Bershka

Bershka recensioni

149 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,096 recensioni

Ottima azienda

Ottima azienda, sicuramente un ambiente faticoso ma stimolante ! Se il lavoro piace, ci si impegna e si è bravi , c’è la possibilità di formazione e crescita !

Aspetti positivi

Crescita

Aspetti negativi

Faticoso

Lavoro non retribuito

Mi è bastato lavorare per quest’azienda per due settimane, per rendermi conto che quello che loro chiamano spirito di sacrificio significa lavorare gratis senza essere retribuiti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno ti accoglie con gentilezza, non vieni seguito nelle procedure, quando hai delle domande vieni attaccato.

Possibilità di crescita

È una azienda che ti permette di crescere professionalmente, continuando a darti stimoli e motivazione.Ambiente poco rilassato, ci sono sempre lavori da portare avanti senza dimenticare il cliente.

Aspetti positivi

Ticket pasto

Responsabili sono serie, non puoi fare tardi.

Ho dei colleghi meravigliosi, ovviamente se tu lavori bene e sei gentile con loro anche loro sono così tali.Non mi piace che cambiano sempre le posizioni di abbigliamento, si lavora tantissimo !! Bisogna correre.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Organizzazione

La peggio esperienza lavorativa che mai fatta

Ho lavorato solamente 4 giorni con Bershka, con 9 anni alle spalle di esperienza lavorat mai ho avuto una sensazione del genere, ambiente tossico, responsabile senza esperienza che non pensano ne ai clienti ne loro lavoratori, primo giorno del lavoro avevo un turno di 8 ore e hanno dimenticato di darmi pausa, ho lavorato durissimo e mi sono sentito terrorizzata.

Azienda top! Avanguardia e moda

Mi sto trovando benissimo a lavorare presso Bershka a Portogruaro (VE). Devo dire che l’ambiente interno e’ molto dinamico, con ritmi molto veloci. Si imparano tantissime cose. Lo staff e’ molto preparato, disponibile e molto simpatico! Mi sto trovando molto bene. La paga poi e’ ottima! Non mi sono mai trovata così bene! Spero in un contratto fisso indeterminato, sarebbe un sogno per me!!

Aspetti positivi

Staff, professionalità, moda, celerità

Aspetti negativi

Sempre in movimento

Ambiente lavorativo molto stimolante.Bellissima esperienza. Lo consiglio

Positiva

Mi sono trovata bene , presso il negozio e con i colleghi, lavoro dinamico

Ambiente lavorativo molto giovanile

Lavorare da bershka è stata davvero una bella esperienza la rifarei molto volentieri, purtroppo per la pandemia mi hanno dovuto lasciare a casa

I responsabili sono ragazzini che giocano a fare i capi

Esperienza durata una settimana, poiché sono stato accusato di aver risposto male ad un responsabile (cosa non vera). In un negozio così importante si dovrebbe avere due persone importanti: 1) il cliente, 2) i lavoratori, poiché quando escono diventano clienti. Bene, al responsabile del negozio dei “I Gigli” ( V. D. ) non importa nè dei clienti e nemmeno dei propri lavoratori. Il negozio è continuamente in disordine, ci si ritrova all’ultimo a riordinare, i clienti che si lamentano per la gestione i camerini non conformi. Insomma un disastro sul disastro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La gestione, I così detti responsabili

Aiuto aiuto aiuto

Bershka dei “i Gigli” è un casino, non esiste una organizzazione i responsabili se ne fregano dei lavoratori e del negozio, negli orari di picco preferiscono fare cassa invece di mantenere in ordine lo store, i clienti continuamente a lamentarsi, magazzino troppo piccolo e vestiti a terra. La musica troppo alta è il tocco di classe che rende questo caos un inferno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili incompetenti

bello se durasse

giornata tipo : camerini , magazzino , gestione negozioho imparato diverse cose sul codice dell' abbigliamento grazie a dei supervisori attenti e lavoratrici. la parte piacevole pausa pranzo , collaborazione con i colleghi ambiente di lavoro parte negativa che ero solo temporanea e solo per le settimane dei saldi e sopratutto per la sostituzione ragazzo in malattia.

Aspetti positivi

colleghi, buoni pasto, paga adeguata. responsabili del negozio attenti e responsabili

Aspetti negativi

solo per poco tempo al meno considerarmi per il futuro

Contratto ridicolo

Comunichi solo con l’agenzia per tutto,anche per gli orari di lavoro.Non esiste un planning!Comunicano l’orario poco prima di andare.Li spacciano come giorni di prova in attesa di un contratto MOG,in realtà chiamano a sgobbare 9/10 ore solo quando c’è lo scarico e da un giorno all’altro magicamente spariscono.Serietà ZERO

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Contratto

Pessima esperienza

La responsabile ed alcuni colleghi di un cattiveria assoluta, vanno tutti a preferenza, ti trattano male e non ti aiutano anzi godono nel vederti in difficoltà. Pure se ne fai 10 giuste stanno a vedere il pelo nell’uovo per screditarti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto il resto soprattutto la responsabile

5 stelle

Esperienza bellissima , ti aiuta ad entrare nel vero mondo del lavoro .

Ambiente lavorativo al top

Lavoro soddisfacente, attivo, collaborativo. Staff disponibile per qualsiasi chiarimento o difficoltà. Straordinari retribuiti.

Aspetti positivi

Turnistica

Aspetti negativi

Durata breve del contratto

Ottima azienda molto strutturata

Ho lavorato otto anni come responsabile di punto vendita.Ho trovato persone competenti che mi hanno formata e permesso di crescere .lambiente é molto stimolante e le persone che valgono possono fare carriera

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita professionale, azienda seria e strutturata

Aspetti negativi

Grande impegno e dedizione soprattutto all'inizio, ma è normale

ambiente lavorativo dinamico

giornata super frenetica, si imparano tutti i ruoli dalla cassa al camerino al magazzino. ambiente piacevole, giovanile, si crea un bel gruppo tra colleghi. è difficile interagire con i clienti molto esigenti

Aspetti positivi

team, buoni pasto

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Un'esperienza stimolante e formativa sotto il punto di vista professionale ma anche privato. In alcuni momenti percepisci competizione in altri invece, in quelli più frenetici e stressanti si percepisce molta più collaborazione.

poco stimolante

Ambiente poco stimolante, unica mansione che svolgevo era quella di sistemare i capi dal camerino al reparto.

Buona paga

Ho lavorato 2 giorni al bershka e in totale ho fatto 10 ore . Mi sono trovato abbastanza bene lo consiglierei. Buona la paga .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 1,096 recensioni