Berner

Berner recensioni

Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.
Azienda molto serie e strutturata , Responsabile Vendite persona molto preparata e qualificata, Capo Distretto un valore aggiunto per noi agenti.
Aspetti positivi
Serieta'
Aspetti negativi
è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.
Aspetti positivi
fisso più provvigioni
Aspetti negativi
macchina aziendale a pagamento
Tante pretese e richieste poca trasparenza, non sono corretti
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Molti
Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale
Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.
Aspetti positivi
esperienza lavorativa
Aspetti negativi
lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio
mi piace questo lavoro perchè è meritocratico, c'è la possibilità di raccogliere quello che si semina, flessibilità della gestione del lavoro, ambiente stimolante e formativo.
Aspetti positivi
gestione del lavoro e degli orari, possibilità di crescita
Aspetti negativi
iter interni a volte troppo macchinosi e lunghi
Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.
Aspetti negativi
Al momento non so
Operatori telegonico inbound e outbound (servizio clineti e Marketing) facility management (note spese, reg. Prima nota, fatturazione passiva) amministrazione contabilità agenti/fornitori, reception, logistica, inserimento ordini,
Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata - altro...
Aspetti positivi
Formazione e strumenti
Aspetti negativi
Io per ora non ne ho.
Si impara a vendere, a trattare con il pubblico, a gestire le obiezioni, tutto ciò che serve per vendere
Positiva de mi avessero assunto Non adeguato trattamento in P. IVA con settore nella mia zona . Lavoro piacevole da dipendente ci tornerei subito.
Per la Berner sei un numero. Ai potenziali clienti, i nuovi agenti fanno tenerezza. Troppi ricambi e zone abbandonate. Pessima esperienza. Cercano agenti di continuo, ricambio perenne. Solito ambiente commerciale pieno di cose non dette, egoismi e trattamento provvigioni da fame.
Aspetti positivi
Essere scappato
Aspetti negativi
Aver perso tempo
Berner e' un azienda cHe commercia prodotti in molti settori. I suoi profitti si basano molto sul rapporto che gli agenti hanno con i clienti.Non sempre i prodotti sono graditi e questo non agevola la continuità.
Programmi che coprono a 360° l'attività lavorativa
Aspetti positivi
Organizzazione amministrazione magazzino e spediziini
Aspetti negativi
Gli uomini anno pregi e diretti
Good environment, always trying to do your best with your customers and the Company. Starting early in the morning searching for new customers and be perseverance person.
Considerando che Berner è un'azienda operante in Europa con prodotti di alta qualità con competenza e professionalità ho ritenuto opportuno collaborare con loro e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Capo Area strepitoso sia dal punto di vista umano che professionale. Colleghi di zona molto disponibili e pronti ad aiutarti nella fase iniziale. Ovviamente quando uno inizia in zone senza neanche un cliente effettivo, i primi mesi saranno veramente tosti e difficili.
Berner: Una realtà lavorativa seria, formata e solida. a oggi sono molto soddisfatto della scelta fatta,la consiglierei a chiunque
ambiente lavorativo gioviale e collaborativo, persone competenti ognuno per il proprio incarico che ricopre in azienda, apertura e comprensione verso i nuovi colleghi di lavoro
Aziende importanti del settore, ottime esperienze professionali e di crescita che purtroppo non hanno avuto continuità.
  1. Recensioni dei dipendenti