Berner

Berner recensioni

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile
BERNER SPA è una grande realtà ed un'ottima opportunità lavorativa, molto stimolante in ambito commerciale. La preparazione a cui sottopone l'azienda tutti i nuovi inseriti è molto accurata e professionale.
Buongiorno, io ho lavorato per un'anno in berner, il lavoro mi piaceva, ma non ero seguito da nessuno, il responsabile di zone quando lo chiamavo che c'erano problemi con la zona mi diceva sempre che appena poteva sarebbe salito e avremmo fatto il giro insieme... Beh che dire lo sto ancora aspettando... 😁 😁...
Aspetti positivi
Elasticità sugli orari
Aspetti negativi
Una grande società multinazionale, il fatto di non nessun prodotto veramente di eccellenza porta a dover emergere attraverso costanza, organizzazione ed una vendita d'impatto. Buona scuola.
Aspetti positivi
Organizzazione, formazione
Aspetti negativi
Auto aziendale, turnover molto elevato
Mi sono trovato subito a mio agio sia nell'ambiente di lavoro e sia riguardo i colleghi del mio dipartimento (marketing) e con gli altri colleghi degli altri reparti. La giornata lavorativa è abbastanza varia, con un buon mix di lavoro di ufficio e trasferte anche all'estero.
Sono appena entrato nella squadra Berner ed ho trovato un ambiente accogliente e motivato ad accettare esperienze diverse con le quali confrontarsi ed amalgamarsi
Aspetti positivi
Capacità di accettare nuove sfide per migliorarsi continuamente
Mi occupavo di vendita di minuteria metallica presso artigiani e aziende operanti nel settore legno.
Aspetti positivi
Ottma esperienza sul campo
azienda abbastanza seria,non si riesce pero'quasi sempre a risolvere problemi
Azienda seria e corretta,purtroppo in mercato molto in crisi.
Esperienza positiva e gratificante, piacevole sensazione di vivere una fase di importante sviluppo aziendale.
Ambiente giovane, stimolante ed ambizioso fatto di persone competenti e preparate. Berner vuol dire prodotti di qualità e velocità di consegna.. Provare per credere!
vengo da un esperienza di 20 anni presso un azienda concorrente, qui sicuramente l'ambiente e' piu' snello e giovanile. In Berner l'opportunita' di crescita e' tangibile e raggiungibele per meritocrazia. Sono sicuramente da smussare alcuni punti tra agente ed azienda per la parte contrattuale ma niente di rilevante. Al momento posso dire di trovarmi in un ottima azienda....FORZA BERNER
L'azienda madre è una grande multinazionale ma la gestione italiana ed in modo particolare quella applicata nella mia area risulta essere fallimentare.
Aspetti positivi
Buoni prodotti
Aspetti negativi
Commercialmente out
Ambiente giovane e dinamico e internazionale, in quel momento privo di prospettive.
sei obbligato come agente di vendita ad aprire la p. iva e sostenere tutti i costi vivi (benzina, risto e bar). Se non raggiungi il targert mensile ti riconoscono pochi euro (provvigioni)!! Carente come contratto iniziale!
Non ho vissuto una bella esperienza all' interno dell' azienda perché, in fase di colloquio, non mi è stato detto che dalla zona che avrei dovuto seguire mi avrebbero tolto i maggiori clienti che facevano ordini.
Aspetti positivi
Responsabile presente
Aspetti negativi
Poca trasparenza
La parte che mi piace di più del mio lavoro è quella di trasferire le mie competenze agli agenti , e vedere che quello che hai fatto ha portato risultati positivi sia in termini economici che professionali al collaboratore di turno nonché all'azienda. La cosa che ho imparato negli anni è la capacità di ascoltare in modo attivo dal cliente direttore, e cerco sempre di prendere il meglio di quello che mi viene trasferito. Ovviamente ci sono anche momenti difficili che fanno parte del nostro lavoro come la crisi di risultato di un agente, ma sono quelli i momenti che ho imparato a non mollare mai. Sul posto di lavoro ho imparato al confronto con tutti, e questa per me è una grande esperienza incontrare persone che la pensano diversamente da te. Solo in questo modo si cresce.
Aspetti positivi
carta di credito
Ambiente di lavoro stimolante e professionale, opportunità di crescita e di confronto con i colleghi, anche a livello internazionale.
Aspetti positivi
Orario flessibile
In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive. Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione. Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative. Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!
sono 10 anni che lavoro per questa azienda ed ho ricoperto molti ruoli con molti sacrifici sono arrivato ad oggi. Prodotti di qualità e buona conoscenza in zona, colleghi fantastici collaborativi ed a disposizione quando bisogno di supporto. necessaria Tanta voglia e fame di successo per affrontare questo tipo di vendita professionale, dinamica e molto improntata sull'empatia con il cliente. Corsi formativi ed attività mensili fanno il resto. Parte iniziale creare il maggior numero di clienti possibili per creare rete di vendita, dopo mantenere e creare strategie di vendita e servizio al fine di incrementare il fatturato. Molto meritocratica Responsabili molto disponibili ed orientati alla soluzione
Azienda straordinaria a tutti i livelli , dinamica perché sempre in via di sviluppo, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni strategiche per migliorarsi coinvolgendo tutti i collaboratori a cui dedica tantissime risorse alla formazione individuale. basata su dei valori che la contraddistinguono come onestà, passione, centralità sul cliente, trasparenza e responsabilità. orgoglioso di farne parte.
Aspetti positivi
meritocratica.
Aspetti negativi
Non ne trovo
  1. Recensioni dei dipendenti