Logo Berner
Berner

Berner: recensioni su Stipendi e benefit

3,6
Equilibrio lavoro-vita privata
3,2
Stipendi e benefit

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 246 recensioni

ambiente di lavoro stimolante competitivo e gratificante

Al termine della mia tipica giornata di lavoro,mi ritengo abbastanza soddisfatto degli incontri fatti e delle trattative apportate,dopo una breve riflessione sulle imprecisioni commesse,cerco la soluzione per migliorarmi e fare meglio il giorno seguente.

Aspetti positivi

buona assistenza aziendale

Aspetti negativi

il rischio di stare costantemente in strada

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti. sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.

ambiente lavorativo stimolante

è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.

Aspetti positivi

fisso più provvigioni

Aspetti negativi

macchina aziendale a pagamento

ambiente di lavoro stimolante ma con molte spese

Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.

Aspetti positivi

esperienza lavorativa

Aspetti negativi

lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante e coinvolgente

Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.

Aspetti negativi

Al momento non so

Competenza, formazione e affiancamento al top

Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata -

Aspetti positivi

Formazione e strumenti

Aspetti negativi

Io per ora non ne ho.

Impiegata ufficio acquisti In Berner

Lavoro importante per la formazione personale e professionale.

Ambiente di lavoro stimolante.

Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.

Aspetti positivi

Gestione autonoma del proprio tempo

Aspetti negativi

Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.

Cercano senior, pagano junior

Sconsigliata. Vogliono alzare il livello degli agenti di vendita, selezionano persone con esperienza per raggiungere il livello della concorrenza... Ma con la concorrenza si lavora e guadagna decisamente meglio.

Solidità, intraprendenza, flessibilità

Berner è una realtà solida e strutturata, dove ognuno svolge il proprio incarico con determinazione. Attraverso il piano di inserimento e le giornate di affiancamento, ho compreso meglio la "mission" aziendale e le strategie di vendita, aspetti molto importanti per poter svolgere al meglio il mio lavoro.

Offerte di lavoro Berner

Visualizza altre offerte

Lavoro dinamico e flessibile

Dopo più di 10 anni di lavoro da venditore, posso dire di aver aquistito competenze nella vendita diretta, gestione del cliente e delle esigenze. Un lavoro che mi ha permesso di gestirmi in modo autonomo il tempo, senza molti vincoli di orari, ma nello stesso tempo, di avere la grande responsabilità di portare avanti un' attività di tipo manageriale in modo impeccabile. La gestione di un cliente non corrisponde solo all'atto di vendita, ma consta di un pre-visita, di una gestione del credito, di un post-vendita che darà la forza per una successiva vendita. La parte più difficile è proprio il servizio del post-vendita che qualsiasi cliente si aspetta, per essere condotto verso l'utilizzo corretto di ciò che ha acquistato, ma anche nel risolvere eventuali esigenze di carattere tecnico. Il fatto di stare a contatto sempre con tante persone è uno stimolo positivo, in quanto rende il lavoro dinamico e mai banale e noioso. Ovviamente dopo tanti anni e tanti clienti da gestire, con sempre nuovi da dover inserire in piattaforma, risulta poi difficile avere una vita privata abbastanza soddisfacente. Magari oggi desidero sfruttare le mie competenze in questo campo, non solo appunto nella vendita, ma anche gestionali, fatte da lavori in ambienti office e di post-vendita, in un lavoro che mi possa offrire più tranquillità di orari, permettendomi di avere anche una soddisfazione professionale maggiore.

Aspetti positivi

puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

lavoro logorante

stimolante

salario basso, ottimo rapporto con i colleghi. buona scuola

ambiente lavorativo stimolante

lavoro stimolante ed possibilita' di carriera, colleghi ottimi

formativo

Una grande società multinazionale, il fatto di non nessun prodotto veramente di eccellenza porta a dover emergere attraverso costanza, organizzazione ed una vendita d'impatto. Buona scuola.

Aspetti positivi

Organizzazione, formazione

Aspetti negativi

Auto aziendale, turnover molto elevato

Azienda di riferimento sul mercato, ambiente lavorativo stimolante

Esperienza positiva e gratificante, piacevole sensazione di vivere una fase di importante sviluppo aziendale.

Orgoglioso di Berner

In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive. Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione. Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative. Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!

Un team vincente

Azienda straordinaria a tutti i livelli , dinamica perché sempre in via di sviluppo, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni strategiche per migliorarsi coinvolgendo tutti i collaboratori a cui dedica tantissime risorse alla formazione individuale. basata su dei valori che la contraddistinguono come onestà, passione, centralità sul cliente, trasparenza e responsabilità. orgoglioso di farne parte.

Aspetti positivi

meritocratica.

Aspetti negativi

Non ne trovo

Ambiente stimolante ed energico

Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi. Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione. Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.

Una buona opportunità di crescita

Ambiente di lavoro dinamico, che ti mette alla prova ogni giorno; è importante essere pro-attivi e cercare di dare sempre il meglio. Il clima è piacevole e positivo, gli orari sono flessibili. Lavorare in team permette di aiutarsi a raggiungere gli obbiettivi comuni.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orario flessibile, ambiente piacevole. L'azienda ti ascolta in caso di necessità

Aspetti negativi

A volte manca il riconoscimento del proprio valore

Azienda di valore

Attività piacevole e stimolante. Vende prodotti di elevata qualità con il miglior rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le aziende concorrenti. Provvigioni proporzionate all'attività svolta e per le persone che hanno seriamente voglia di lavorare, possono raggiungere importi molto interessanti. E' un azienda meritocratica. Le persone che valgono vengono prese in considerazione per crescita professionale. Grande scuola di vendita.

Aspetti positivi

Puntualità nel pagamento di tutte le competenze

Aspetti negativi

Adatta solo per chi ha seriamente voglia di lavorare

Azienda dinamica e intraprendente

Una azienda solida , stabile e concreta che ha saputo reggere le botte della crisi e della difficoltà di incassare con estrema razionalità. Oggi è sfoltita, i rami secchi tagliati e compensa alcune lacune pratiche con le concorrenti, con continua formazione e investimenti in HR. Il turn over di qualche anno fa è praticamente sparito e praticamente chi entra in Berner oggi può farlo per rimanerci a lungo.

Aspetti positivi

Formazione, team work, dinamicità e persone che vi fanno farte

Aspetti negativi

Un po di burocrazia e ancora qualche "ramoscello" secco che serve a dare colore al Blue

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Berner