Bershka

Bershka: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.8Retribuzione/Benefit

65 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,111 recensioni

Ambiente di lavoro giovane

Lavoro stimolante ma molto frenetico, senza pause.

Aspetti negativi

Nessuna pausa

I ritmi sono frenetici, si lavora molto nelle proprie ore ma non sei sicuramente in miniera! Lo consiglio come inizio lavoro per imparare molte cose

Ho lavorato da Bershka per 4 anni stupendi e stressanti dato il mio ruolo. I ritmi sono sono elevati soprattutto nei week end o nei festivi! L’azienda è solida e offre per i propri dipendenti molte agevolazioni.Purtroppo come in tante altre azienda la gestione Italia è pessima è molto spesso vanno avanti i “preferiti/simpatici/servizievoli”.

Aspetti positivi

40 ore hanno i buoni pasto. Straordinari pagati bene per chi ha un contratto da 30 ore o inferiore

Aspetti negativi

Diversi e comuni come in tutte le aziende

Per l'azienda il lavoratore non è altro che una matricola, un numero

La mia è stata una breve esperienza. Troppo qualificata per fare la commessa

Aspetti positivi

LO STIPENDIO è BUONO

Aspetti negativi

AMBIENTE DI LAVORO

Ambiente di lavoro dinamico

Ampia formazione, ambiente giovane e dinamico, sconti per dipendenti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, sconto dipendenti

Ottima azienda

Ottima azienda, sicuramente un ambiente faticoso ma stimolante ! Se il lavoro piace, ci si impegna e si è bravi , c’è la possibilità di formazione e crescita !

Aspetti positivi

Crescita

Aspetti negativi

Faticoso

Lavoro non retribuito

Mi è bastato lavorare per quest’azienda per due settimane, per rendermi conto che quello che loro chiamano spirito di sacrificio significa lavorare gratis senza essere retribuiti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno ti accoglie con gentilezza, non vieni seguito nelle procedure, quando hai delle domande vieni attaccato.

La peggio esperienza lavorativa che mai fatta

Ho lavorato solamente 4 giorni con Bershka, con 9 anni alle spalle di esperienza lavorat mai ho avuto una sensazione del genere, ambiente tossico, responsabile senza esperienza che non pensano ne ai clienti ne loro lavoratori, primo giorno del lavoro avevo un turno di 8 ore e hanno dimenticato di darmi pausa, ho lavorato durissimo e mi sono sentito terrorizzata.

Azienda top! Avanguardia e moda

Mi sto trovando benissimo a lavorare presso Bershka a Portogruaro (VE). Devo dire che l’ambiente interno e’ molto dinamico, con ritmi molto veloci. Si imparano tantissime cose. Lo staff e’ molto preparato, disponibile e molto simpatico! Mi sto trovando molto bene. La paga poi e’ ottima! Non mi sono mai trovata così bene! Spero in un contratto fisso indeterminato, sarebbe un sogno per me!!

Aspetti positivi

Staff, professionalità, moda, celerità

Aspetti negativi

Sempre in movimento

I responsabili sono ragazzini che giocano a fare i capi

Esperienza durata una settimana, poiché sono stato accusato di aver risposto male ad un responsabile (cosa non vera). In un negozio così importante si dovrebbe avere due persone importanti: 1) il cliente, 2) i lavoratori, poiché quando escono diventano clienti. Bene, al responsabile del negozio dei “I Gigli” ( V. D. ) non importa nè dei clienti e nemmeno dei propri lavoratori. Il negozio è continuamente in disordine, ci si ritrova all’ultimo a riordinare, i clienti che si lamentano per la gestione i camerini non conformi. Insomma un disastro sul disastro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La gestione, I così detti responsabili

Aiuto aiuto aiuto

Bershka dei “i Gigli” è un casino, non esiste una organizzazione i responsabili se ne fregano dei lavoratori e del negozio, negli orari di picco preferiscono fare cassa invece di mantenere in ordine lo store, i clienti continuamente a lamentarsi, magazzino troppo piccolo e vestiti a terra. La musica troppo alta è il tocco di classe che rende questo caos un inferno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili incompetenti

bello se durasse

giornata tipo : camerini , magazzino , gestione negozio ho imparato diverse cose sul codice dell' abbigliamento grazie a dei supervisori attenti e lavoratrici. la parte piacevole pausa pranzo , collaborazione con i colleghi ambiente di lavoro parte negativa che ero solo temporanea e solo per le settimane dei saldi e sopratutto per la sostituzione ragazzo in malattia.

Aspetti positivi

colleghi, buoni pasto, paga adeguata. responsabili del negozio attenti e responsabili

Aspetti negativi

solo per poco tempo al meno considerarmi per il futuro

Contratto ridicolo

Comunichi solo con l’agenzia per tutto,anche per gli orari di lavoro.Non esiste un planning!Comunicano l’orario poco prima di andare.Li spacciano come giorni di prova in attesa di un contratto MOG,in realtà chiamano a sgobbare 9/10 ore solo quando c’è lo scarico e da un giorno all’altro magicamente spariscono.Serietà ZERO

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Contratto

Pessima esperienza

La responsabile ed alcuni colleghi di un cattiveria assoluta, vanno tutti a preferenza, ti trattano male e non ti aiutano anzi godono nel vederti in difficoltà. Pure se ne fai 10 giuste stanno a vedere il pelo nell’uovo per screditarti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto il resto soprattutto la responsabile

Ambiente lavorativo al top

Lavoro soddisfacente, attivo, collaborativo. Staff disponibile per qualsiasi chiarimento o difficoltà. Straordinari retribuiti.

Aspetti positivi

Turnistica

Aspetti negativi

Durata breve del contratto

Ottima azienda molto strutturata

Ho lavorato otto anni come responsabile di punto vendita.Ho trovato persone competenti che mi hanno formata e permesso di crescere .lambiente é molto stimolante e le persone che valgono possono fare carriera

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita professionale, azienda seria e strutturata

Aspetti negativi

Grande impegno e dedizione soprattutto all'inizio, ma è normale

ambiente lavorativo dinamico

giornata super frenetica, si imparano tutti i ruoli dalla cassa al camerino al magazzino. ambiente piacevole, giovanile, si crea un bel gruppo tra colleghi. è difficile interagire con i clienti molto esigenti

Aspetti positivi

team, buoni pasto

Buona paga

Ho lavorato 2 giorni al bershka e in totale ho fatto 10 ore . Mi sono trovato abbastanza bene lo consiglierei. Buona la paga .

lavoro instabile

azienda ottimale per il tipo di lavoro offerto,ambiente giovane e stimolante,stipendi bassi,contratto instabile,lavoro non consecutivo.

Aspetti positivi

tipologia del lavoro

Aspetti negativi

nessuna pausa, lavoro non consecutivo, contratti instabili.

Molto bene

Pensante ma ben pagato. Ho lavorato presso agenzia interinale. Ambiente organizzato un po’ male ma non impossibile.

Buon posto, contratti brevi

Prima esperienza come commessa, buon posto di lavoro, stipendio giusto , livello 5 del ccnl. Breve esperienza ma formativa . Purtroppo inditex ti usa e poi non ti conferma.

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Azienda che forma il personale, ambiente lavorativo sereno e stimolante. Ottimo stipendio. Flessibilità degli orari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti brevi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bershka. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 1,111 recensioni