Berner
Recensione di Berner

ambiente di lavoro stimolante ma con molte spese

30 dicembre 2020
Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.
Aspetti positivi
esperienza lavorativa
Aspetti negativi
lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio
26 marzo 2021
Venditore (Dipendente attuale) - zona di competenza Cesena settore mobility
Azienda molto strutturata, con ampia gamma di prodotti professionali.Ambiente dinamico e molto veloce nel risolvere le problematiche di zona, con persone molto competenti.
21 luglio 2020
Venditore (Dipendente attuale) - Provincia di Bologna e Ravenna
Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata - altro...
Aspetti positivi
Formazione e strumenti
Aspetti negativi
Io per ora non ne ho.
10 marzo 2018
account (Dipendente attuale) - Bologna
azienda sempre in costante rinnovamento in linea con esigenze di mercato ed tecnologiche
  1. ambiente di lavoro stimolante ma con molte spese