Bershka

Bershka: recensioni su Stipendi e benefit

Lavoro soddisfacente, attivo, collaborativo. Staff disponibile per qualsiasi chiarimento o difficoltà. Straordinari retribuiti.
Aspetti positivi
Turnistica
Aspetti negativi
Durata breve del contratto
Ho lavorato otto anni come responsabile di punto vendita.Ho trovato persone competenti che mi hanno formata e permesso di crescere .lambiente é molto stimolante e le persone che valgono possono fare carriera
Aspetti positivi
Buoni pasto, possibilità di crescita professionale, azienda seria e strutturata
Aspetti negativi
Grande impegno e dedizione soprattutto all'inizio, ma è normale
giornata super frenetica, si imparano tutti i ruoli dalla cassa al camerino al magazzino. ambiente piacevole, giovanile, si crea un bel gruppo tra colleghi. è difficile interagire con i clienti molto esigenti
Aspetti positivi
team, buoni pasto
Ho lavorato 2 giorni al bershka e in totale ho fatto 10 ore . Mi sono trovato abbastanza bene lo consiglierei. Buona la paga .
azienda ottimale per il tipo di lavoro offerto,ambiente giovane e stimolante,stipendi bassi,contratto instabile,lavoro non consecutivo.
Aspetti positivi
tipologia del lavoro
Aspetti negativi
nessuna pausa, lavoro non consecutivo, contratti instabili.
Pensante ma ben pagato. Ho lavorato presso agenzia interinale. Ambiente organizzato un po’ male ma non impossibile.
Prima esperienza come commessa, buon posto di lavoro, stipendio giusto , livello 5 del ccnl. Breve esperienza ma formativa . Purtroppo inditex ti usa e poi non ti conferma.
Azienda che forma il personale, ambiente lavorativo sereno e stimolante. Ottimo stipendio. Flessibilità degli orari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratti brevi
l'ambiente dentro bershka è molto dinamico.
però a livello di gruppo c'è poca collabirazione
Aspetti positivi
arari lavorativi
Aspetti negativi
l'ambiente e le pause
Esperienza che mi sta dando molto da un punto di vista caratteriale e lavorativo
Aspetti positivi
Lavoro su turni
Aspetti negativi
Team professionale e preparato luogo di lavoro al top paga ottima
Io non capisco perché non ci sia un palnning fatto come si deve. Lo staff è principalmente nei camerini e secondo me a parer mio ne basta uno in camerino e gli altri che ordinano il reparto perché è sempre un disastro! Si ordina sempre alla chiusura e si deve stare piegati 10 minuti per ordinare un tavolo perché è un vero disastro mentre se si ordinasse spesso non ci sarebbe tutto questo caos! Organizzazione ZERO. La responsabile? Un disastro può essere capo chiunque là, se non stai simpatica a lei o le colleghe ti spinge e non è un modo di dire è è vero caccia proprio delle spinte poi per non parlare di come si tengono le grucce dei vestiti, ti vogliono sempre costringere a tenerle dal pollice dicendoti tanto viene il Vallo a tutti ma scherziamo? Io le tengo come pare a me tanto l'importante è fare il proprio lavoro no? Ho sempre tenuto ste grucce come pareva a me ma essendoci troppi problemi me ne sono andata dopo qualche settimana è una situazione ingestibile! Il turno dovrebbe finire alle 21:00 ma la responsabile non è mai pronta io più di una volta ho perso il pullman e ho dovuto aspettare mezz'ora dato che poi abito fuori il mio bus finisce la sua corsa alle 21:41.
Mai più!! Anche perché i miei turni sono sempre stati 12:00 - 21:00 con un'ora alle 17:00 ma saranno orari?
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti praticamente!!
Ambiente lavorativo divertente, stimolante e giovane.
Aspetti positivi
Ho lavorato in un punto vendita Bershka per 4 mesi. Mi hanno insegnato molto in quanto era la mia prima esperienza come commessa. Potevo apprendere di più se non fosse stato per mancanza di tempo.
Aspetti positivi
Paga puntuale e precisa, straordinari pagati
Le giornate lavorative passavano abbastanza velocemente e di sicuro non ti annoiavi, perché di lavoro ne avevi anche da vendere. Purtroppo, con i colleghi, non c’era modo di aver rapporto e come ultima arrivata, eri trattata proprio male. C’è grande competizione (ma non di quella sana) e anche se il lavoro era stimolante, non vedevi l’ora di finire le tue 8 ore e tornare a casa, lontanissimo da lì.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, un’ora di pausa
Aspetti negativi
Rapporto tra colleghi e store manager inesistente
Ho lavorato per Bershka per 3 mesi con un contratto MOG.
Mi sono trovato molto bene con i colleghi,i responsabili sono stati sempre disponibili sin dall inizio,i colleghi mi hanno sempre aiutata.

