Logo Berendsohn italiana spa
Berendsohn italiana spa
Visualizza tutte le recensioni su Berendsohn italiana spa

Berendsohn italiana spa

Recensione di Berendsohn italiana spa

Ni

È un buon ambiente e l'azienda è molto molto seria e precisa. Io non continuai il lavoro in quanto non c'è proporzione tra tempo dedicato e il netto guadagnato: un lavoro da agente di commercio rende il 50% del lordo e in questa azienda per portarti un netto di 2000 euro( ovvero 4000 lordi) devono passare due/tre anni per costruire il portafoglio clienti. All'inizio si soffre un po'

Visualizza tutte le recensioni su 14

Ottima Azienda in cui lavorare e crescere.

Berendsohn per me ha significato tanto!!! E' stata un'esperienza durata 10 anni che mi ha permesso di crescere e mi ha arricchito sia a livello personale che professionale.E' un'Azienda che sa valutare le persone e investe nella loro crescita, per mettere tutti in condizione di avere successo. E' chiaro però che il successo non arriva da solo, ...ci si deve impegnare, dedicare, appassionare e a volte bisogna sapersi mettere in discussione.Il metodo di lavoro ed il percorso formativo sono ben strutturati, la filosofia di vendita ben radicata ma resa attuale dal costante confronto con le esigenze del mercato, ...ed i prodotti sempre un passo avanti.E' un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui le persone vengono messe al centro di ogni attività.Lavorare in Berendsohn la considero una grande opportunità per chiunque abbia la passione per la vendita, ...ma anche per chi vi si approccia per la prima volta e può piacevolmente scoprire di esserci portato.

Aspetti positivi

Costante formazione. Rapporti interpersonali. Aggregazione.

Ambiente stimolante e professionale. È una azienda molto attenta alla parte formativa.

Azienda di consulenza e vendita. È evidente da subito che con una buona formazione si vogliono distinguere dalle aziende di vendita a tappeto. Ho notato un rapporto fiduciario importante tra consulenti e clienti (tutti nella piccola e media imprenditoria). I primi periodi assorbono molto, ma se si seguono le indicazioni si può arrivare ad un buon equilibrio di vita.Mi è spiaciuto lasciare.

Aspetti positivi

Formazione, vicinanza del management

Ottima azienda, molto seria ed anche professionale. Si posizione come leader nel campo pubblicitario per la qualità dei prodotti che sono di fascia alta. Questo può essere un problema poiché in periodo di crisi alcune aziende cercano il prezzo.Gli orari di lavoro si possono gestire autonomamente. L'azienda paga puntualmwnte con provvigioni anticipandole quando la consegna non è a breve. Consigliato

Aspetti positivi

Primi mesi rilasciano un rimborso spese

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berendsohn italiana spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9