Berendsohn italiana spa
Recensione di Berendsohn italiana spa

Ottima scuola di vendita

2 maggio 2019
Giornate di lavoro organizzate in proprio, pertanto flessibili nel bene e nel male. Difficilmente si hanno risultati lavorando meno di 8 ore al giorno. L,azienda offre tutti gli strumenti formativi per poter raggiugere risultati, tuttavia c'è uno scollamento tra la percezione del mercato da parte dello staff manageriale e i venditori sul campo. La parte più difficile del lavoro è rimanere ottimisti e quindi performanti. La parte più piacevole sono le relazioni che si instaurano coi clienti.
Aspetti positivi
Rapporti con la clientela, libertà di orario
Aspetti negativi
mancanza di garanzie economiche
5 dicembre 2013
responsabile commerciale (Ex dipendente) - Milano, LOM
si lavora su appuntamento e si risolvono le probblematiche dei clienti
3 marzo 2021
Sales Account (Ex dipendente) - Toscana
La Berendsohn spa è quell’azienda che ti cresce e ti coccola e ti insegna tutto sul lavoro e sulla vita.UNA FAMIGLIA
Aspetti positivi
Team
Aspetti negativi
Neasuno
3 marzo 2021
Agente di commercio monomandatario (Ex dipendente) - Emilia Romagna
Berendsohn per me ha significato tanto!!! E' stata un'esperienza durata 10 anni che mi ha permesso di crescere e mi ha arricchito sia a livello personale che professionale.E' un'Azienda che sa valutare le persone e investe nella loro crescita, per mettere tutti in condizione di avere successo. E' chiaro però che il successo non arriva da solo, ...ci si deve impegnare, dedicare, appassionare e a volte bisogna sapersi mettere in discussione.Il metodo di lavoro ed il percorso formativo sono ben strutturati, la filosofia di vendita ben radicata ma resa attuale dal costante confronto con le esigenze del mercato, ...ed i prodotti sempre un passo avanti.E' un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui le persone vengono messe al centro di ogni attività.Lavorare in Berendsohn la considero una grande opportunità per chiunque abbia la passione per la vendita, ...ma anche per chi vi si approccia per la prima volta e può piacevolmente scoprire di esserci portato.
Aspetti positivi
Costante formazione. Rapporti interpersonali. Aggregazione.