Berendsohn italiana spa recensioni

Peggio di quello che mi aspettavo
commerical (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna14 dicembre 2018
La mia esperienza è ormai datata 2009, quindi non recentissima.
Avevo accettato dopo la laurea non avendo trovato di meglio e pensando che sarebbe stato una buona scuola per la professione di commerciale.
Ho fatto il colloquio a MIlano con un signore distinto dai grandi baffi, che mi disse essere una caratteristica di molti in quell'azienda cosa che mi parve strana.
Eravamo figure disparate alla ricerac di un occupazione tra cui un ex giocatore professionista di pallavolo. Ci fecero fare varie sessioni di role playing in cui facevamo la parte del cliente o del venditore e decantavamo le meraviglie di penne e cava tappi.
Accettai, me ne rammarico e aprii partita iva. Chiusi un contratto solo in tre mesi, fui umiliato nonostante i molti appuntamenti che ottenni in cui venne spesso un responsabile di zona (emilia romagna) senza ottenere nulla. La cosa peggiore fu quando andammo fuori porta in un gruppo di persone per battere città nuove. Ogni sera tornavamo con biglietti da visita per dimostrare cosa avevamo fatto tutto il giorno ma ben pochi contratti e il presunto manager, che non aveva ottenuto risultati migliori ci strigliava dicendoci che la cena e il pernottamento era pagato dall'azienda e dovevamo darci da fare di più.
Ricordo molto bene la sua peugeot nuova pagata dall'azienda mentre noi dovevamo muoverci con macchine nostre riempite del campionario che avremmo mostrato agli imprenditori, entusiati di comprare un nuovo set di oggetti marchiati con il loro logo da regalare ai clienti.
Altri lavori in quell'azienda andranno bene ma non vedo peggior realtà dove essere
  altro... commerciale.  meno
Aspetti positivi
non saprei
Aspetti negativi
partita iva
Serietà e solidità
Sales Account (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte6 dicembre 2018
Azienda solida, serie e molto puntuale. Produzione di alta qualità
ottimo ambiente, team dinamico e brillante risente della crisi di mercato
assitente logistica / sales & customer care (Ex dipendente) –  Milano, LOM28 dicembre 2014
ambiente dimamico e produttivo con numerosi incentivi di crescita e possibilità di aumentare le proprie conoscenze in quanto nel corso degli anni sono stati messi a disposizione dei dipendenti svariati corsi di aggiornamento e perfezionamento
Aspetti positivi
buoni pasto e ottimo rapporto umano fra i dipendenti e la direzione
Aspetti negativi
calo del fatturato causa crisi del mercato e conseguente ridimensionamento aziendale
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Consulente Commerciale (Ex dipendente) –  Milano, LOM1 settembre 2014
Visite ai clienti
Fissare gli appuntamenti
Efficienza ed efficacia
Simpatia
Fissare gli appuntamenti
Guadagno
Aspetti positivi
La formazione
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
stimolante
impiegato quarto livello (Ex dipendente) –  Milano,lombardia10 aprile 2014
la mia giornata lavorativa:
arrivo in ufficio,accensione computer,apertura varie schede di lavoro.
preparazione corrispondenza,in uscita,smistamento posta in entrata,giro delle banche tutti i giorni,archivio ,documenti,ft,ddt,ordini,etc.smistamento pacchi arrivati con corriere,ordinazione cancelleria,lavorazione,contabilizzazione e consegna posta in uscita. commissioni esterne.gestione auto aziendale,affidatami.
Aspetti positivi
buoni pasto orario flessibile
Aspetti negativi
no

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Berendsohn italiana spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5

Berendsohn italiana spa - Recensioni per località