Berner

Berner recensioni

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile
La gestione del lavoro totalmente autonoma e senza nessun obbligo da parte dei superiori.
Aspetti positivi
MACCHINA AZIENDALE
Aspetti negativi
NESSUNO
Azienda in forte crescita, dove il suo focus principale e sviluppare partnership con il suo cliente finale per potergli agevolare il suo lavoro quotidiano proponendogli prodotti e servizi.
Aspetti positivi
Possibilità di crescità professionale
Aspetti negativi
Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi. Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione. Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.
Progetti sempre in evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato.
Ambiente di lavoro stimolante, orari flessibili, ambiente dinamico e internazionale.
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Come da titolo mi sono trovato dopo qualche anno a dover fare i conti con un aspetto aziendale che non conoscevo, troppe le promesse che non sono state mantenute, sia nel campo professionale che anche sotto l'aspetto economico.
Aspetti negativi
Molta pressione lavorativa, i targhet aziendali salivano in continuazione ed erano difficili da raggiungere
Ambiente di lavoro dinamico, che ti mette alla prova ogni giorno; è importante essere pro-attivi e cercare di dare sempre il meglio. Il clima è piacevole e positivo, gli orari sono flessibili. Lavorare in team permette di aiutarsi a raggiungere gli obbiettivi comuni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile, ambiente piacevole. L'azienda ti ascolta in caso di necessità
Aspetti negativi
A volte manca il riconoscimento del proprio valore
Nulla da ridire in merito alla Berner, sempre disponibili e corretti, ambiente di lavoro dinamico, prodotti a catalogo di alta qualità,,,
Aspetti positivi
supporto costante
Azienda moderna e dinamica che si muove nel mercato in modo trasparente e professionale. Aperta ad ascoltare le esigenze dei clienti e dei venditori per trovare soluzioni che possano soddisfarle. La gestione del tempo e l'organizzazione rende possibile organizzarsi anche la propria vita privata. La consiglio.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente di lavoro.
Aspetti negativi
azienda sempre in costante rinnovamento in linea con esigenze di mercato ed tecnologiche
Attività piacevole e stimolante. Vende prodotti di elevata qualità con il miglior rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le aziende concorrenti. Provvigioni proporzionate all'attività svolta e per le persone che hanno seriamente voglia di lavorare, possono raggiungere importi molto interessanti. E' un azienda meritocratica. Le persone che valgono vengono prese in considerazione per crescita professionale. Grande scuola di vendita.
Aspetti positivi
Puntualità nel pagamento di tutte le competenze
Aspetti negativi
Adatta solo per chi ha seriamente voglia di lavorare
L'azienda da qualche anno ha reso noto i sui VALORI, sono 6 punti saldi che sono utilizzabili anche nella vita privata e mi fanno sentire al posto giusto al momento giusto.
Aspetti positivi
Crescita continua
Aspetti negativi
al momento non ce ne sono
Una azienda solida , stabile e concreta che ha saputo reggere le botte della crisi e della difficoltà di incassare con estrema razionalità. Oggi è sfoltita, i rami secchi tagliati e compensa alcune lacune pratiche con le concorrenti, con continua formazione e investimenti in HR. Il turn over di qualche anno fa è praticamente sparito e praticamente chi entra in Berner oggi può farlo per rimanerci a lungo.
Aspetti positivi
Formazione, team work, dinamicità e persone che vi fanno farte
Aspetti negativi
Un po di burocrazia e ancora qualche "ramoscello" secco che serve a dare colore al Blue
Lavoro in BERNER da più di 7 anni e ho imparato come gestire i rapporti interpersonali con la clientela e mediante il supporto costante dell'azienda vengo aggiornato continuamente. Con BERNER si ha la possibilità di crescere e di organizzare la propria giornata fissando gli appuntamenti con i clienti. Ampio spazio viene lasciato alla gestione personale del lavoro.
Aspetti positivi
Provvigioni.
Aspetti negativi
sono anni che lavoro in Berner e mi trovo benissimo non capisco perché ex colleghi ne parlano in maniera scorretta rabbia di non esserci più PAZIENZA
Aspetti positivi
tutto
Berner offre la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente multinazionale che favorisce lo scambio di best practices con altri paesi. La cultura digitale e l'approccio innovativo è uno dei punti di forza del metodo di lavoro.
bellissima esperienza per venditori possibilità di confrontarsi con noi stessi nella vendita direttamente nel cantiere lavorativo esperienza che ti accresce nella vendita perché parti dalla presentazione direttamente nel cantiere riuscendo a strappare ordini a clienti anche mai visti per aumentare il tuo portafoglio clienti e poi nella gestione di essi
Aspetti positivi
molto dinamico
Aspetti negativi
paga bassa
Azienda molto affermata sul territorio positivamente,sempre pronta ad andare incontro alle esigenze del cliente e risolvere nell’immediato qualsiasi imprevisto.esperienza indimenticabile
Aspetti positivi
Buona preparazione
Aspetti negativi
Pagamento degli strumenti di lavoro
.mi occupavo di contabilità generale e pagamenti di fornitori italiani ed esteri. controllo e riconciliazione degli estratti conti bancari
Bello perché si conoscono molte persone nuove e vari ambienti di lavoro. Stressante perché si sta' parecchio tempo su strada
Aspetti positivi
Gestione del tempo
Aspetti negativi
Si viaggia molto
  1. Recensioni dei dipendenti