Logo Bialetti
Bialetti
Visualizza tutte le recensioni su Bialetti

Bialetti

Recensione di Bialetti

Ambiente tranquillo e responsabili che aiutano in caso di necessità

Sono stato accolto con educazione e professionalità, all'inizio mi hanno spiegato esattamente le mie mansioni e come doveva essere svolto il lavoro.Personale sempre disponibile e simpatico, sicuramente è stata un'esperienza positiva!

Aspetti positivi

tranquillità e professionalità

Visualizza tutte le recensioni su 98

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho avuto il privilegio di lavorare, purtroppo per un breve periodo, presso l' azienda Bialetti, (sostituzione maternità) ed è stata per me l'esperienza lavorativa più gratificante che abbia mai avuto. Ambiente fantastico, stimolante e costruttivo. Magari potessi ritornarci!!! 😊

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ce ne sono!!

Piazza di Roma pessima

Capo area che se nn sei una sua ex dipendente,di altra azienda intendo ,ti tratta cn superficialità

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress e disponibilità

Inserimento indecente

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,5

• Bialetti
  • Ambiente tranquillo e responsabili che aiutano in caso di necessità