Recensioni dei dipendenti Bershka per Addetto/a alla vendita

51 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 920 recensioni
Ambiente stimolante giornata lunghissima
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  20122 Milano30 dicembre 2019
Lavoro nel complesso carino, ma orari troppo sballati, contratti a chiamata per quanto mi riguarda, con agenzia interinale dicono che non si venga assunti. Le ore non passano e una giornata li dentro ti stanca moltissimo, casino musica, clienti che gettano vestiti ovunque e bisogna ri sistemare il tutto.. Non si può mai stare fermi, in piedi tutto il giorno con la schiena che fa male. Lo consiglio agli studenti per raccimolare qualche soldo e farsi le ossa. Non lo farei come lavoro di tutti i giorni.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ravenna, Emilia-Romagna8 dicembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante, c'è sempre qualcosa da fare è impossibile stare fermi.
Colleghi super disponibili con cui ho legato molto.
Aspetti positivi
Crescita personale
Aspetti negativi
Frenetico
ambiente super veloce, e competitivo
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia6 dicembre 2019
Ho lavorato per Bershka in via torino a Milano, ambiente velocissimo e competitivo tra i colleghi.
un po di stress ma il giusto per non annoiarsi.
Addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 dicembre 2019
Giornate dinamiche, si imparano a fare molte cose, si sta sempre in movimento, c'è sempre qualcosa da fare e sopratutto ci sono sempre molti clienti.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Buon posto, contratti brevi
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna18 novembre 2019
Prima esperienza come commessa, buon posto di lavoro, stipendio giusto , livello 5 del ccnl. Breve esperienza ma formativa . Purtroppo inditex ti usa e poi non ti conferma.
Azienda top
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Portogruaro, Veneto7 novembre 2019
Team professionale e preparato luogo di lavoro al top paga ottima
Peggio di cosi?
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Emilia Romagna6 novembre 2019
Io non capisco perché non ci sia un palnning fatto come si deve. Lo staff è principalmente nei camerini e secondo me a parer mio ne basta uno in camerino e gli altri che ordinano il reparto perché è sempre un disastro! Si ordina sempre alla chiusura e si deve stare piegati 10 minuti per ordinare un tavolo perché è un vero disastro mentre se si ordinasse spesso non ci sarebbe tutto questo caos! Organizzazione ZERO. La responsabile? Un disastro può essere capo chiunque là, se non stai simpatica a lei o le colleghe ti spinge e non è un modo di dire è è vero caccia proprio delle spinte poi per non parlare di come si tengono le grucce dei vestiti, ti vogliono sempre costringere a tenerle dal pollice dicendoti tanto viene il Vallo a tutti ma scherziamo? Io le tengo come pare a me tanto l'importante è fare il proprio lavoro no? Ho sempre tenuto ste grucce come pareva a me ma essendoci troppi problemi me ne sono andata dopo qualche settimana è una situazione ingestibile! Il turno dovrebbe finire alle 21:00 ma la responsabile non è mai pronta io più di una volta ho perso il pullman e ho dovuto aspettare mezz'ora dato che poi abito fuori il mio bus finisce la sua corsa alle 21:41.
Mai più!! Anche perché i miei turni sono sempre stati 12:00 - 21:00 con un'ora alle 17:00 ma saranno orari?
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti praticamente!!
Crescita lavorativa
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 settembre 2019
Ho lavorato in un punto vendita Bershka per 4 mesi. Mi hanno insegnato molto in quanto era la mia prima esperienza come commessa. Potevo apprendere di più se non fosse stato per mancanza di tempo.
Aspetti positivi
Paga puntuale e precisa, straordinari pagati
ambiente Lavorativo per niente stimolante
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 settembre 2019
Le giornate lavorative passavano abbastanza velocemente e di sicuro non ti annoiavi, perché di lavoro ne avevi anche da vendere. Purtroppo, con i colleghi, non c’era modo di aver rapporto e come ultima arrivata, eri trattata proprio male. C’è grande competizione (ma non di quella sana) e anche se il lavoro era stimolante, non vedevi l’ora di finire le tue 8 ore e tornare a casa, lontanissimo da lì.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, un’ora di pausa
Aspetti negativi
Rapporto tra colleghi e store manager inesistente
Ottimo ambiente lavorativo.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania31 luglio 2019
Non è semplice come lavoro, ma l’ambiente è davvero piacevole, si lavora in armonia e questo rende tutto più semplice e divertente.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Abruzzo26 giugno 2019
Ho lavorato per Bershka per 3 mesi con un contratto MOG.
Mi sono trovato molto bene con i colleghi,i responsabili sono stati sempre disponibili sin dall inizio,i colleghi mi hanno sempre aiutata.
Il negozio è sempre pieno di clienti ma l’aria che si respira all interno del negozio è aria positiva.
Il lavoro è frenetico è stancante ma ne vale assolutamente la pena.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, responsabili
Aspetti negativi
Parecchio stancante
Ottimo luogo di lavoor
Addetta Vendita (Ex dipendente) –  Salerno, Campania6 giugno 2019
Per me il meglio che ci sia. Lavoro dinamico. Orari consoni e si riesce ad avere anche una vita al di fuori del
Lavoro. Per me top!
buon ambiente di lavoro
Cassiere - Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna24 maggio 2019
puoi partire da zero ed imparare a piegare a fare cassa e sistemare il reparto.
ma se non fai il/la carino/a con chi di dovere scordati di crescere :)
Aspetti positivi
solo per il 40 ore settimanali ci sono i buoni pasto (5 euro al gg..........)
Aspetti negativi
si lavora troppo velocemente
ambiente di lavoro poco stimolante e difficoltà organizzativa della vita privata del dipendente
Addetta alle vendite e cassiera (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio19 maggio 2019
L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima.
Purtroppo ci sono periodi in cui per risparmiare sulle ore,la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario prestabilito(naturalmente tempo in più non retribuito).
Aspetti positivi
stipendio alto, 13esima, 14esima, ferie, permessi.
Aspetti negativi
pochi stimoli, condizioni di lavoro molto stressanti.
buona impressione
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Giugliano in Campania, Campania17 aprile 2019
ambiente positivo e dinamico,unica nota dolente il contratto troppo breve per un esperienza piu completa (solo una settimana)
Ambiente lavorativo caotico
Cassiera / addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 febbraio 2019
ritmi lavorativi molto frenetici ma cor oari flrssibili.
Ambiente lavorativo giovanile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 novembre 2018
Esperienza positiva presso il punto vendita Bershka. Mi ha permesso di imparare le dinamiche di gestione di un negozio di abbigliamento, di migliorare il rapporto con il cliente e del lavoro in team.
Ambiente di lavoro dinamico
Addetto Vendita (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia12 novembre 2018
Da Bershka non sai mai cosa ti aspetta. Una giornata non è mai uguale all'altra. Le attività quotidiane pianificate possono prendere tutt'altra piega riuscendo a stravolgere la tua giornata. Ad ogni turno di lavoro c'è sempre una sfida e un obbiettivo da raggiungere.
ambiente lavorativo stressante
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Marghera, Veneto9 novembre 2018
Ambiente stressante dove i responsabili non erano in grado di svolgere i propri compiti adeguatamente e delegavano i lavori più faticosi ai loro "sottoposti".
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
ambiente
Ambiente stimolante ed energico
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia7 novembre 2018
Un ambiente lavorativo molto energico e stimolante nell'imparare sempre di più, dando il massimo ogni giorno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!