Berner

Recensioni dei dipendenti Berner per Impiegato/a

Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.
Lavoro importante per la formazione personale e professionale.
Nota negativa, poca stabilità nella mansione assegnata e la mancanza di figure di riferimento veramente competenti per i vari uffici, troppo rimpasto. Positiva, il senso o l’illusione di far parte di una grande famiglia.
Ambiente di lavoro stimolante e professionale, opportunità di crescita e di confronto con i colleghi, anche a livello internazionale.
Aspetti positivi
Orario flessibile
Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi. Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione. Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.
Ambiente di lavoro stimolante, orari flessibili, ambiente dinamico e internazionale.
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Ambiente di lavoro dinamico, che ti mette alla prova ogni giorno; è importante essere pro-attivi e cercare di dare sempre il meglio. Il clima è piacevole e positivo, gli orari sono flessibili. Lavorare in team permette di aiutarsi a raggiungere gli obbiettivi comuni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile, ambiente piacevole. L'azienda ti ascolta in caso di necessità
Aspetti negativi
A volte manca il riconoscimento del proprio valore
Berner offre la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente multinazionale che favorisce lo scambio di best practices con altri paesi. La cultura digitale e l'approccio innovativo è uno dei punti di forza del metodo di lavoro.