Berner

Recensioni dei dipendenti Berner per Agente di commercio

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile
Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti.sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.
azienda organizzata come "una macchina da guerra"! Ti accompagna passo a passo e ti fa vendere! Veramente micidiale! Complimenti!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.
Aspetti positivi
fisso più provvigioni
Aspetti negativi
macchina aziendale a pagamento
Tante pretese e richieste poca trasparenza, non sono corretti
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Molti
Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale
mi piace questo lavoro perchè è meritocratico, c'è la possibilità di raccogliere quello che si semina, flessibilità della gestione del lavoro, ambiente stimolante e formativo.
Aspetti positivi
gestione del lavoro e degli orari, possibilità di crescita
Aspetti negativi
iter interni a volte troppo macchinosi e lunghi
Positiva de mi avessero assunto Non adeguato trattamento in P. IVA con settore nella mia zona . Lavoro piacevole da dipendente ci tornerei subito.
Berner e' un azienda cHe commercia prodotti in molti settori. I suoi profitti si basano molto sul rapporto che gli agenti hanno con i clienti.Non sempre i prodotti sono graditi e questo non agevola la continuità.
Programmi che coprono a 360° l'attività lavorativa
Aspetti positivi
Organizzazione amministrazione magazzino e spediziini
Aspetti negativi
Gli uomini anno pregi e diretti
Considerando che Berner è un'azienda operante in Europa con prodotti di alta qualità con competenza e professionalità ho ritenuto opportuno collaborare con loro e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Capo Area strepitoso sia dal punto di vista umano che professionale. Colleghi di zona molto disponibili e pronti ad aiutarti nella fase iniziale. Ovviamente quando uno inizia in zone senza neanche un cliente effettivo, i primi mesi saranno veramente tosti e difficili.
ambiente lavorativo gioviale e collaborativo, persone competenti ognuno per il proprio incarico che ricopre in azienda, apertura e comprensione verso i nuovi colleghi di lavoro
Aziende importanti del settore, ottime esperienze professionali e di crescita che purtroppo non hanno avuto continuità.
Azienda assurda, non ti permette di avere una vita privata Per loro dovresti lavorare sempre
Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.
Aspetti positivi
Gestione autonoma del proprio tempo
Aspetti negativi
Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.
Dopo più di 10 anni di lavoro da venditore, posso dire di aver aquistito competenze nella vendita diretta, gestione del cliente e delle esigenze. Un lavoro che mi ha permesso di gestirmi in modo autonomo il tempo, senza molti vincoli di orari, ma nello stesso tempo, di avere la grande responsabilità di portare avanti un' attività di tipo manageriale in modo impeccabile. La gestione di un cliente non corrisponde solo all'atto di vendita, ma consta di un pre-visita, di una gestione del credito, di un post-vendita che darà la forza per una successiva vendita. La parte più difficile è proprio il servizio del post-vendita che qualsiasi cliente si aspetta, per essere condotto verso l'utilizzo corretto di ciò che ha acquistato, ma anche nel risolvere eventuali esigenze di carattere tecnico. Il fatto di stare a contatto sempre con tante persone è uno stimolo positivo, in quanto rende il lavoro dinamico e mai banale e noioso. Ovviamente dopo tanti anni e tanti clienti da gestire, con sempre nuovi da dover inserire in piattaforma, risulta poi difficile avere una vita privata abbastanza soddisfacente. Magari oggi desidero sfruttare le mie competenze in questo campo, non solo appunto nella vendita, ma anche gestionali, fatte da lavori in ambienti office e di post-vendita, in un lavoro che mi possa offrire più tranquillità di orari, permettendomi di avere anche una soddisfazione professionale maggiore.
Aspetti positivi
puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
lavoro logorante
L'azienda, intesa come tale, è molto valida, ma la componente umana, ovvero i vari responsabili, sono poco inclini al rapporto umano.
Aspetti positivi
il contatto diretto con i clienti
Aspetti negativi
nessun buono pasto, il pc te lo noleggiano e lo paghi, rimborso carburante solo se raggiungi un certo fatturato.
salario basso, ottimo rapporto con i colleghi. buona scuola
BERNER SPA è una grande realtà ed un'ottima opportunità lavorativa, molto stimolante in ambito commerciale. La preparazione a cui sottopone l'azienda tutti i nuovi inseriti è molto accurata e professionale.
Una grande società multinazionale, il fatto di non nessun prodotto veramente di eccellenza porta a dover emergere attraverso costanza, organizzazione ed una vendita d'impatto. Buona scuola.
Aspetti positivi
Organizzazione, formazione
Aspetti negativi
Auto aziendale, turnover molto elevato