Logo Berner

3,6
Equilibrio lavoro-vita privata
3,3

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 246 recensioni

ambiente di lavoro stimolante competitivo e gratificante

Al termine della mia tipica giornata di lavoro,mi ritengo abbastanza soddisfatto degli incontri fatti e delle trattative apportate,dopo una breve riflessione sulle imprecisioni commesse,cerco la soluzione per migliorarmi e fare meglio il giorno seguente.

Aspetti positivi

buona assistenza aziendale

Aspetti negativi

il rischio di stare costantemente in strada

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti. sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile

Ambiente molto stimolante.

Azienda molto strutturata, con ampia gamma di prodotti professionali. Ambiente dinamico e molto veloce nel risolvere le problematiche di zona, con persone molto competenti.

Ambiente di Lavoro Dinamico

Azienda molto serie e strutturata , Responsabile Vendite persona molto preparata e qualificata, Capo Distretto un valore aggiunto per noi agenti.

Aspetti positivi

Serieta'

ambiente lavorativo stimolante

è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.

Aspetti positivi

fisso più provvigioni

Aspetti negativi

macchina aziendale a pagamento

Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale

Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale

ambiente di lavoro stimolante ma con molte spese

Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.

Aspetti positivi

esperienza lavorativa

Aspetti negativi

lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio

lavoro meritocratico, possibilità di crescita personale e lavorativa

mi piace questo lavoro perchè è meritocratico, c'è la possibilità di raccogliere quello che si semina, flessibilità della gestione del lavoro, ambiente stimolante e formativo.

Aspetti positivi

gestione del lavoro e degli orari, possibilità di crescita

Aspetti negativi

iter interni a volte troppo macchinosi e lunghi

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante e coinvolgente

Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.

Aspetti negativi

Al momento non so

Offerte di lavoro Berner

Visualizza altre offerte

Esperienza positiva

Operatori telegonico inbound e outbound (servizio clineti e Marketing) facility management (note spese, reg. Prima nota, fatturazione passiva) amministrazione contabilità agenti/fornitori, reception, logistica, inserimento ordini,

Competenza, formazione e affiancamento al top

Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata -

Aspetti positivi

Formazione e strumenti

Aspetti negativi

Io per ora non ne ho.

Sicura e affidabile

Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.

Positiva

Positiva de mi avessero assunto Non adeguato trattamento in P. IVA con settore nella mia zona . Lavoro piacevole da dipendente ci tornerei subito.

Sistema informatico lavorativo eccellente

Programmi che coprono a 360° l'attività lavorativa

Aspetti positivi

Organizzazione amministrazione magazzino e spediziini

Aspetti negativi

Gli uomini anno pregi e diretti

Azienda leader

Considerando che Berner è un'azienda operante in Europa con prodotti di alta qualità con competenza e professionalità ho ritenuto opportuno collaborare con loro e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Tutto buono

Capo Area strepitoso sia dal punto di vista umano che professionale. Colleghi di zona molto disponibili e pronti ad aiutarti nella fase iniziale. Ovviamente quando uno inizia in zone senza neanche un cliente effettivo, i primi mesi saranno veramente tosti e difficili.

Impiegata ufficio acquisti In Berner

Lavoro importante per la formazione personale e professionale.

Multinazionale strutturata

Multinazionale molto strutturata dove imparare o sperimentare processi ben definiti e di ampio respiro.

Ambiente di lavoro stimolante.

Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.

Aspetti positivi

Gestione autonoma del proprio tempo

Aspetti negativi

Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.

Solidità, intraprendenza, flessibilità

Berner è una realtà solida e strutturata, dove ognuno svolge il proprio incarico con determinazione. Attraverso il piano di inserimento e le giornate di affiancamento, ho compreso meglio la "mission" aziendale e le strategie di vendita, aspetti molto importanti per poter svolgere al meglio il mio lavoro.

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Berner