Bershka

Recensioni su Bershka

180 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.199 recensioni

Esperienza formativa

Ambiente di lavoro stressante, bisogna sempre correre mai fermarsi. Non c'è opportunità di crescita. Compiti monotoni e ripetitivi, non c'è molta varietà o stimoli creativi.

Divertente

Esperienza bellissima, ho lavorato per circa un anno e mi sono sempre trovata bene, colleghi simpatici, giovani, ambiente dinamico.

Bellissima Esperienza

Stimolante, frenetico, a tratti stressante ma divertente.

Dinamico flessibile

Anche facendo un pt 18h si riesce a guadagnare bene grazie agli incentivi e le maggiorazioni. Buon primo lavoro anche durante gli studi per la flessibilità

Bell’ambiente

Adoravo lavorare lì, peccato che si lavora sempre con contratti fatti da agenzie, l’indeterminato è un sogno nel cassetto.

Ambiente lavorativo frenetico ma organizzato bene

La mia esperienza in Bershka nel complesso è positiva, è unazienda seria, sicuramente tra le migliori in Italia nel settore della moda. All’inizio non è facile perché non si viene formati il giusto e si pretende tanto da persone che magari è la prima volta che fanno questo lavoro ma una volta capito le mansioni diventa più semplice. Stipendio giusto, buoni pasto e sconti.

Flessibile ma temporaneo

Ho lavorato come interinale, non è un brutto lavoro ma i contratti durano pochissimo

È stata un esperienza che anche se per certi versi stressante, mi ha dato molto

Ambiente stressante

Ambiente stressante, competizione alle stelle.Formazione dello stagista praticamente assente.Responsabile assente. Comportamenti scorretti dei dipendenticon gli stagisti, i quali spesso e volentieri diventano capro espiatorio della loro frustrazione. Comportamenti al limite della professionalità.Giochi e video per i social nel retro bottega mentre i stagisti lasciati a loro stessi già alle prime ore di lavoro.

Ambiente di lavoro stressante

Il lavoro è abbastanza pesante in quanto sei sottoposto a ritmi frenetici. Non ti fermi mai

Aspetti positivi

Ambiente giovanili

Aspetti negativi

No equilibrio vita - lavoro

Ambiente lavorativo un po’ caotico ma stimolante

Ero un po’ scettica all’inizio essendo una cliente abituale, però mi sono ricreduta soprattutto con i colleghi perché sono stati tutti super gentili e mi hanno trattata come una loro coetanea. Uno svantaggio è che offrono contratti di lavoro con durata un mese ed è un po’ ridicolo a parere mio.

Ambiente lavorativi stimolante

Ambiente lavorativo stimolante ma a volte si e messi un po sotto pressione, specialmente durante il periodo dei saldi.

Mai fermo

Prima esperienza nelle multinazionali, ben retribuita in un ambiente di lavoro in costante mutamento. Si sente un po’ di competizione tra i dipendenti, scarsissima possibilità di crescita.

tutto sommato una buona esperienza

L'ambiente di lavoro è molto giovanile e dinamico. Ti trovi a dover fare diverse attività come la cassa, il mantenimento del reparto, attività di magazzino e di camerino.Ottima come prima esperienza perchè ti da le basi per poter lavorare nel mondo del retail.Unico tasto dolente riguarda i contratti di lavoro. L'azienda fa di tutto per non fare contratti a tempo indeterminato, infatti c'è molto riciclo del personale. Rapporto stipendio/lavoro abbastanza buono

ambiente stimolante

ambiente stimolante, colleghi ottimi e stipendio puntuale.

Ambiente lavorativo dinamico

Ci sono molti mansioni da coprire anche nello stesso turno , non ci si annoia mai sopratutto per chi è molto dinamico e positivo come persona .

Aspetti positivi

Retribuzione ottima

Aspetti negativi

Frenetico

Lavoro stimolante, pieno di vita

Ambiente perfetto, poca possibilità di crescita, nessun contratto a tempo indeterminato ma buona gavetta

Ritmi stressanti e poca riconoscenza

buono per pagarsi gli studi, successivamente poca riconoscenza. A volte pressioni esagerate.

Ottimo

Breve esperienza, ma ottima in tutti i suoi aspetti.

Che casino!!

Ho lavorato qua per qualche settimana, solo una gran confusione. I responsabili non ti aiutano, non ti spiegano niente, sono i colleghi che stanno lì da più tempo a farlo (con più tempo intendo massimo 2/3 mesi, perché cambiano personale di continuo). Appena un collega si voltava, gli altri erano pronti a parlargli male alle spalle, mai vista una situazione del genere. Cambiavano gli orari di continuo, ogni singolo giorno, riducendo o aumentando le ore un po' a caso. Me ne sono andata appena ho trovato di meglio, e sono state delle settimane davvero stressanti, con quella musica a palla che ti rintrona il cervello e con gli occhi di tutti addosso pronti a giudicarti o a parlare male di te (soprattutto le colleghe). L'unica cosa buona lo stipendio, giusto e arrivato nel giorno stabilito.

Stressante

La mia esperienza non è stato affatto positiva. Ambiente stressante, preparatevi a correre per tutto il turno. Pause di fatto inesistenti. Per non parlare delle colleghe, acide e che ti trattavano come se fossi un incapace.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bershka con

• Bershka