Bershka

Bershka: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita70 recensioni

3,8Retribuzione/Benefit

27 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.149 recensioni

Ambiente lavorativo flessibile e stressante

L’ambiente lavorativo è stressante e veloce, la paga è ottima per un part time da 24 ore, i dipendenti sono tantissimi quindi è normale che con si possa andare d’accordo con tutti ma nell’insieme ho trovato colleghe disponibili a insegnare ed ad aiutare, gli orari sono flessibili e tutto è in regola, dalle ferie alla malattia. L’unica pecca è che non è un lavoro duraturo nel tempo e non ti avvisano quando non rinnovano il contratto ma devi essere tu a informarti.

Ritmi stressanti e poca riconoscenza

buono per pagarsi gli studi, successivamente poca riconoscenza. A volte pressioni esagerate.

Stressante

La mia esperienza non è stato affatto positiva. Ambiente stressante, preparatevi a correre per tutto il turno. Pause di fatto inesistenti. Per non parlare delle colleghe, acide e che ti trattavano come se fossi un incapace.

Aiuto aiuto aiuto

Bershka dei “i Gigli” è un casino, non esiste una organizzazione i responsabili se ne fregano dei lavoratori e del negozio, negli orari di picco preferiscono fare cassa invece di mantenere in ordine lo store, i clienti continuamente a lamentarsi, magazzino troppo piccolo e vestiti a terra. La musica troppo alta è il tocco di classe che rende questo caos un inferno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili incompetenti

bello se durasse

giornata tipo : camerini , magazzino , gestione negozio ho imparato diverse cose sul codice dell' abbigliamento grazie a dei supervisori attenti e lavoratrici. la parte piacevole pausa pranzo , collaborazione con i colleghi ambiente di lavoro parte negativa che ero solo temporanea e solo per le settimane dei saldi e sopratutto per la sostituzione ragazzo in malattia.

Aspetti positivi

colleghi, buoni pasto, paga adeguata. responsabili del negozio attenti e responsabili

Aspetti negativi

solo per poco tempo al meno considerarmi per il futuro

Pessima esperienza

La responsabile ed alcuni colleghi di un cattiveria assoluta, vanno tutti a preferenza, ti trattano male e non ti aiutano anzi godono nel vederti in difficoltà. Pure se ne fai 10 giuste stanno a vedere il pelo nell’uovo per screditarti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto il resto soprattutto la responsabile

Buona paga

Ho lavorato 2 giorni al bershka e in totale ho fatto 10 ore . Mi sono trovato abbastanza bene lo consiglierei. Buona la paga .

Buon posto, contratti brevi

Prima esperienza come commessa, buon posto di lavoro, stipendio giusto , livello 5 del ccnl. Breve esperienza ma formativa . Purtroppo inditex ti usa e poi non ti conferma.

Azienda top

Team professionale e preparato luogo di lavoro al top paga ottima

Peggio di cosi?

Io non capisco perché non ci sia un palnning fatto come si deve. Lo staff è principalmente nei camerini e secondo me a parer mio ne basta uno in camerino e gli altri che ordinano il reparto perché è sempre un disastro! Si ordina sempre alla chiusura e si deve stare piegati 10 minuti per ordinare un tavolo perché è un vero disastro mentre se si ordinasse spesso non ci sarebbe tutto questo caos! Organizzazione ZERO. La responsabile? Un disastro può essere capo chiunque là, se non stai simpatica a lei o le colleghe ti spinge e non è un modo di dire è è vero caccia proprio delle spinte poi per non parlare di come si tengono le grucce dei vestiti, ti vogliono sempre costringere a tenerle dal pollice dicendoti tanto viene il Vallo a tutti ma scherziamo? Io le tengo come pare a me tanto l'importante è fare il proprio lavoro no? Ho sempre tenuto ste grucce come pareva a me ma essendoci troppi problemi me ne sono andata dopo qualche settimana è una situazione ingestibile! Il turno dovrebbe finire alle 21:00 ma la responsabile non è mai pronta io più di una volta ho perso il pullman e ho dovuto aspettare mezz'ora dato che poi abito fuori il mio bus finisce la sua corsa alle 21:41. Mai più!! Anche perché i miei turni sono sempre stati 12:00 - 21:00 con un'ora alle 17:00 ma saranno orari?

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti praticamente!!

Crescita lavorativa

Ho lavorato in un punto vendita Bershka per 4 mesi. Mi hanno insegnato molto in quanto era la mia prima esperienza come commessa. Potevo apprendere di più se non fosse stato per mancanza di tempo.

