutenzione attrezzatura aziendale. Anche nel tuo tempo libero (pausa pranzo ad esempio) capita che devi essere a loro disposizione se mai gli venisse in mente di farti fare lavori extra non retribuiti.Ferie con diversi mesi bloccati e, nonostante questo, in quelli liberi devi rispettare le loro regole (assurde) oppure ti vengono spostate le settimane senza motivazione.Richieste di permesso con larghissimo anticipo giustificando per filo e per segno cosa devi fare.In tutto questo non provate a dire la vostra o lamentarvi altrimenti la loro risposta da copione è "Qui dentro le cose sono così, se non ti stanno bene o non ti diverti più, la porta è quella, dietro di te ce ne sono 100."Il dialogo aziendale è prettamente unilaterale e quando le cose non vanno bene, iniziano con lo scarica barile tra direttore ed area manager.D'accordo avere la passione ma nella vita c'è anche altro!!

Aspetti negativi

Ambiente stressante che limita la vita privata, retribuzione non adeguata alla mansione svolta, ferie/permessi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bep's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta bep's con

• bep's