Il negozio è sempre pieno di clienti ma l’aria che si respira all interno del negozio è aria positiva.

Il lavoro è frenetico è stancante ma ne vale assolutamente la pena.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, responsabili
Aspetti negativi
Parecchio stancante
Mi sono trovata molto bene anche se ho fatto un giorno
Aspetti positivi
Persone
Aspetti negativi
Pagamento
puoi partire da zero ed imparare a piegare a fare cassa e sistemare il reparto.
ma se non fai il/la carino/a con chi di dovere scordati di crescere :)
Aspetti positivi
solo per il 40 ore settimanali ci sono i buoni pasto (5 euro al gg..........)
Aspetti negativi
si lavora troppo velocemente
L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima.
Purtroppo ci sono periodi in cui per risparmiare sulle ore,la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario prestabilito(naturalmente tempo in più non retribuito).
Aspetti positivi
stipendio alto, 13esima, 14esima, ferie, permessi.
Aspetti negativi
pochi stimoli, condizioni di lavoro molto stressanti.
Se non fosse stato per la responsabile avrei dato 5 stelle su 5.
Ho lavorato in un piccolo negozio, con i colleghi tutto benissimo, ottima organizzazione tra noi. Ottimo anche lo stipendio.

Responsabile pessima. Sia con noi che con il pubblico, tanto che i clienti richiedevano email dove poter segnalare il comportamento scorretto della responsabile.
Si è sempre comportata in base alle simpatie e non ai meriti, e da quanto mi è stato detto è così da anni. Oltretutto ha sempre cercato di mettere zizzania tra noi dipendenti, non ho mai capito il perché.. Io sono sempre stata Obbligata a fare straordinari, non mi è mai stato domandato. Un paio di volte mi ha consumato ore di roll senza chiedermelo. Mai dato un sabato o una domenica di riposo in 5 mesi, nonostante mi spettasse da contratto, almeno una al mese. Mai un giorno di ferie da aprile a settembre nonostante le avessi, mi disse che ero sostituzione ferie e scoprii che non era vero. Lei un vero incubo, si prendeva ferie e maternità posticipate nei momenti peggiori dell anno, cioè inizio saldi. Il periodo in cui abbiamo lavorato meglio è stato quello in cui la responsabile non c'era e ci siamo organizzati molto meglio senza di lei nonostante fossimo in pieni saldi e ci fossero problemi con i contratti. Ah, oltretutto le chiesi aiuto per le buste paga dopo che smisi di lavorare li, mi disse di non fare nulla e che ci avrebbe pensato lei. Risultato? Lei non mi ha fatto sapere nulla a distanza di mesi, io in 5 minuti ho contattato chi di dovere negli uffici e in giornata mi hanno risolto tutto.
Aspetti positivi
Stipendio e colleghi
Aspetti negativi
La responsabile. Niente ferie. Straordinari obbligati. No meritocrazia.
Lavoro pesante ma estremamente istruttivo. Ottimo per una prima esperienza lavorativa, ti aiuta ad entrare a far parte del "Fashion". Buon Salario, scarsissime possibilità di crescita e trasformazione di contratto da "determinato" a "indeterminato"