Berner

Recensioni su Berner

117 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

Ambiente collaborativo e stimolante

Azienda strutturata con personale qualificato e disponibile con gli ultimi arrivati

Nella mia esperienza lavorativa , ho toccato più realtà commerciali ma nessuna è mai stata attenta ai propri collaboratori come Berner. Trasparenza totale fin dai primi contatti e continuo sostegno da parte del capo distretto per una crescita continua.

Ambiente di lavoro molto stimolante e collaborativo

Tra le tante aziende che ho valutato prima di candidarmi, alla fine ho scelto Berner perchè è un'azienda molto conosciuta ed opera in un settore che secondo me ha molteplici possibilità per conquistare il cliente.L'esperienza di selezione è stata molto interessante in quanto non avevo mai avuto occasione di mettermi alla prova come successo qui, allo stesso modo poi il processo di inserimento in azienda e gli affiancamenti risultano molto utili per interiorizzare subito il metodo di lavoro e gestione del cliente che si ha in Berner. Le cose che più caratterizzano questa azienda, a mio modo di vedere sono l'ottima collaborazione tra colleghi e l'attenzione ai minimi dettagli nell'organizzare tutto in maniera ottimale per i propri dipendenti.

Mentalità commerciale vecchia

I prodotti proposti alla clientela sono ottimi con prezzi assolutamente allineati rispetto alla qualità proposta.Purtroppo l'assenza TOTALE di un marketing moderno ed adeguato alle sfide di questi anni, non consentono di essere efficaci in zone scoperte o presso nuovi potenziali Clienti.Il management commerciale ha una mentalità preistorica e si focalizza solamente sul mantenimento delle posizioni personali acquisite.Nessuna propensione al nuovo e nessuna voglia di cambiare.Felici di essere gli eterni secondi del mercato.Questo atteggiamento impedisce ai nuovi agenti di vendita di raggiungere livelli retributivi idonei a compensare gli alti costi quotidiani necessari per lo svolgimento del lavoro stesso e per soddisfare la componente fiscale di una p.iva.Da dipendente si può valutare l'ingresso in azienda ... a patto di non avere grandi ambizioni economiche.Da p.iva è un'esperienza assolutamente da evitare.

Aspetti positivi

Formatori tecnici preparati e collaborativi durante la fase di vendita.

Aspetti negativi

Assenza di marketing e management commerciale inadeguato

ambiente lavorativo stimolante

lavorare in berne è stata una bella esperienza, formazione continua, affiancamenti, retribuzione giusta.

Estremamente soddisfatto dell'Azienda e dell'ambiente lavorativo

Grandissima Azienda, che cresce anno dopo anno e che soprattutto ha fame di successi come il sottoscritto. Le giornate lavorative sono molto entusiasmanti, che si affrontano con determinazione e motivazione grazie agli strumenti e opportunità che l'Azienda mette a disposizione della forza vendita.#solocosebelle

Stimolante

Ambiente stimolante pero' poca attenzione al brand marketing .Gli obbiettivi chiesto sono sempre più alti di quelli che una zona può esprimere

Ambiente lavorativo meritocratico

L azienda ti dà tutti i mezzi per sfondare,poi dipende de da te da quello che riesce a far fruttare

Aspetti positivi

Meritocrazia

Aspetti negativi

Se non ti affermi non porti a casa lo stipendio

Formazione continua e spirito di squadra

Ambiente di lavoro coinvolgente, molta attenzione alla formazione continua. Forte focus sul team building e sulla creazione di un consulente preparato e non solo di un mero venditore. Supporto continuo

Aspetti positivi

formazione continua e ottimo supporto all'organizzazione del lavoro

Aspetti negativi

Focus sul prodotto e poca attenzione al brand marketing

Ambiente lavorativo collaborativo e flessibile

Un ambiente di lavoro conviviale dove si respira un aria internazionale e si può contare sulla collaborazione dei colleghi.

