Logo Berendsohn italiana spa
Berendsohn italiana spa
Visualizza tutte le recensioni su Berendsohn italiana spa

Berendsohn italiana spa

Recensione di Berendsohn italiana spa

Serietà e solidità

Azienda solida, serie e molto puntuale. Produzione di alta qualità
Visualizza tutte le recensioni su 14

Azienda seria

La Berendsohn spa è quell’azienda che ti cresce e ti coccola e ti insegna tutto sul lavoro e sulla vita.UNA FAMIGLIA

Aspetti positivi

Team

Aspetti negativi

Neasuno

Ottima Azienda in cui lavorare e crescere.

Berendsohn per me ha significato tanto!!! E' stata un'esperienza durata 10 anni che mi ha permesso di crescere e mi ha arricchito sia a livello personale che professionale.E' un'Azienda che sa valutare le persone e investe nella loro crescita, per mettere tutti in condizione di avere successo. E' chiaro però che il successo non arriva da solo, ...ci si deve impegnare, dedicare, appassionare e a volte bisogna sapersi mettere in discussione.Il metodo di lavoro ed il percorso formativo sono ben strutturati, la filosofia di vendita ben radicata ma resa attuale dal costante confronto con le esigenze del mercato, ...ed i prodotti sempre un passo avanti.E' un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui le persone vengono messe al centro di ogni attività.Lavorare in Berendsohn la considero una grande opportunità per chiunque abbia la passione per la vendita, ...ma anche per chi vi si approccia per la prima volta e può piacevolmente scoprire di esserci portato.

Aspetti positivi

Costante formazione. Rapporti interpersonali. Aggregazione.

Ambiente stimolante e professionale. È una azienda molto attenta alla parte formativa.

Azienda di consulenza e vendita. È evidente da subito che con una buona formazione si vogliono distinguere dalle aziende di vendita a tappeto. Ho notato un rapporto fiduciario importante tra consulenti e clienti (tutti nella piccola e media imprenditoria). I primi periodi assorbono molto, ma se si seguono le indicazioni si può arrivare ad un buon equilibrio di vita.Mi è spiaciuto lasciare.

Aspetti positivi

Formazione, vicinanza del management

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berendsohn italiana spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Berendsohn italiana spa