Berendsohn italiana spa

Berendsohn italiana spa: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Azienda di consulenza e vendita. È evidente da subito che con una buona formazione si vogliono distinguere dalle aziende di vendita a tappeto. Ho notato un rapporto fiduciario importante tra consulenti e clienti (tutti nella piccola e media imprenditoria). I primi periodi assorbono molto, ma se si seguono le indicazioni si può arrivare ad un buon equilibrio di vita.Mi è spiaciuto lasciare.
Aspetti positivi
Formazione, vicinanza del management
La Berendsohn spa è quell’azienda che ti cresce e ti coccola e ti insegna tutto sul lavoro e sulla vita.UNA FAMIGLIA
Aspetti positivi
Team
Aspetti negativi
Neasuno
Berendsohn per me ha significato tanto!!! E' stata un'esperienza durata 10 anni che mi ha permesso di crescere e mi ha arricchito sia a livello personale che professionale.E' un'Azienda che sa valutare le persone e investe nella loro crescita, per mettere tutti in condizione di avere successo. E' chiaro però che il successo non arriva da solo, ...ci si deve impegnare, dedicare, appassionare e a volte bisogna sapersi mettere in discussione.Il metodo di lavoro ed il percorso formativo sono ben strutturati, la filosofia di vendita ben radicata ma resa attuale dal costante confronto con le esigenze del mercato, ...ed i prodotti sempre un passo avanti.E' un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui le persone vengono messe al centro di ogni attività.Lavorare in Berendsohn la considero una grande opportunità per chiunque abbia la passione per la vendita, ...ma anche per chi vi si approccia per la prima volta e può piacevolmente scoprire di esserci portato.
Aspetti positivi
Costante formazione. Rapporti interpersonali. Aggregazione.
Ottima azienda, molto seria ed anche professionale. Si posizione come leader nel campo pubblicitario per la qualità dei prodotti che sono di fascia alta. Questo può essere un problema poiché in periodo di crisi alcune aziende cercano il prezzo.Gli orari di lavoro si possono gestire autonomamente. L'azienda paga puntualmwnte con provvigioni anticipandole quando la consegna non è a breve. Consigliato
Aspetti positivi
Primi mesi rilasciano un rimborso spese
Giornate di lavoro organizzate in proprio, pertanto flessibili nel bene e nel male. Difficilmente si hanno risultati lavorando meno di 8 ore al giorno. L,azienda offre tutti gli strumenti formativi per poter raggiugere risultati, tuttavia c'è uno scollamento tra la percezione del mercato da parte dello staff manageriale e i venditori sul campo. La parte più difficile del lavoro è rimanere ottimisti e quindi performanti. La parte più piacevole sono le relazioni che si instaurano coi clienti.
Aspetti positivi
Rapporti con la clientela, libertà di orario
Aspetti negativi
mancanza di garanzie economiche
Gestione tedesca. Oggetti pubblicitari unici ed esclusivi ottima organizzazione
Aspetti positivi
organizzazione tedesca
Aspetti negativi
provvigioni
ambiente dimamico e produttivo con numerosi incentivi di crescita e possibilità di aumentare le proprie conoscenze in quanto nel corso degli anni sono stati messi a disposizione dei dipendenti svariati corsi di aggiornamento e perfezionamento
Aspetti positivi
buoni pasto e ottimo rapporto umano fra i dipendenti e la direzione
Aspetti negativi
calo del fatturato causa crisi del mercato e conseguente ridimensionamento aziendale
Visite ai clienti Fissare gli appuntamenti Efficienza ed efficacia Simpatia Fissare gli appuntamenti Guadagno
Aspetti positivi
La formazione
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
la mia giornata lavorativa: arrivo in ufficio,accensione computer,apertura varie schede di lavoro. preparazione corrispondenza,in uscita,smistamento posta in entrata,giro delle banche tutti i giorni,archivio ,documenti,ft,ddt,ordini,etc.smistamento pacchi arrivati con corriere,ordinazione cancelleria,lavorazione,contabilizzazione e consegna posta in uscita. commissioni esterne.gestione auto aziendale,affidatami.
Aspetti positivi
buoni pasto orario flessibile
Aspetti negativi
no
Vedi le altre recensioni su Berendsohn italiana spa
Prova: