Bershka

Commesso/a34 recensioni

3,8Retribuzione/Benefit

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.149 recensioni

Ottima azienda

Ottima azienda, sicuramente un ambiente faticoso ma stimolante ! Se il lavoro piace, ci si impegna e si è bravi , c’è la possibilità di formazione e crescita !

Aspetti positivi

Crescita

Aspetti negativi

Faticoso

Che casino!!

Ho lavorato qua per qualche settimana, solo una gran confusione. I responsabili non ti aiutano, non ti spiegano niente, sono i colleghi che stanno lì da più tempo a farlo (con più tempo intendo massimo 2/3 mesi, perché cambiano personale di continuo). Appena un collega si voltava, gli altri erano pronti a parlargli male alle spalle, mai vista una situazione del genere. Cambiavano gli orari di continuo, ogni singolo giorno, riducendo o aumentando le ore un po' a caso. Me ne sono andata appena ho trovato di meglio, e sono state delle settimane davvero stressanti, con quella musica a palla che ti rintrona il cervello e con gli occhi di tutti addosso pronti a giudicarti o a parlare male di te (soprattutto le colleghe). L'unica cosa buona lo stipendio, giusto e arrivato nel giorno stabilito.

Molto bene

Pensante ma ben pagato. Ho lavorato presso agenzia interinale. Ambiente organizzato un po’ male ma non impossibile.

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Azienda che forma il personale, ambiente lavorativo sereno e stimolante. Ottimo stipendio. Flessibilità degli orari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente lavorativo allegro, giovanile e tranquillo

Esperienza che mi sta dando molto da un punto di vista caratteriale e lavorativo

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Pro e contro.

Se non fosse stato per la responsabile avrei dato 5 stelle su 5. Ho lavorato in un piccolo negozio, con i colleghi tutto benissimo, ottima organizzazione tra noi. Ottimo anche lo stipendio. Responsabile pessima. Sia con noi che con il pubblico, tanto che i clienti richiedevano email dove poter segnalare il comportamento scorretto della responsabile. Si è sempre comportata in base alle simpatie e non ai meriti, e da quanto mi è stato detto è così da anni. Oltretutto ha sempre cercato di mettere zizzania tra noi dipendenti, non ho mai capito il perché.. Io sono sempre stata Obbligata a fare straordinari, non mi è mai stato domandato. Un paio di volte mi ha consumato ore di roll senza chiedermelo. Mai dato un sabato o una domenica di riposo in 5 mesi, nonostante mi spettasse da contratto, almeno una al mese. Mai un giorno di ferie da aprile a settembre nonostante le avessi, mi disse che ero sostituzione ferie e scoprii che non era vero. Lei un vero incubo, si prendeva ferie e maternità posticipate nei momenti peggiori dell anno, cioè inizio saldi. Il periodo in cui abbiamo lavorato meglio è stato quello in cui la responsabile non c'era e ci siamo organizzati molto meglio senza di lei nonostante fossimo in pieni saldi e ci fossero problemi con i contratti. Ah, oltretutto le chiesi aiuto per le buste paga dopo che smisi di lavorare li, mi disse di non fare nulla e che ci avrebbe pensato lei. Risultato? Lei non mi ha fatto sapere nulla a distanza di mesi, io in 5 minuti ho contattato chi di dovere negli uffici e in giornata mi hanno risolto tutto.

Aspetti positivi

Stipendio e colleghi

Aspetti negativi

La responsabile. Niente ferie. Straordinari obbligati. No meritocrazia.

Ambiente di lavoro stimolante e grande possibilità di crescita

Bershka è un’azienda che da molte possibilità di crescita sia a livello personale che lavorativo.

Aspetti positivi

Turni e stipendio

Posto stimolante e giovane

L'ambiente è stimolante e i turni flessibili, bisogna impegnarsi molto per avere una buona resa.

Colleghi che non distinguono la vita privata dal lavoro

Ambiente per niente stimolante. In 8 mesi di contratto ho fatto solo runner in camerino. Se non diventi amico del personale che sta dall'apertura cercano di tagliarti dal resto del gruppo in tutti i modi. L'azienda inoltre preferisce avere responsabili incompetenti ed immaturi. Tutti sulla soglia dei 20/25 anni. Ok l'avere dipendenti giovani. Ma devono sapere anche lavorare. Solo poche persone all'interno del team si salvano da questa situazione

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi troppo chiaccheroni

Feedback positivo

Addetto cassa/addetto vendite: ambiente lavorativo stimolante, a maggior ragione se svolto con passione. Buona retribuzione commisurata al contesto lavorativo. Ottima esperienza.

Poca competenza e poca organizzazione

Orari lavorativi e stipendi adeguati, peccato per i turni poco organizzati i quali creavano durante le ore lavorative problemi logistici.

stimolante flessibile

Impari ad essere molto veloce e gestire tutto allo stesso tempo e insegna molto su alcuni aspetti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessun riconoscimento

Ambiente lavorativo stimolante e famigliare

Colleghi assolutamente gentili e cordiali,ambiente di lavoro tranquillo anche nella frenesia dei saldi...stipendi adeguato.le pause caffè ci sono..e la nota dolente nella mia esperienza personale non esiste..ho solo il rimpianto di non essere rimasta a far parte del time

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Non si ha tempo per pensare perché bisogna subito agire. Ho imparato un nuovo mestiere grazie ad un ottimo lavoro di squadra che mi ha fornito le basi per una maturazione personale che ha influito sul lavoro collettivo

Aspetti positivi

Buoni pasti, lunga pausa pranzo

Aspetti negativi

Instabilità contrattuale

Ambiente lavorativo ostile

molto intensa occuparsi del cliete del camerino, e setirsi in un ambiete ostile solo per via delle gelosie iutile delle commesse è davvero pesante, ma nonostante ciò ho dato il meglio. Purtroppo ho dovuto abbadoare il posto di lavoro per problemi personali che tengo a precisare che è collegato al fatto quì sopra riportato. La parte più piacevole del mio lavoro lì detro era come le persone piaceva parlare con me anche per consigli di taglie mi ascoltavano ed erano soddisfatte e questa era una mia gratificazione personale.

Altre recensioni per: Commesso/a

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bershka con

• Bershka