Bialetti
Recensione di Bialetti

Positiva

25 gennaio 2020
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
6 maggio 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Eboli, Campania
Ho avuto il privilegio di lavorare, purtroppo per un breve periodo, presso l' azienda Bialetti, (sostituzione maternità) ed è stata per me l'esperienza lavorativa più gratificante che abbia mai avuto. Ambiente fantastico, stimolante e costruttivo. Magari potessi ritornarci!!! 😊
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non ce ne sono!!
29 settembre 2020
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Esperienza negativa , le colleghe acide praticamente cercavano in tutti i modi di darti la Colpa su tutto visto che eri l’ultimo arrivato . Nessuna capacità di farti capire le cose. Solo tante incomprensioni con lo staff ! L’unica nota positiva la responsabile che era l’unica a cui interessava veramente far sentire tutti a proprio agio ! L’azienda per il resto se ne infischia altamente!
Aspetti positivi
La responsabile
Aspetti negativi
Le colleghe, l’azienda
16 aprile 2018
Tour operator (Ex dipendente) - Fiumicino, Lazio
Ottima azienda molto seria, responsabili del negozio sempre molto disponibili ad aiutarti e cercare compromessi per risolvere problemi.