Berner

Recensioni dei dipendenti Berner - Verona, Veneto

Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.
Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.
Aspetti negativi
Al momento non so
Operatori telegonico inbound e outbound (servizio clineti e Marketing) facility management (note spese, reg. Prima nota, fatturazione passiva) amministrazione contabilità agenti/fornitori, reception, logistica, inserimento ordini,
Lavoro importante per la formazione personale e professionale.
Multinazionale molto strutturata dove imparare o sperimentare processi ben definiti e di ampio respiro.
Azienda assurda, non ti permette di avere una vita privata Per loro dovresti lavorare sempre
Nota negativa, poca stabilità nella mansione assegnata e la mancanza di figure di riferimento veramente competenti per i vari uffici, troppo rimpasto. Positiva, il senso o l’illusione di far parte di una grande famiglia.
Berner è una realtà solida e strutturata, dove ognuno svolge il proprio incarico con determinazione. Attraverso il piano di inserimento e le giornate di affiancamento, ho compreso meglio la "mission" aziendale e le strategie di vendita, aspetti molto importanti per poter svolgere al meglio il mio lavoro.
Aspetti positivi
lavoro stimolante ed possibilita' di carriera, colleghi ottimi
Aspetti positivi
Mi sono trovato subito a mio agio sia nell'ambiente di lavoro e sia riguardo i colleghi del mio dipartimento (marketing) e con gli altri colleghi degli altri reparti. La giornata lavorativa è abbastanza varia, con un buon mix di lavoro di ufficio e trasferte anche all'estero.
Sono appena entrato nella squadra Berner ed ho trovato un ambiente accogliente e motivato ad accettare esperienze diverse con le quali confrontarsi ed amalgamarsi
Aspetti positivi
Capacità di accettare nuove sfide per migliorarsi continuamente
azienda abbastanza seria,non si riesce pero'quasi sempre a risolvere problemi
Ambiente giovane, stimolante ed ambizioso fatto di persone competenti e preparate. Berner vuol dire prodotti di qualità e velocità di consegna.. Provare per credere!
Ambiente giovane e dinamico e internazionale, in quel momento privo di prospettive.
Ambiente di lavoro stimolante e professionale, opportunità di crescita e di confronto con i colleghi, anche a livello internazionale.
Aspetti positivi
Orario flessibile
In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive. Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione. Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative. Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!
Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi. Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione. Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.
Progetti sempre in evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato.
Ambiente di lavoro stimolante, orari flessibili, ambiente dinamico e internazionale.
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Ambiente di lavoro dinamico, che ti mette alla prova ogni giorno; è importante essere pro-attivi e cercare di dare sempre il meglio. Il clima è piacevole e positivo, gli orari sono flessibili. Lavorare in team permette di aiutarsi a raggiungere gli obbiettivi comuni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile, ambiente piacevole. L'azienda ti ascolta in caso di necessità
Aspetti negativi
A volte manca il riconoscimento del proprio valore
Berner offre la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente multinazionale che favorisce lo scambio di best practices con altri paesi. La cultura digitale e l'approccio innovativo è uno dei punti di forza del metodo di lavoro.