per chi vuole mettersi alla prova con realtà multinazionale

ci si può liberamente organizzare i ritmi di lavoro, e quanto tempo dedicare allo stesso. Non è però facile avvicinare nuovi clienti, e molte volte anche mantenere quelli attivi, spesso per cause indipendenti dal proprio ruolo di venditore

Aspetti positivi

cultura aziendale

Aspetti negativi

poca concorrenzialità, risultati tangibili solo dopo tanti mesi senza raccogliere quasi nulla

Azienda seria e altamente competente

Mi ha colpito la competenza dei colleghi sia interni che esterni, la formazione che viene data ad ogni nuovo assunto e la continua ricerca di migliorarsi lavorando in team.Il lavoro del commerciale è sempre faticoso ma quando hai alle spalle un'azienda seria e che costantemente ti segue nella tua crescita, diventa più semplice e porta a grandi soddisfazioni.

Aspetti positivi

Collaborazione e intenti di risultato comuni.

Multinazionale a misura d’uomo dove non si è solo un numero

Ambiente di lavoro rilassante ma al tempo stesso stimolante, azienda leader di settore che punta a fare sempre meglio e far stare bene le persone che ci lavorano e credono in quello che fanno

Aspetti positivi

Competitività aziendale

Aspetti negativi

Non saprei

una grande azienda con ambiente familiare

la mia giornata lavorativa è molto lunga , tuttavia il lavoro che faccio mi piace e riesce a darmi delle soddisfazioni sia a livello professionale che umano e per questo svolgo la mia attività con dedizione... la parte più bella è entrare in empatia con i clienti e riuscire a dare un supporto professionale consigliando soluzioni ideali per le varie applicazioni ed esigenze lavorative...viaggiare e avere a che fare con persone sempre nuove.la parte più difficoltosa è molte volte riuscire a incontrare il cliente che sempre di fretta e super impegnato con altre priorità, e per questo è difficile trovare il tempo per farlo.

Ambiente lavorativo molto coinvolgente

Lavoro da 3 anni e mezzo per quest’azienda, azienda che con il passare del tempo diventa sempre più leader nel settore.Grazie ad essa sono cresciuto tantissimo sia a livello lavorativo che sopratutto umano.Spero di poter continuare a lavorare e crescere ancora con quest’azienda.

Aspetti negativi

Buoni pasto e premio gasolio

Una multinazionale a misura d'uomo

Ho scoperto questa azienda e ne sono entusiasta.Qui l'età e l'esperienza sono un valore aggiunto e non un problema.Possibilità di comunicare apertamente con il management.Gestione molto umana delle persone.I colleghi sono veramente preparati e da tanti anni in azienda. W Berner

Aspetti positivi

Poche chiacchiere si bada al sodo

Più procacciatore che agente

Azienda strutturata efficiente dinamica affidabile, marketing efficace, dota i propri collaboratori di tutti gli strumenti necessari, offre possibilità di crescita e guadagno concrete ma giustamente richiede costanza impegno sacrificio umiltà e lungimiranza.Se sei capace di proiettarti su ciò che diventerai dopo qualche anno di dura gavetta allora fa per te

Aspetti positivi

Affiancamento

Aspetti negativi

Portfolio clienti settore edilizia

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Soddisfatto per ora del mio percorso. Tanta voglia di crescere!

Aspetti positivi

Programmazione e strumenti di lavoro

Sono solo 2 mesi che svolgo l’attività di agente di vendita in Berner e sono molto soddisfatto del supporto che l’azienda offre ai suoi collaboratori per gestire e fidelizzare la clientela

Aspetti positivi

Se raggiungi budget rimborso spese

Aspetti negativi

Qualche brochure cartacea

ambiente di lavoro stimolante competitivo e gratificante

Al termine della mia tipica giornata di lavoro,mi ritengo abbastanza soddisfatto degli incontri fatti e delle trattative apportate,dopo una breve riflessione sulle imprecisioni commesse,cerco la soluzione per migliorarmi e fare meglio il giorno seguente.

Aspetti positivi

buona assistenza aziendale

Aspetti negativi

il rischio di stare costantemente in strada

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti.sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Berner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Berner con

• Berner