Aspetti positivi

Paga puntuale e precisa, straordinari pagati

ambiente Lavorativo per niente stimolante

Le giornate lavorative passavano abbastanza velocemente e di sicuro non ti annoiavi, perché di lavoro ne avevi anche da vendere. Purtroppo, con i colleghi, non c’era modo di aver rapporto e come ultima arrivata, eri trattata proprio male. C’è grande competizione (ma non di quella sana) e anche se il lavoro era stimolante, non vedevi l’ora di finire le tue 8 ore e tornare a casa, lontanissimo da lì.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, un’ora di pausa

Aspetti negativi

Rapporto tra colleghi e store manager inesistente

Ho lavorato per Bershka per 3 mesi con un contratto MOG. Mi sono trovato molto bene con i colleghi,i responsabili sono stati sempre disponibili sin dall inizio,i colleghi mi hanno sempre aiutata. Il negozio è sempre pieno di clienti ma l’aria che si respira all interno del negozio è aria positiva. Il lavoro è frenetico è stancante ma ne vale assolutamente la pena.

Aspetti positivi

Stipendio, orari, responsabili

Aspetti negativi

Parecchio stancante

buon ambiente di lavoro

puoi partire da zero ed imparare a piegare a fare cassa e sistemare il reparto. ma se non fai il/la carino/a con chi di dovere scordati di crescere :)

Aspetti positivi

solo per il 40 ore settimanali ci sono i buoni pasto (5 euro al gg..........)

Aspetti negativi

si lavora troppo velocemente

ambiente di lavoro poco stimolante e difficoltà organizzativa della vita privata del dipendente

L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima. Purtroppo ci sono periodi in cui per risparmiare sulle ore,la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario prestabilito(naturalmente tempo in più non retribuito).

Aspetti positivi

stipendio alto, 13esima, 14esima, ferie, permessi.

Aspetti negativi

pochi stimoli, condizioni di lavoro molto stressanti.

ambiente lavorativo stressante

Ambiente stressante dove i responsabili non erano in grado di svolgere i propri compiti adeguatamente e delegavano i lavori più faticosi ai loro "sottoposti".

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

ambiente

Ambiente caotico

Responsabile poco professionale, contratti ore/stipendio ottimi ma poca organizzazione e gentilezza. Chi è di ruolo non lavora lasciano fare tutto agli altri, si chiudeva sempre in 2 e non si usciva mai in orario.

Aspetti positivi

turni lavorativi

Aspetti negativi

responsabile per niente professionale

Pessima responsabile, nessuna meritocrazia

Ottima esperienza dal punto di vista delle mansioni: ovviamente ho dovuto cominciare dai camerini, assunto direttamente da Inditex, poi mi è stata data l'opportunità di fare formazione cassa, di assistere a volte il Visual del negozio e di saperne di più sulle dinamiche di magazzino, tutto ciò grazie a due dei responsabili che hanno creduto in me. Peccato che si siano confermati gli stereotipi sul genere di persone che lavorano in negozio a causa di un'altra responsabile. Ogni giorno, passando per spogliatoi o magazzino, sentivo parlar male di persone diverse, me compreso, e questo crea ovviamente un clima di ipocrisia e tensione dove bisogna ingoiare e star zitti. Discutere significava condannarsi al non rinnovo del contratto (sempre precario, massimo di 3 o 6 mesi per i più "anziani"). Quando ho capito che non sarei stato capito, che non esiste meritocrazia ma che si sarebbe andati avanti solo con le simpatie dei superiori, ho deciso di mia volontà di abbandonare. Nonostante abbia studiato molti anni con successo, il lavoro da commesso da Bershka mi piaceva, ma a queste condizioni meritavo decisamente di meglio. Avrei volentieri continuato la gavetta, piacevo anche alla Capo Area, ma chi fa il/la Responsabile deve avere più cura delle diversità di profilo, di caratteri, di predisposizioni.

Aspetti positivi

Mi sono sentito utile e ne ero gratificato

Aspetti negativi

Non c'è meritocrazia, cattiva condotta di parte dei responsabili, contratti che non danno stabilità

negozio formazione

salario ottimo, e buoni turni. contratti a tempo determinato , salvo rare eccezioni.

Aspetti positivi

formazione

Aspetti negativi

tipologia contratti

Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente

Bershka é stata l azienda per cui ho lavorato piu tempo ed é stata l esperienza lavorativa piu bella sia per lo staff sia per l organizzazione del lavoro sia per la serietà della stessa.

Aspetti positivi

Staff retribuzione tecniche aziendali

Bello il negozio; Ottima clientela, essendo in un centro commerciale; Buona sintonia con i colleghi; Buona formazione.

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bershka con