Berner

Berner recensioni

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile
Considerando che Berner è un'azienda operante in Europa con prodotti di alta qualità con competenza e professionalità ho ritenuto opportuno collaborare con loro e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Capo Area strepitoso sia dal punto di vista umano che professionale. Colleghi di zona molto disponibili e pronti ad aiutarti nella fase iniziale. Ovviamente quando uno inizia in zone senza neanche un cliente effettivo, i primi mesi saranno veramente tosti e difficili.
Berner: Una realtà lavorativa seria, formata e solida. a oggi sono molto soddisfatto della scelta fatta,la consiglierei a chiunque
ambiente lavorativo gioviale e collaborativo, persone competenti ognuno per il proprio incarico che ricopre in azienda, apertura e comprensione verso i nuovi colleghi di lavoro
Aziende importanti del settore, ottime esperienze professionali e di crescita che purtroppo non hanno avuto continuità.
Lavoro importante per la formazione personale e professionale.
Multinazionale molto strutturata dove imparare o sperimentare processi ben definiti e di ampio respiro.
Azienda assurda, non ti permette di avere una vita privata Per loro dovresti lavorare sempre
Essendo appena all' inizio posso dire poco, tuttavia ho visto che il processo di selezione è rapido a differenza di altri. Questa la caratteristica principale. La formazione non è lasciata al caso, è ben trattata e dalle persone che la fanno si ha la sensazione di entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Ho scelto Berner perché mi da l' idea di azienda affidabile e meritocratica.
Aspetti positivi
Gestione autonoma del proprio tempo
Aspetti negativi
Migliorabili alcuni aspetti del supporto economico fornito.
Sconsigliata. Vogliono alzare il livello degli agenti di vendita, selezionano persone con esperienza per raggiungere il livello della concorrenza... Ma con la concorrenza si lavora e guadagna decisamente meglio.
Nota negativa, poca stabilità nella mansione assegnata e la mancanza di figure di riferimento veramente competenti per i vari uffici, troppo rimpasto. Positiva, il senso o l’illusione di far parte di una grande famiglia.
azienda sana e con molta attenzione al cliente e verso gli agenti
Aspetti positivi
dinamica e orientata al futuro
Aspetti negativi
no
Berner è una realtà solida e strutturata, dove ognuno svolge il proprio incarico con determinazione. Attraverso il piano di inserimento e le giornate di affiancamento, ho compreso meglio la "mission" aziendale e le strategie di vendita, aspetti molto importanti per poter svolgere al meglio il mio lavoro.
Aspetti positivi
Giornata piena alla continua ricerca di contatti di nuovi clienti Ambiente giovanile, cordiale e collaborativo Cultura del ciente Azienda commerciale volta alla vendita più che alla qualità del servizio Clienti sfuggenti
Aspetti positivi
Nessuna pressione da parte del managemente
Aspetti negativi
rincorsa continua del cliente
Dopo più di 10 anni di lavoro da venditore, posso dire di aver aquistito competenze nella vendita diretta, gestione del cliente e delle esigenze. Un lavoro che mi ha permesso di gestirmi in modo autonomo il tempo, senza molti vincoli di orari, ma nello stesso tempo, di avere la grande responsabilità di portare avanti un' attività di tipo manageriale in modo impeccabile. La gestione di un cliente non corrisponde solo all'atto di vendita, ma consta di un pre-visita, di una gestione del credito, di un post-vendita che darà la forza per una successiva vendita. La parte più difficile è proprio il servizio del post-vendita che qualsiasi cliente si aspetta, per essere condotto verso l'utilizzo corretto di ciò che ha acquistato, ma anche nel risolvere eventuali esigenze di carattere tecnico. Il fatto di stare a contatto sempre con tante persone è uno stimolo positivo, in quanto rende il lavoro dinamico e mai banale e noioso. Ovviamente dopo tanti anni e tanti clienti da gestire, con sempre nuovi da dover inserire in piattaforma, risulta poi difficile avere una vita privata abbastanza soddisfacente. Magari oggi desidero sfruttare le mie competenze in questo campo, non solo appunto nella vendita, ma anche gestionali, fatte da lavori in ambienti office e di post-vendita, in un lavoro che mi possa offrire più tranquillità di orari, permettendomi di avere anche una soddisfazione professionale maggiore.
Aspetti positivi
puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
lavoro logorante
L'azienda, intesa come tale, è molto valida, ma la componente umana, ovvero i vari responsabili, sono poco inclini al rapporto umano.
Aspetti positivi
il contatto diretto con i clienti
Aspetti negativi
nessun buono pasto, il pc te lo noleggiano e lo paghi, rimborso carburante solo se raggiungi un certo fatturato.
salario basso, ottimo rapporto con i colleghi. buona scuola
azienda seria , i prodotti venduti sono ottimi , le persone sia della sede centrale di verona che il capodistretto e i colleghi sono sempre disponibili per un aiuto o confronto.
lavoro stimolante ed possibilita' di carriera, colleghi ottimi
Aspetti positivi
Ambiente molto organizzato, strutturato in maniera solida. Per il commerciale è l'ambiente ideale, perché l'azienda ti da tutti gli strumenti per lavorare bene, limitando al minimo il tempo speso in altre attività rispetto alla sana e pura VENDITA. Ho conosciuto molte persone partite da agenti, che ora assumono ruoli di rilievo. Ottimi prodotti e tanti clienti affezionati al marchio. Ottimo ambiente per formarsi e crescere professionalmente.
  1. Recensioni dei dipendenti