Logo Berner
Berner

Berner: recensioni su Stabilità e promozioni

3,6
Equilibrio lavoro-vita privata
3,2
Stabilità e promozioni

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 246 recensioni

Sicura e affidabile

Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti.sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.

Competenza, formazione e affiancamento al top

Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata -

Aspetti positivi

Formazione e strumenti

Aspetti negativi

Io per ora non ne ho.

Positiva

Positiva de mi avessero assunto Non adeguato trattamento in P. IVA con settore nella mia zona . Lavoro piacevole da dipendente ci tornerei subito.

Excellent

Good environment, always trying to do your best with your customers and the Company. Starting early in the morning searching for new customers and be perseverance person.

Mandati di agenzia importanti

Aziende importanti del settore, ottime esperienze professionali e di crescita che purtroppo non hanno avuto continuità.

Impiegata ufficio acquisti In Berner

Lavoro importante per la formazione personale e professionale.

Ambiente di lavoro stimolante.

Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.

Aspetti positivi

Gestione autonoma del proprio tempo

Aspetti negativi

Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.

Confusionario

Nota negativa, poca stabilità nella mansione assegnata e la mancanza di figure di riferimento veramente competenti per i vari uffici, troppo rimpasto. Positiva, il senso o l’illusione di far parte di una grande famiglia.

Lavoro dinamico e flessibile

Dopo più di 10 anni di lavoro da venditore, posso dire di aver aquistito competenze nella vendita diretta, gestione del cliente e delle esigenze. Un lavoro che mi ha permesso di gestirmi in modo autonomo il tempo, senza molti vincoli di orari, ma nello stesso tempo, di avere la grande responsabilità di portare avanti un' attività di tipo manageriale in modo impeccabile. La gestione di un cliente non corrisponde solo all'atto di vendita, ma consta di un pre-visita, di una gestione del credito, di un post-vendita che darà la forza per una successiva vendita. La parte più difficile è proprio il servizio del post-vendita che qualsiasi cliente si aspetta, per essere condotto verso l'utilizzo corretto di ciò che ha acquistato, ma anche nel risolvere eventuali esigenze di carattere tecnico. Il fatto di stare a contatto sempre con tante persone è uno stimolo positivo, in quanto rende il lavoro dinamico e mai banale e noioso. Ovviamente dopo tanti anni e tanti clienti da gestire, con sempre nuovi da dover inserire in piattaforma, risulta poi difficile avere una vita privata abbastanza soddisfacente. Magari oggi desidero sfruttare le mie competenze in questo campo, non solo appunto nella vendita, ma anche gestionali, fatte da lavori in ambienti office e di post-vendita, in un lavoro che mi possa offrire più tranquillità di orari, permettendomi di avere anche una soddisfazione professionale maggiore.

Aspetti positivi

puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

lavoro logorante

Offerte di lavoro Berner

Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo stimolante

lavoro stimolante ed possibilita' di carriera, colleghi ottimi

formativo

Una grande società multinazionale, il fatto di non nessun prodotto veramente di eccellenza porta a dover emergere attraverso costanza, organizzazione ed una vendita d'impatto. Buona scuola.

Aspetti positivi

Organizzazione, formazione

Aspetti negativi

Auto aziendale, turnover molto elevato

Ambiente di lavoro Motivato e Dinamico

Sono appena entrato nella squadra Berner ed ho trovato un ambiente accogliente e motivato ad accettare esperienze diverse con le quali confrontarsi ed amalgamarsi

Aspetti positivi

Capacità di accettare nuove sfide per migliorarsi continuamente

Azienda di riferimento sul mercato, ambiente lavorativo stimolante

Esperienza positiva e gratificante, piacevole sensazione di vivere una fase di importante sviluppo aziendale.

ottimo ambiente lavorativo

sei obbligato come agente di vendita ad aprire la p. iva e sostenere tutti i costi vivi (benzina, risto e bar). Se non raggiungi il targert mensile ti riconoscono pochi euro (provvigioni)!! Carente come contratto iniziale!

Ambiente flessibile

Non ho vissuto una bella esperienza all' interno dell' azienda perché, in fase di colloquio, non mi è stato detto che dalla zona che avrei dovuto seguire mi avrebbero tolto i maggiori clienti che facevano ordini.

Aspetti positivi

Responsabile presente

Aspetti negativi

Poca trasparenza

ambiente dinamico

La parte che mi piace di più del mio lavoro è quella di trasferire le mie competenze agli agenti , e vedere che quello che hai fatto ha portato risultati positivi sia in termini economici che professionali al collaboratore di turno nonché all'azienda. La cosa che ho imparato negli anni è la capacità di ascoltare in modo attivo dal cliente direttore, e cerco sempre di prendere il meglio di quello che mi viene trasferito. Ovviamente ci sono anche momenti difficili che fanno parte del nostro lavoro come la crisi di risultato di un agente, ma sono quelli i momenti che ho imparato a non mollare mai. Sul posto di lavoro ho imparato al confronto con tutti, e questa per me è una grande esperienza incontrare persone che la pensano diversamente da te. Solo in questo modo si cresce.

Aspetti positivi

carta di credito

Orgoglioso di Berner

In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive. Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione. Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative. Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!

Prodotti Validi, Passione per la vendita

sono 10 anni che lavoro per questa azienda ed ho ricoperto molti ruoli con molti sacrifici sono arrivato ad oggi. Prodotti di qualità e buona conoscenza in zona, colleghi fantastici collaborativi ed a disposizione quando bisogno di supporto. necessaria Tanta voglia e fame di successo per affrontare questo tipo di vendita professionale, dinamica e molto improntata sull'empatia con il cliente. Corsi formativi ed attività mensili fanno il resto. Parte iniziale creare il maggior numero di clienti possibili per creare rete di vendita, dopo mantenere e creare strategie di vendita e servizio al fine di incrementare il fatturato. Molto meritocratica Responsabili molto disponibili ed orientati alla soluzione

Un team vincente

Azienda straordinaria a tutti i livelli , dinamica perché sempre in via di sviluppo, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni strategiche per migliorarsi coinvolgendo tutti i collaboratori a cui dedica tantissime risorse alla formazione individuale. basata su dei valori che la contraddistinguono come onestà, passione, centralità sul cliente, trasparenza e responsabilità. orgoglioso di farne parte.

Aspetti positivi

meritocratica.

Aspetti negativi

Non ne trovo

Azienda Seria!!!

Azienda in forte crescita, dove il suo focus principale e sviluppare partnership con il suo cliente finale per potergli agevolare il suo lavoro quotidiano proponendogli prodotti e servizi.

Aspetti positivi

Possibilità di crescità professionale

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Berner