Bershka recensioni

89 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 793 recensioni
ambiente di lavoro poco stimolante e difficoltà organizzativa della vita privata del dipendente
Addetta alle vendite e cassiera (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio19 maggio 2019
L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima.
Purtroppo ci sono periodi in cui per risparmiare sulle ore,la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario prestabilito(naturalmente tempo in più non retribuito).
Aspetti positivi
stipendio alto, 13esima, 14esima, ferie, permessi.
Aspetti negativi
pochi stimoli, condizioni di lavoro molto stressanti.
buona impressione
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Giugliano in Campania, Campania17 aprile 2019
ambiente positivo e dinamico,unica nota dolente il contratto troppo breve per un esperienza piu completa (solo una settimana)
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Commessa e cassiera (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte3 marzo 2019
Ho lavorato presso lo store Bershka di via Roma (Torino) per una stagione, ed è stata una delle esperienze lavorative più arricchenti e stimolanti: non si svolgono sempre le stesse mansioni ma si cambia spesso, risultando, il lavoro, per niente monotono. Anche l'ambiente, molto giovane, rende il posto dinamico e vivace di per sé!
Busy envariorment but very unite team
Shop assistant - Cashier (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia17 febbraio 2019
At the third experience with this company I can say that I have internalized the main tasks. I was able to continue to deepen my skills in the field of: sales techniques; knowledge of the product and related placement and coordination techniques in the warehouse depending on the availability in stock; learning of auxiliary tasks within the warehouse and relative general (reception of new goods, accommodation ..); management of group work and organization in unexpected situations. During the work days the shop is very busy and there are lots of thing to do, so the collaboration between the collegues is essential and this is the harderdesr part of the job, but the most enjoyable is the conctats with the costumers.
Lavoro dinamico e piacevole
Commesso (Ex dipendente) –  Sassari, Sardegna16 febbraio 2019
Due mesi impegnativi, dove ho imparato come una grande azienda come Bershka lavora e funziona. Principalmente la mia mansione era quella di controllare e gestire i camerini, re-inserendo la merce provata dai clienti nella propria locazione.
Ambiente lavorativo caotico
Cassiera / addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 febbraio 2019
ritmi lavorativi molto frenetici ma cor oari flrssibili.
Pro e contro.
Commessa (Ex dipendente) –  Busnago, Lombardia2 febbraio 2019
Se non fosse stato per la responsabile avrei dato 5 stelle su 5.
Ho lavorato in un piccolo negozio, con i colleghi tutto benissimo, ottima organizzazione tra noi. Ottimo anche lo stipendio.
Responsabile pessima. Sia con noi che con il pubblico, tanto che i clienti richiedevano email dove poter segnalare il comportamento scorretto della responsabile. Si è sempre comportata in base alle simpatie e non ai meriti, e da quanto mi è stato detto è così da anni. Oltretutto ha sempre cercato di mettere zizzania tra noi dipendenti, non ho mai capito il perché.. Io sono sempre stata Obbligata a fare straordinari, non mi è mai stato domandato. Un paio di volte mi ha consumato ore di roll senza chiedermelo. Mai dato un sabato o una domenica di riposo in 5 mesi, nonostante mi spettasse da contratto, almeno una al mese. Mai un giorno di ferie da aprile a settembre nonostante le avessi, mi disse che ero sostituzione ferie e scoprii che non era vero. Lei un vero incubo, si prendeva ferie e maternità posticipate nei momenti peggiori dell anno, cioè inizio saldi. Il periodo in cui abbiamo lavorato meglio è stato quello in cui la responsabile non c'era e ci siamo organizzati molto meglio senza di lei nonostante fossimo in pieni saldi e ci fossero problemi con i contratti. Ah, oltretutto le chiesi aiuto per le buste paga dopo che smisi di lavorare li, mi disse di non fare nulla e che ci avrebbe pensato lei. Risultato? Lei non mi ha fatto sapere nulla a distanza di mesi, io in 5 minuti ho contattato chi di dovere negli uffici e in giornata mi hanno risolto tutto.
Aspetti positivi
Stipendio e colleghi
Aspetti negativi
La responsabile. Niente ferie. Straordinari obbligati. No meritocrazia.
ambiente lavorativo stimolante
Responsabile di reparto (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 gennaio 2019
Lavoro pesante ma estremamente istruttivo. Ottimo per una prima esperienza lavorativa, ti aiuta ad entrare a far parte del "Fashion". Buon Salario, scarsissime possibilità di crescita e trasformazione di contratto da "determinato" a "indeterminato"
Un buon ambiente stimolante per crescere in gruppo lavorando insieme.
magazziniere scaffalista (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia11 gennaio 2019
Ambiente molto organizzato,piacevole,vorrei tornarci mi sono trovato bene...
