Bialetti

Recensioni su Bialetti

95 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 110 recensioni

Ambiente di lavoro stressante

Non ho avuto un ottima esperienza. Purtroppo lavorando con tutte donne si scatena il meccanismo del gruppetto.

Ambiente meritocratico in cui chi lavora e si impegna riesce ad avere tante soddisfazioni. Il team manageriale è composto da persone competenti e ogni giorno si impara qualcosa (ed è un piacere andare a lavorare).

Aspetti positivi

Azienda seria e corretta

Aspetti negativi

Spesso in turno da soli

Lavoro veramente stimolate. Team veramente ottimo

Esperienza veramente gratificante. Sono stati tre anni di grande crescita professionale e personale.

Azienda solida con tutti i diritti sociali e umani con uno stipendio buono

Ottima azienda con stimoli per crescere professionalmente.

Ottima azienda

Bellissima azienda, mi ha fatta crescere tantissimo.

Ambiente lavorativo dinamico

Ottima azienda, ambiente dinamico e colleghi disponibili.

Aspetti negativi

I negozi sono l ultima ruota del carro

Sono convinti che la gente viva per lavorare presso di loro.

Aspetti positivi

Stipendio nella media

Aspetti negativi

Ambiente stressante, difficoltà vita privata/lavorativa

Ambiente di lavoro piacevole

Ho avuto il piacere di lavorare in Bialetti per 5 anni, in due pdv diversi.Ambiente di lavoro stimolante e competitivo. Adeguata formazione formazione sul prodotto e sulle tecniche di vendita.Colleghe di lavoro strepitose.Ottimo contratto di lavoro.

Stressante wdisorhanizzato

Disorganizza tostrrssamte stressante competizione e turni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Amhiente di lavoro stimolante formazione continua. Si potrebbe migliorare la comunicazione tra dipendenti e azienda

La mancanza di comunicazione tra le varie figure aziendali e profonda, non c'è modo per unndipendete di comunicare le proprie difficoltà e crescere con l'azienda migliorando le cose, gerarchia inflessibile che da poca attenzione alle persone e molta ai kpi, non si può solo prendere!! Differenza salariale per le donne ben mercata parità di genere inesistente !!!

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile.. la store manager Vittoria è una persona fantastica e molto stimolante in ambito lavorativo...

Colleghe fantastiche e store manager eccezionale... Ritornerei volentieri a lavorarci

Fiera di aver lavorarto da anni in questa azienda

Area Roma, SM qualificati e molto attenti ai brand performance nonché seguiti da un area manager disponibile, umano e pronto ad aiutare lo staff, molto competente nel suo lavoro e aperto al confronto di eventuali difficoltà nel gestire situazioni in negozio. Ce ne fossero di Area manager così preparati.Esperienza eccellente lavorare in azienda Bialetti molto seria e attenta alle esigenze personali. Grazie

Aspetti positivi

Puntualità nelle mensilità

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho avuto il privilegio di lavorare, purtroppo per un breve periodo, presso l' azienda Bialetti, (sostituzione maternità) ed è stata per me l'esperienza lavorativa più gratificante che abbia mai avuto. Ambiente fantastico, stimolante e costruttivo. Magari potessi ritornarci!!! 😊

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ce ne sono!!

Piazza di Roma pessima

Capo area che se nn sei una sua ex dipendente,di altra azienda intendo ,ti tratta cn superficialità

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress e disponibilità

Inserimento indecente

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti

Lavoro non stimolante

Lavoro decisamente povero di contenuti, si resta in piedi per tutto il turno perchè non esiste la possibilità di effettuare una pausa in quanto si lavora sempre da soli. Altresì una volta terminate le operazioni di apertura del negozio, file da compilare pulizie e cura dell'esposizione e del pricing, si resta in piedi come imbecilli ad aspettare che entri qualcuno per poter cercare di effettuare una vendita...ed alle volte possono passare ore...

Aspetti positivi

nessuno.

Aspetti negativi

tutti

Ambiente tranquillo e responsabili che aiutano in caso di necessità

Sono stato accolto con educazione e professionalità, all'inizio mi hanno spiegato esattamente le mie mansioni e come doveva essere svolto il lavoro.Personale sempre disponibile e simpatico, sicuramente è stata un'esperienza positiva!

Aspetti positivi

tranquillità e professionalità

Piazza di Roma pessima

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress e disponibilità

Possibilità di crescita pari a 0

Esperienza negativa , le colleghe acide praticamente cercavano in tutti i modi di darti la Colpa su tutto visto che eri l’ultimo arrivato . Nessuna capacità di farti capire le cose. Solo tante incomprensioni con lo staff ! L’unica nota positiva la responsabile che era l’unica a cui interessava veramente far sentire tutti a proprio agio ! L’azienda per il resto se ne infischia altamente!

Aspetti positivi

La responsabile

Aspetti negativi

Le colleghe, l’azienda

Esperienza breve ma intensa

Inizio lavoro fine dicembre per carenza del personale acquisizione di tantissimi passaggi cambio look negozio rinascita del punto vendita tutto sempre stimolante ma noioso.. sicuramente crescita professionale ma per via del covid esperienza stroncata..

Bialetti family

Lavorare per bialetti é stato un piacere , ambiente dinamico , gentilezza da parte dei superiori, formazioni continue.. 5 stelle su tutto .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bialetti con

• Bialetti