Bershka recensioni

96 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 846 recensioni
Ottimo ambiente lavorativo.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania31 luglio 2019
Non è semplice come lavoro, ma l’ambiente è davvero piacevole, si lavora in armonia e questo rende tutto più semplice e divertente.
Addetta alla cassa (Ex dipendente) –  Rozzano, Lombardia25 luglio 2019
Ottimo ambiente lavorativo e colleghi disponibili.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Abruzzo26 giugno 2019
Ho lavorato per Bershka per 3 mesi con un contratto MOG.
Mi sono trovato molto bene con i colleghi,i responsabili sono stati sempre disponibili sin dall inizio,i colleghi mi hanno sempre aiutata.
Il negozio è sempre pieno di clienti ma l’aria che si respira all interno del negozio è aria positiva.
Il lavoro è frenetico è stancante ma ne vale assolutamente la pena.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, responsabili
Aspetti negativi
Parecchio stancante
Ottimo luogo di lavoor
Addetta Vendita (Ex dipendente) –  Salerno, Campania6 giugno 2019
Per me il meglio che ci sia. Lavoro dinamico. Orari consoni e si riesce ad avere anche una vita al di fuori del
Lavoro. Per me top!
ambiente stimolante
Addetta alle vendite e al magazzino (Ex dipendente) –  Arese, Lombardia2 giugno 2019
Una giornata lavorativa richiede impegno e concentrazione
Aspetti positivi
no
Aspetti negativi
no
Ambiete di lavoro molto socievole
Addetto alle vendite e magazziniere (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia28 maggio 2019
Mi sono trovata molto bene anche se ho fatto un giorno
Aspetti positivi
Persone
Aspetti negativi
Pagamento
buon ambiente di lavoro
Cassiere - Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna24 maggio 2019
puoi partire da zero ed imparare a piegare a fare cassa e sistemare il reparto.
ma se non fai il/la carino/a con chi di dovere scordati di crescere :)
Aspetti positivi
solo per il 40 ore settimanali ci sono i buoni pasto (5 euro al gg..........)
Aspetti negativi
si lavora troppo velocemente
ambiente di lavoro poco stimolante e difficoltà organizzativa della vita privata del dipendente
Addetta alle vendite e cassiera (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio19 maggio 2019
L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima.
Purtroppo ci sono periodi in cui per risparmiare sulle ore,la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario prestabilito(naturalmente tempo in più non retribuito).
Aspetti positivi
stipendio alto, 13esima, 14esima, ferie, permessi.
Aspetti negativi
pochi stimoli, condizioni di lavoro molto stressanti.
buona impressione
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Giugliano in Campania, Campania17 aprile 2019
ambiente positivo e dinamico,unica nota dolente il contratto troppo breve per un esperienza piu completa (solo una settimana)
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Commessa e cassiera (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte3 marzo 2019
Ho lavorato presso lo store Bershka di via Roma (Torino) per una stagione, ed è stata una delle esperienze lavorative più arricchenti e stimolanti: non si svolgono sempre le stesse mansioni ma si cambia spesso, risultando, il lavoro, per niente monotono. Anche l'ambiente, molto giovane, rende il posto dinamico e vivace di per sé!
Busy envariorment but very unite team
Shop assistant - Cashier (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia17 febbraio 2019
At the third experience with this company I can say that I have internalized the main tasks. I was able to continue to deepen my skills in the field of: sales techniques; knowledge of the product and related placement and coordination techniques in the warehouse depending on the availability in stock; learning of auxiliary tasks within the warehouse and relative general (reception of new goods, accommodation ..); management of group work and organization in unexpected situations. During the work days the shop is very busy and there are lots of thing to do, so the collaboration between the collegues is essential and this is the harderdesr part of the job, but the most enjoyable is the conctats with the costumers.
Lavoro dinamico e piacevole
Commesso (Ex dipendente) –  Sassari, Sardegna16 febbraio 2019
Due mesi impegnativi, dove ho imparato come una grande azienda come Bershka lavora e funziona. Principalmente la mia mansione era quella di controllare e gestire i camerini, re-inserendo la merce provata dai clienti nella propria locazione.
