Berner

Berner recensioni

Da poco entrato a far parte della squadra vendite, ambiente stimolante e target raggiungibile
Berner la trovo un azienda molto strutturata e attenta alla formazione del suo personale, è un'azienda molto attenta alla qualità dei suoi prodotti per dare il massimo della qualità possibile ai suoi clienti.sono appena tre mesi che lavoro con Berner ma le prime impressioni sono molto positive e spero di lavorarci per molto.
Azienda molto strutturata, con ampia gamma di prodotti professionali.Ambiente dinamico e molto veloce nel risolvere le problematiche di zona, con persone molto competenti.
azienda organizzata come "una macchina da guerra"! Ti accompagna passo a passo e ti fa vendere! Veramente micidiale! Complimenti!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
Fanno ridere si sentono grandi ma in realtà non sono nessuno, una grandissima presa in giro, se avete altro lasciate perdere
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Addebiti auto, direttori vendite ridicoli, non saprebbero vendere nemmeno un bullone
Azienda molto serie e strutturata , Responsabile Vendite persona molto preparata e qualificata, Capo Distretto un valore aggiunto per noi agenti.
Aspetti positivi
Serieta'
Aspetti negativi
è un ambiente competitivo che ti aiuta a raggiungere dei buoni risultati.
Aspetti positivi
fisso più provvigioni
Aspetti negativi
macchina aziendale a pagamento
Tante pretese e richieste poca trasparenza, non sono corretti
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Molti
Un'azienda Completa,Smart e Dinamica,Ottime possibilità di crescita personale
Pur centrando gli obiettivi di ogni mese, ci ho rimesso, aprendo 100 nuovi clienti. Auto aziendale carissima.
Aspetti positivi
esperienza lavorativa
Aspetti negativi
lavoro a partita iva non è facile riuscire ad avere uno stipendio
mi piace questo lavoro perchè è meritocratico, c'è la possibilità di raccogliere quello che si semina, flessibilità della gestione del lavoro, ambiente stimolante e formativo.
Aspetti positivi
gestione del lavoro e degli orari, possibilità di crescita
Aspetti negativi
iter interni a volte troppo macchinosi e lunghi
Ottima azienda, rispetto dei suoi collaboratori, e molto puntuale con i pagamenti.
Aspetti negativi
Al momento non so
Operatori telegonico inbound e outbound (servizio clineti e Marketing) facility management (note spese, reg. Prima nota, fatturazione passiva) amministrazione contabilità agenti/fornitori, reception, logistica, inserimento ordini,
Ho conosciuto Berner grazie ad un caro amico che ci lavora da 5 anni e che, consapevole della mia voglia di cambiare settore, mi ha invitato a candidarmi. PS. faccio l'agente di commercio . P. Iva- Dopo i primi convenevoli e l'incontro con il mio attuale Capo distretto ho intrapreso il mio percorso via Skype causa COVID e successivamente in Azienda. Ho riscontrato una formazione (con tanto di esposizione economica da parte di Berner) ben al di sopra delle aspettative. L'investimento nelle nuove risorse è assolutamente ai vertici. Personalmente ho avuto modo di entrare in contatto con formatori professionisti, professionali, motivanti ed incoraggianti, rispettosi e massimamente umili. Ho ricevuto strumenti di analisi Cliente, studio della strategia e preparazione alla vendita che in 25 anni non avevo conosciuto. In riferimento al trattamento economico avevo letto di tutto e di più prevalentemente critico tendente al basso. Mi discosto da quanto ho letto e si legge. Il trattamento economico è adeguato fin da subito ed incrementabile in base alle performance. Certamente non regalano. Se si cerca un posto con auto e benefit d'ufficio non è l'Azienda giusta ma se si è disposti a mettere in pratica tutte le linee guida fornite dal capo distretto e da tutto il team di formatori e trainer allora il discorso cambia. Arriva l'auto e si apre il ventaglio. Ad oggi che mi trovo a recensire con grande piacere sono trascorsi 7 giorni lavorativi dal mio start nella zona affidatami. Sono uscito tutti i gg. a testa bassa? Alle 08:30 pronto dal primo Cliente? Un paio d'ore di pausa pranzo, usata - altro...
Aspetti positivi
Formazione e strumenti
Aspetti negativi
Io per ora non ne ho.
Si impara a vendere, a trattare con il pubblico, a gestire le obiezioni, tutto ciò che serve per vendere
Berner è una multinazionale con più di 200 dipendenti. Come in ogni grande azienda le possibilità di crescere e fare carriera sono molto limitate (in genere i manager vengono presi all'esterno) ma il work/life balance è decisamente positivo. La consiglio a chi vuole un posto di lavoro a basso rischio, sicuro e con pochi patemi. Gli stipendi, per contro, sono da minimi tabellari.
Positiva de mi avessero assunto Non adeguato trattamento in P. IVA con settore nella mia zona . Lavoro piacevole da dipendente ci tornerei subito.
Per la Berner sei un numero. Ai potenziali clienti, i nuovi agenti fanno tenerezza. Troppi ricambi e zone abbandonate. Pessima esperienza. Cercano agenti di continuo, ricambio perenne. Solito ambiente commerciale pieno di cose non dette, egoismi e trattamento provvigioni da fame.
Aspetti positivi
Essere scappato
Aspetti negativi
Aver perso tempo
Berner e' un azienda cHe commercia prodotti in molti settori. I suoi profitti si basano molto sul rapporto che gli agenti hanno con i clienti.Non sempre i prodotti sono graditi e questo non agevola la continuità.
Programmi che coprono a 360° l'attività lavorativa
Aspetti positivi
Organizzazione amministrazione magazzino e spediziini
Aspetti negativi
Gli uomini anno pregi e diretti
Good environment, always trying to do your best with your customers and the Company. Starting early in the morning searching for new customers and be perseverance person.
  1. Recensioni dei dipendenti