Berner
Recensione di Berner

Competenza, formazione e affiancamento al top

21 luglio 2020
Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata - altro...
Aspetti positivi
Formazione e strumenti
Aspetti negativi
Io per ora non ne ho.
26 marzo 2021
Venditore (Dipendente attuale) - zona di competenza Cesena settore mobility
Azienda molto strutturata, con ampia gamma di prodotti professionali.Ambiente dinamico e molto veloce nel risolvere le problematiche di zona, con persone molto competenti.
30 dicembre 2020
Venditore (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.
Aspetti positivi
esperienza lavorativa
Aspetti negativi
lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio
9 giugno 2020
Venditore (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
Si impara a vendere, a trattare con il pubblico, a gestire le obiezioni, tutto ciò che serve per vendere
  1. Competenza, formazione e affiancamento al top