Ambiente lavorativo caotico
Cassiera / addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 febbraio 2019
ritmi lavorativi molto frenetici ma cor oari flrssibili.
Pro e contro.
Commessa (Ex dipendente) –  Busnago, Lombardia2 febbraio 2019
Se non fosse stato per la responsabile avrei dato 5 stelle su 5.
Ho lavorato in un piccolo negozio, con i colleghi tutto benissimo, ottima organizzazione tra noi. Ottimo anche lo stipendio.
Responsabile pessima. Sia con noi che con il pubblico, tanto che i clienti richiedevano email dove poter segnalare il comportamento scorretto della responsabile. Si è sempre comportata in base alle simpatie e non ai meriti, e da quanto mi è stato detto è così da anni. Oltretutto ha sempre cercato di mettere zizzania tra noi dipendenti, non ho mai capito il perché.. Io sono sempre stata Obbligata a fare straordinari, non mi è mai stato domandato. Un paio di volte mi ha consumato ore di roll senza chiedermelo. Mai dato un sabato o una domenica di riposo in 5 mesi, nonostante mi spettasse da contratto, almeno una al mese. Mai un giorno di ferie da aprile a settembre nonostante le avessi, mi disse che ero sostituzione ferie e scoprii che non era vero. Lei un vero incubo, si prendeva ferie e maternità posticipate nei momenti peggiori dell anno, cioè inizio saldi. Il periodo in cui abbiamo lavorato meglio è stato quello in cui la responsabile non c'era e ci siamo organizzati molto meglio senza di lei nonostante fossimo in pieni saldi e ci fossero problemi con i contratti. Ah, oltretutto le chiesi aiuto per le buste paga dopo che smisi di lavorare li, mi disse di non fare nulla e che ci avrebbe pensato lei. Risultato? Lei non mi ha fatto sapere nulla a distanza di mesi, io in 5 minuti ho contattato chi di dovere negli uffici e in giornata mi hanno risolto tutto.
Aspetti positivi
Stipendio e colleghi
Aspetti negativi
La responsabile. Niente ferie. Straordinari obbligati. No meritocrazia.
ambiente lavorativo stimolante
Responsabile di reparto (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 gennaio 2019
Lavoro pesante ma estremamente istruttivo. Ottimo per una prima esperienza lavorativa, ti aiuta ad entrare a far parte del "Fashion". Buon Salario, scarsissime possibilità di crescita e trasformazione di contratto da "determinato" a "indeterminato"
Un buon ambiente stimolante per crescere in gruppo lavorando insieme.
magazziniere scaffalista (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia11 gennaio 2019
Ambiente molto organizzato,piacevole,vorrei tornarci mi sono trovato bene...
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Nulla
Ambiente lavorativo giovanile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 novembre 2018
Esperienza positiva presso il punto vendita Bershka. Mi ha permesso di imparare le dinamiche di gestione di un negozio di abbigliamento, di migliorare il rapporto con il cliente e del lavoro in team.
Ambiente di lavoro dinamico
Addetto Vendita (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia12 novembre 2018
Da Bershka non sai mai cosa ti aspetta. Una giornata non è mai uguale all'altra. Le attività quotidiane pianificate possono prendere tutt'altra piega riuscendo a stravolgere la tua giornata. Ad ogni turno di lavoro c'è sempre una sfida e un obbiettivo da raggiungere.
ambiente lavorativo stressante
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Marghera, Veneto9 novembre 2018
Ambiente stressante dove i responsabili non erano in grado di svolgere i propri compiti adeguatamente e delegavano i lavori più faticosi ai loro "sottoposti".
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
ambiente
Ambiente stimolante ed energico
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia7 novembre 2018
Un ambiente lavorativo molto energico e stimolante nell'imparare sempre di più, dando il massimo ogni giorno.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bershka. La nostra comunità è pronta a rispondere.