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Nulla
Ambiente lavorativo giovanile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 novembre 2018
Esperienza positiva presso il punto vendita Bershka. Mi ha permesso di imparare le dinamiche di gestione di un negozio di abbigliamento, di migliorare il rapporto con il cliente e del lavoro in team.
Ambiente di lavoro dinamico
Addetto Vendita (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia12 novembre 2018
Da Bershka non sai mai cosa ti aspetta. Una giornata non è mai uguale all'altra. Le attività quotidiane pianificate possono prendere tutt'altra piega riuscendo a stravolgere la tua giornata. Ad ogni turno di lavoro c'è sempre una sfida e un obbiettivo da raggiungere.
ambiente lavorativo stressante
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Marghera, Veneto9 novembre 2018
Ambiente stressante dove i responsabili non erano in grado di svolgere i propri compiti adeguatamente e delegavano i lavori più faticosi ai loro "sottoposti".
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
ambiente
Ambiente stimolante ed energico
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia7 novembre 2018
Un ambiente lavorativo molto energico e stimolante nell'imparare sempre di più, dando il massimo ogni giorno.
Ambiente caotico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia23 ottobre 2018
Responsabile poco professionale, contratti ore/stipendio ottimi ma poca organizzazione e gentilezza. Chi è di ruolo non lavora lasciano fare tutto agli altri, si chiudeva sempre in 2 e non si usciva mai in orario.
Aspetti positivi
turni lavorativi
Aspetti negativi
responsabile per niente professionale
Pessima responsabile, nessuna meritocrazia
Addetto Vendite (Ex dipendente) –  Limbiate, Lombardia22 ottobre 2018
Ottima esperienza dal punto di vista delle mansioni: ovviamente ho dovuto cominciare dai camerini, assunto direttamente da Inditex, poi mi è stata data l'opportunità di fare formazione cassa, di assistere a volte il Visual del negozio e di saperne di più sulle dinamiche di magazzino, tutto ciò grazie a due dei responsabili che hanno creduto in me. Peccato che si siano confermati gli stereotipi sul genere di persone che lavorano in negozio a causa di un'altra responsabile. Ogni giorno, passando per spogliatoi o magazzino, sentivo parlar male di persone diverse, me compreso, e questo crea ovviamente un clima di ipocrisia e tensione dove bisogna ingoiare e star zitti. Discutere significava condannarsi al non rinnovo del contratto (sempre precario, massimo di 3 o 6 mesi per i più "anziani"). Quando ho capito che non sarei stato capito, che non esiste meritocrazia ma che si sarebbe andati avanti solo con le simpatie dei superiori, ho deciso di mia volontà di abbandonare. Nonostante abbia studiato molti anni con successo, il lavoro da commesso da Bershka mi piaceva, ma a queste condizioni meritavo decisamente di meglio. Avrei volentieri continuato la gavetta, piacevo anche alla Capo Area, ma chi fa il/la Responsabile deve avere più cura delle diversità di profilo, di caratteri, di predisposizioni.
Aspetti positivi
Mi sono sentito utile e ne ero gratificato
Aspetti negativi
Non c'è meritocrazia, cattiva condotta di parte dei responsabili, contratti che non danno stabilità
Ambiente lavorativo stimolante, buon rapporto con i colleghi
Addetta vendita (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia8 ottobre 2018
Lavoro dinamico che richiede ottime capacita organizzative e resistenza allo stress.
Ambiente di lavoro stimolante e grande possibilità di crescita
commessa (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna4 ottobre 2018
Bershka è un’azienda che da molte possibilità di crescita sia a livello personale che lavorativo.
Aspetti positivi
Turni e stipendio
negozio formazione
Mansione Shop Assistant (Ex dipendente) –  milano e cagliari26 settembre 2018
salario ottimo, e buoni turni.
contratti a tempo determinato , salvo rare eccezioni.
Aspetti positivi
formazione
Aspetti negativi
tipologia contratti
Ambiente molto organizzato con grande attenzione al pubblico
Adetta Camerini e Merce (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna26 settembre 2018
Salve ho lavorato in questo posto di lavoro trovandomi abbastanza bene in tutti punti di vista peccato che non ho avuto l'opportunità di avere un colloquio per poter rimanere a lavorare ma mi piacerebbe molto.
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria13 settembre 2018
Ambiente di lavoro stimolante e organizzato azienda seria e organizzata

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bershka. La nostra comunità è pronta a rispondere.