BERNER recensioni

44 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 92 recensioni
Bel lavoro ma dato in mani sbagliate
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte11 novembre 2018
Buongiorno, io ho lavorato per un'anno in berner, il lavoro mi piaceva, ma non ero seguito da nessuno, il responsabile di zone quando lo chiamavo che c'erano problemi con la zona mi diceva sempre che appena poteva sarebbe salito e avremmo fatto il giro insieme... Beh che dire lo sto ancora aspettando... 😁 😁...
Aspetti positivi
Elasticità sugli orari
Azienda interessante e diversificata
Customer Solution (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto8 ottobre 2018
Mi sono trovato subito a mio agio sia nell'ambiente di lavoro e sia riguardo i colleghi del mio dipartimento (marketing) e con gli altri colleghi degli altri reparti.
La giornata lavorativa è abbastanza varia, con un buon mix di lavoro di ufficio e trasferte anche all'estero.
Ambiente di lavoro Motivato e Dinamico
Marketing (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto25 settembre 2018
Sono appena entrato nella squadra Berner ed ho trovato un ambiente accogliente e motivato ad accettare esperienze diverse con le quali confrontarsi ed amalgamarsi
Aspetti positivi
Capacità di accettare nuove sfide per migliorarsi continuamente
Azienda di riferimento sul mercato, ambiente lavorativo stimolante
Account Automotive (Dipendente attuale) –  Friuli-Venezia Giulia4 settembre 2018
Esperienza positiva e gratificante, piacevole sensazione di vivere una fase di importante sviluppo aziendale.
Ambiente giovane, stimolante ed ambizioso
Talent Acquisition Specialist (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto2 agosto 2018
Ambiente giovane, stimolante ed ambizioso fatto di persone competenti e preparate. Berner vuol dire prodotti di qualità e velocità di consegna.. Provare per credere!
attivita' lavorativa
agente di commercio (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania1 agosto 2018
vengo da un esperienza di 20 anni presso un azienda concorrente, qui sicuramente l'ambiente e' piu' snello e giovanile. In Berner l'opportunita' di crescita e' tangibile e raggiungibele per meritocrazia.
Sono sicuramente da smussare alcuni punti tra agente ed azienda per la parte contrattuale ma niente di rilevante.
Al momento posso dire di trovarmi in un ottima azienda....FORZA BERNER
ambiente dinamico
capo distretto (Ex dipendente) –  Napoli, Campania2 maggio 2018
La parte che mi piace di più del mio lavoro è quella di trasferire le mie competenze agli agenti , e vedere che quello che hai fatto ha portato risultati positivi sia in termini economici che professionali al collaboratore di turno nonché all'azienda.
La cosa che ho imparato negli anni è la capacità di ascoltare in modo attivo dal cliente direttore, e cerco sempre di prendere il meglio di quello che mi viene trasferito.
Ovviamente ci sono anche momenti difficili che fanno parte del nostro lavoro come la crisi di risultato di un agente, ma sono quelli i momenti che ho imparato a non mollare mai.
Sul posto di lavoro ho imparato al confronto con tutti, e questa per me è una grande esperienza incontrare persone che la pensano diversamente da te. Solo in questo modo si cresce.
Aspetti positivi
carta di credito
Ottime opportunità di crescita
impiegata (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto27 aprile 2018
Ambiente di lavoro stimolante e professionale, opportunità di crescita e di confronto con i colleghi, anche a livello internazionale.
Aspetti positivi
Orario flessibile
Orgoglioso di Berner
Quadro (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto26 aprile 2018
In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive.
Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione.
Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative.
Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!
Prodotti Validi, Passione per la vendita
agente di commercio (Dipendente attuale) –  Toscana22 aprile 2018
sono 10 anni che lavoro per questa azienda ed ho ricoperto molti ruoli con molti sacrifici sono arrivato ad oggi. Prodotti di qualità e buona conoscenza in zona, colleghi fantastici collaborativi ed a disposizione quando bisogno di supporto. necessaria Tanta voglia e fame di successo per affrontare questo tipo di vendita professionale, dinamica e molto improntata sull'empatia con il cliente.
Corsi formativi ed attività mensili fanno il resto.
Parte iniziale creare il maggior numero di clienti possibili per creare rete di vendita, dopo mantenere e creare strategie di vendita e servizio al fine di incrementare il fatturato.
Molto meritocratica
Responsabili molto disponibili ed orientati alla soluzione
Un team vincente
Direttore vendite (Dipendente attuale) –  Centro Sud Italia18 aprile 2018
Azienda straordinaria a tutti i livelli , dinamica perché sempre in via di sviluppo, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni strategiche per migliorarsi coinvolgendo tutti i collaboratori a cui dedica tantissime risorse alla formazione individuale.

basata su dei valori che la contraddistinguono come onestà, passione, centralità sul cliente, trasparenza e responsabilità.

orgoglioso di farne parte.
Aspetti positivi
meritocratica.
Aspetti negativi
Non ne trovo
Ambiente lavorativo al TOP molto coinvolgente.
Agente (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna18 aprile 2018
La gestione del lavoro totalmente autonoma e senza nessun obbligo da parte dei superiori.
Aspetti positivi
MACCHINA AZIENDALE
Aspetti negativi
NESSUNO
Azienda Seria!!!
District Manager (Dipendente attuale) –  Salerno, Campania18 aprile 2018
Azienda in forte crescita, dove il suo focus principale e sviluppare partnership con il suo cliente finale per potergli agevolare il suo lavoro quotidiano proponendogli prodotti e servizi.
Aspetti positivi
Possibilità di crescità professionale
Ambiente stimolante ed energico
impiegata (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto18 aprile 2018
Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi.
Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione.
Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.
Continua innovazione
Responsabile Ufficio Gestione del credito (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto18 aprile 2018
Progetti sempre in evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato.
Ottimo ambiente di lavoro
impiegata (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto17 aprile 2018
Ambiente di lavoro stimolante, orari flessibili, ambiente dinamico e internazionale.
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Una buona opportunità di crescita
Impiegato (Dipendente attuale) –  Verona12 marzo 2018
Ambiente di lavoro dinamico, che ti mette alla prova ogni giorno; è importante essere pro-attivi e cercare di dare sempre il meglio. Il clima è piacevole e positivo, gli orari sono flessibili. Lavorare in team permette di aiutarsi a raggiungere gli obbiettivi comuni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile, ambiente piacevole. L'azienda ti ascolta in caso di necessità
Aspetti negativi
A volte manca il riconoscimento del proprio valore
ottime opportunita
attualmente agente Berner (Dipendente attuale) –  trento12 marzo 2018
Nulla da ridire in merito alla Berner, sempre disponibili e corretti, ambiente di lavoro dinamico,
prodotti a catalogo di alta qualità,,,
Aspetti positivi
supporto costante
ambiente stimolante
account (Dipendente attuale) –  Bologna10 marzo 2018
azienda sempre in costante rinnovamento in linea con esigenze di mercato ed tecnologiche
Azienda di valore
Capo distretto (Dipendente attuale) –  Napoli10 marzo 2018
Attività piacevole e stimolante. Vende prodotti di elevata qualità con il miglior rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le aziende concorrenti. Provvigioni proporzionate all'attività svolta e per le persone che hanno seriamente voglia di lavorare, possono raggiungere importi molto interessanti.
E' un azienda meritocratica. Le persone che valgono vengono prese in considerazione per crescita professionale.
Grande scuola di vendita.
Aspetti positivi
Puntualità nel pagamento di tutte le competenze
Aspetti negativi
Adatta solo per chi ha seriamente voglia di lavorare

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso BERNER. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7