Bialetti
Visualizza tutte le recensioni su Bialetti

Bialetti

Recensione di Bialetti

ambiente in linea con le aziende italiane

Team unito e azienda in linea con le altre presenti su territorio nazionale. Salario in linea con le altre aziende italiane.

Colleghe fantastiche, store manager molto professionale e attenta alle esigenze del negozio senza tralasciare quelle del personale.. Fantastica..

Ho iniziato a lavorare il 25 ottobre in Bialetti presso il negozio di auchan corso Romania Torino.. Dopo 20 anni di lavoro ho trovato finalmente un ambiente sano, sereno e lavoro di squadra.. Store manager molto umana l'unica che ho trovato così nella mia esperienza lavorativa. Sono state tutte molto disponibili a spiegarmi qualunque cosa.. Turni spettacolari.. Insomma un esperienza che avrei voluto non finisse mai

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Fine contratto

Pessimo

Crescita professionale pari a zero, energie sprecate a dimostrare quello che vali! Trasferimenti obbligatori senza tener conto della vita privata, il tutto senza un minimo riconoscimento.

Aspetti positivi

Nn saprei

Delusione...

Ho lavorato come store manager per più negozi e ...cambi il po’ ma il resto resto resta uguale. Sottopagata e molte promesse di crescita ma solo promesse. Considerazione da parte del mio am pari a zero, persona incompetente è pronta ad annullarti o peggio a trasferirti se, non gli stavi a genio,pressioni sugli obiettivi, continui feedback se non si raggiungeva il budget la considerazione delle persone non conta nulla , come direttore del punto vendita la mia unica nota positiva era il mio team. Disposti a licenziare persone, senza una reale motivazione con il metodo del trasferimento...

Aspetti positivi

Non saprei

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Bialetti
  • ambiente in linea con le aziende italiane