Berendsohn italiana spa
Recensione di Berendsohn italiana spa

Azienda seria

3 marzo 2021
La Berendsohn spa è quell’azienda che ti cresce e ti coccola e ti insegna tutto sul lavoro e sulla vita.UNA FAMIGLIA
Aspetti positivi
Team
Aspetti negativi
Neasuno
6 dicembre 2018
Sales Account (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Azienda solida, serie e molto puntuale. Produzione di alta qualità
3 marzo 2021
Agente di commercio monomandatario (Ex dipendente) - Emilia Romagna
Berendsohn per me ha significato tanto!!! E' stata un'esperienza durata 10 anni che mi ha permesso di crescere e mi ha arricchito sia a livello personale che professionale.E' un'Azienda che sa valutare le persone e investe nella loro crescita, per mettere tutti in condizione di avere successo. E' chiaro però che il successo non arriva da solo, ...ci si deve impegnare, dedicare, appassionare e a volte bisogna sapersi mettere in discussione.Il metodo di lavoro ed il percorso formativo sono ben strutturati, la filosofia di vendita ben radicata ma resa attuale dal costante confronto con le esigenze del mercato, ...ed i prodotti sempre un passo avanti.E' un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui le persone vengono messe al centro di ogni attività.Lavorare in Berendsohn la considero una grande opportunità per chiunque abbia la passione per la vendita, ...ma anche per chi vi si approccia per la prima volta e può piacevolmente scoprire di esserci portato.
Aspetti positivi
Costante formazione. Rapporti interpersonali. Aggregazione.
27 febbraio 2021
agente di commercio (Ex dipendente) - Ravenna, Emilia-Romagna
Azienda di consulenza e vendita. È evidente da subito che con una buona formazione si vogliono distinguere dalle aziende di vendita a tappeto. Ho notato un rapporto fiduciario importante tra consulenti e clienti (tutti nella piccola e media imprenditoria). I primi periodi assorbono molto, ma se si seguono le indicazioni si può arrivare ad un buon equilibrio di vita.Mi è spiaciuto lasciare.
Aspetti positivi
Formazione, vicinanza del management