Logo Berendsohn italiana spa
Berendsohn italiana spa

Recensioni dei dipendenti Berendsohn italiana spa per commerical

3,4Stipendi e benefit

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Peggio di quello che mi aspettavo

La mia esperienza è ormai datata 2009, quindi non recentissima. Avevo accettato dopo la laurea non avendo trovato di meglio e pensando che sarebbe stato una buona scuola per la professione di commerciale. Ho fatto il colloquio a MIlano con un signore distinto dai grandi baffi, che mi disse essere una caratteristica di molti in quell'azienda cosa che mi parve strana. Eravamo figure disparate alla ricerac di un occupazione tra cui un ex giocatore professionista di pallavolo. Ci fecero fare varie sessioni di role playing in cui facevamo la parte del cliente o del venditore e decantavamo le meraviglie di penne e cava tappi. Accettai, me ne rammarico e aprii partita iva. Chiusi un contratto solo in tre mesi, fui umiliato nonostante i molti appuntamenti che ottenni in cui venne spesso un responsabile di zona (emilia romagna) senza ottenere nulla. La cosa peggiore fu quando andammo fuori porta in un gruppo di persone per battere città nuove. Ogni sera tornavamo con biglietti da visita per dimostrare cosa avevamo fatto tutto il giorno ma ben pochi contratti e il presunto manager, che non aveva ottenuto risultati migliori ci strigliava dicendoci che la cena e il pernottamento era pagato dall'azienda e dovevamo darci da fare di più. Ricordo molto bene la sua peugeot nuova pagata dall'azienda mentre noi dovevamo muoverci con macchine nostre riempite del campionario che avremmo mostrato agli imprenditori, entusiati di comprare un nuovo set di oggetti marchiati con il loro logo da regalare ai clienti. Altri lavori in quell'azienda andranno bene ma non vedo peggior realtà dove essere -

Aspetti positivi

non saprei

Aspetti negativi

partita iva

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berendsohn italiana spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

Berendsohn italiana spa - Recensioni per località