Bershka recensioni

giornata tipo : camerini , magazzino , gestione negozioho imparato diverse cose sul codice dell' abbigliamento grazie a dei supervisori attenti e lavoratrici. la parte piacevole pausa pranzo , collaborazione con i colleghi ambiente di lavoro parte negativa che ero solo temporanea e solo per le settimane dei saldi e sopratutto per la sostituzione ragazzo in malattia.
Aspetti positivi
colleghi, buoni pasto, paga adeguata. responsabili del negozio attenti e responsabili
Aspetti negativi
solo per poco tempo al meno considerarmi per il futuro
Comunichi solo con l’agenzia per tutto,anche per gli orari di lavoro.Non esiste un planning!Comunicano l’orario poco prima di andare.Li spacciano come giorni di prova in attesa di un contratto MOG,in realtà chiamano a sgobbare 9/10 ore solo quando c’è lo scarico e da un giorno all’altro magicamente spariscono.Serietà ZERO
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Contratto
La responsabile ed alcuni colleghi di un cattiveria assoluta, vanno tutti a preferenza, ti trattano male e non ti aiutano anzi godono nel vederti in difficoltà. Pure se ne fai 10 giuste stanno a vedere il pelo nell’uovo per screditarti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto il resto soprattutto la responsabile
Esperienza bellissima , ti aiuta ad entrare nel vero mondo del lavoro .
Lavoro soddisfacente, attivo, collaborativo. Staff disponibile per qualsiasi chiarimento o difficoltà. Straordinari retribuiti.
Aspetti positivi
Turnistica
Aspetti negativi
Durata breve del contratto
Ho lavorato otto anni come responsabile di punto vendita.Ho trovato persone competenti che mi hanno formata e permesso di crescere .lambiente é molto stimolante e le persone che valgono possono fare carriera
Aspetti positivi
Buoni pasto, possibilità di crescita professionale, azienda seria e strutturata
Aspetti negativi
Grande impegno e dedizione soprattutto all'inizio, ma è normale
giornata super frenetica, si imparano tutti i ruoli dalla cassa al camerino al magazzino. ambiente piacevole, giovanile, si crea un bel gruppo tra colleghi. è difficile interagire con i clienti molto esigenti
Aspetti positivi
team, buoni pasto
Un'esperienza stimolante e formativa sotto il punto di vista professionale ma anche privato. In alcuni momenti percepisci competizione in altri invece, in quelli più frenetici e stressanti si percepisce molta più collaborazione.
Ambiente poco stimolante, unica mansione che svolgevo era quella di sistemare i capi dal camerino al reparto.
Ho lavorato 2 giorni al bershka e in totale ho fatto 10 ore . Mi sono trovato abbastanza bene lo consiglierei. Buona la paga .
Esperienza durata un giorno tramite agenzia interinale e vi spiego la situazione.Principalmente ho lavorato come facchino o meglio magazziniere dalle 6.00 fino alle 19.00 perchè era una nuova apertura e c'era bisogno di togliere tutto il materiale rimanente dal magazzino e buttarlo. Nel frattempo arrivati i camion con i vari prodotti e sistemati nel magazzino per terra,ancora molto sporco e con tracce di calcinacci e non idoneo secondo me a un attività del genere. I colleghi e io ci siamo impegnati parecchio, ma i dipendenti e responsabili interni a sparlare dietro e intimandoci di continuare a lavorare anche quando un collega si è infortunato facendo il proprio ruolo. Da evitare o comunque chi è disposto a sopportare atteggiamenti negativi e non adatti al luogo di lavoro.
Un esperienza super formativa. Che mi dato tanto..
La mia esperienza è sicuramente positiva. Personalmente cercavo qualcosa di simile, cioè piuttosto frenetico e ricco di attività da svolgere. Il tutto è stato coadiuvato da un team giovane e solare, di cui la store manager rappresenta l'elemento di maggior forza, perché capace, diplomatica e determinata,
Azienda stimolante ma ambiente lavorativo privo di meritocrazia
Super operativi, clima divertente, stancate e appagante allo stesso tempo.
Trattata malissimo sia dalla responsabile che dalle altre colleghe, che per ogni cosa mi umiliavano davanti ai clienti. Esperienza da non ripetere.
contatto con il cliente e team work stimolante per la crescita
Lavorando da Bershka ho imparato a gestire la cassa e a coordinare i cassieri.
Lavoro nel complesso carino, ma orari troppo sballati, contratti a chiamata per quanto mi riguarda, con agenzia interinale dicono che non si venga assunti. Le ore non passano e una giornata li dentro ti stanca moltissimo, casino musica, clienti che gettano vestiti ovunque e bisogna ri sistemare il tutto.. Non si può mai stare fermi, in piedi tutto il giorno con la schiena che fa male. Lo consiglio agli studenti per raccimolare qualche soldo e farsi le ossa. Non lo farei come lavoro di tutti i giorni.
azienda ottimale per il tipo di lavoro offerto,ambiente giovane e stimolante,stipendi bassi,contratto instabile,lavoro non consecutivo.
Aspetti positivi
tipologia del lavoro
Aspetti negativi
nessuna pausa, lavoro non consecutivo, contratti instabili.
Ritornavo a casa soddisfatta; ho imparato tantissimo; gestione aziendale eccellente; parte più difficile per la responsabilità che sentivo: fare cassa; parte piacevole: decisamente i colleghi e le responsabili
Aspetti positivi
Colleghi e responsabili
Aspetti negativi
non me ne vengono in mente
  1. Recensioni dei dipendenti