Logo Berner

3,6
Equilibrio lavoro-vita privata
3,7

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 246 recensioni

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti. sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.

molto interessante!!!

azienda organizzata come "una macchina da guerra"! Ti accompagna passo a passo e ti fa vendere! Veramente micidiale! Complimenti!!!

Aspetti positivi

colleghi

Ambiente di Lavoro Dinamico

Azienda molto serie e strutturata , Responsabile Vendite persona molto preparata e qualificata, Capo Distretto un valore aggiunto per noi agenti.

Aspetti positivi

Serieta'

ambiente lavorativo stimolante

è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.

Aspetti positivi

fisso più provvigioni

Aspetti negativi

macchina aziendale a pagamento

Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale

Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale

ambiente di lavoro stimolante ma con molte spese

Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.

Aspetti positivi

esperienza lavorativa

Aspetti negativi

lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio

lavoro meritocratico, possibilità di crescita personale e lavorativa

mi piace questo lavoro perchè è meritocratico, c'è la possibilità di raccogliere quello che si semina, flessibilità della gestione del lavoro, ambiente stimolante e formativo.

Aspetti positivi

gestione del lavoro e degli orari, possibilità di crescita

Aspetti negativi

iter interni a volte troppo macchinosi e lunghi

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante e coinvolgente

Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.

Aspetti negativi

Al momento non so

Esperienza positiva

Operatori telegonico inbound e outbound (servizio clineti e Marketing) facility management (note spese, reg. Prima nota, fatturazione passiva) amministrazione contabilità agenti/fornitori, reception, logistica, inserimento ordini,

Offerte di lavoro Berner

Visualizza altre offerte

Competenza, formazione e affiancamento al top

Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata -

Aspetti positivi

Formazione e strumenti

Aspetti negativi

Io per ora non ne ho.

Solo vanagloria

Per la Berner sei un numero. Ai potenziali clienti, i nuovi agenti fanno tenerezza. Troppi ricambi e zone abbandonate. Pessima esperienza. Cercano agenti di continuo, ricambio perenne. Solito ambiente commerciale pieno di cose non dette, egoismi e trattamento provvigioni da fame.

Aspetti positivi

Essere scappato

Aspetti negativi

Aver perso tempo

Tutto buono

Capo Area strepitoso sia dal punto di vista umano che professionale. Colleghi di zona molto disponibili e pronti ad aiutarti nella fase iniziale. Ovviamente quando uno inizia in zone senza neanche un cliente effettivo, i primi mesi saranno veramente tosti e difficili.

Ambiente lavorativo stimolante ed educativo

Berner: Una realtà lavorativa seria, formata e solida. a oggi sono molto soddisfatto della scelta fatta,la consiglierei a chiunque

ambiente collaborativo

ambiente lavorativo gioviale e collaborativo, persone competenti ognuno per il proprio incarico che ricopre in azienda, apertura e comprensione verso i nuovi colleghi di lavoro

Impiegata ufficio acquisti In Berner

Lavoro importante per la formazione personale e professionale.

Azienda assurda, non ti permette di avere una vita privata Per loro dovresti lavorare sempre

Ambiente di lavoro stimolante.

Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.

Aspetti positivi

Gestione autonoma del proprio tempo

Aspetti negativi

Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.

Cercano senior, pagano junior

Sconsigliata. Vogliono alzare il livello degli agenti di vendita, selezionano persone con esperienza per raggiungere il livello della concorrenza... Ma con la concorrenza si lavora e guadagna decisamente meglio.

Giornata piena alla continua ricerca di contatti di nuovi clienti Ambiente giovanile, cordiale e collaborativo Cultura del ciente Azienda commerciale volta alla vendita più che alla qualità del servizio Clienti sfuggenti

Aspetti positivi

Nessuna pressione da parte del managemente

Aspetti negativi

rincorsa continua del cliente

Lavoro dinamico e flessibile

Dopo più di 10 anni di lavoro da venditore, posso dire di aver aquistito competenze nella vendita diretta, gestione del cliente e delle esigenze. Un lavoro che mi ha permesso di gestirmi in modo autonomo il tempo, senza molti vincoli di orari, ma nello stesso tempo, di avere la grande responsabilità di portare avanti un' attività di tipo manageriale in modo impeccabile. La gestione di un cliente non corrisponde solo all'atto di vendita, ma consta di un pre-visita, di una gestione del credito, di un post-vendita che darà la forza per una successiva vendita. La parte più difficile è proprio il servizio del post-vendita che qualsiasi cliente si aspetta, per essere condotto verso l'utilizzo corretto di ciò che ha acquistato, ma anche nel risolvere eventuali esigenze di carattere tecnico. Il fatto di stare a contatto sempre con tante persone è uno stimolo positivo, in quanto rende il lavoro dinamico e mai banale e noioso. Ovviamente dopo tanti anni e tanti clienti da gestire, con sempre nuovi da dover inserire in piattaforma, risulta poi difficile avere una vita privata abbastanza soddisfacente. Magari oggi desidero sfruttare le mie competenze in questo campo, non solo appunto nella vendita, ma anche gestionali, fatte da lavori in ambienti office e di post-vendita, in un lavoro che mi possa offrire più tranquillità di orari, permettendomi di avere anche una soddisfazione professionale maggiore.

Aspetti positivi

puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

lavoro logorante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Berner