Recensioni dei dipendenti Bialetti - Forlì, Emilia-Romagna

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 83 recensioni
Ambiente sereno e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, Emilia-Romagna2 novembre 2016
Lavoro come addetta alla vendita da Bialetti dal 2012
Ho iniziato con un contratto di 6 mesi subito dopo uno aggiuntivo di 3 mesi e allo scadere del contratto mi hanno inviato subito una lettera firmata dal nostro presidente con le congratulazioni per essere stata messo a tempo indeterminato
L ambiente di lavoro é incredibilmente sereno e spesso si creano rapporti di amicizia vera
L'azienda paga bene riconosce gli straordinari ed é aperta al dialogo con i propri dipendenti
É un'azienda onesta: dopo il primo contratto se non sei in grado non ti viene rinnovato , se hai dimostrato serietà buone dati di vendita e flessibilità l indeterminato è sicuro
Aspetti positivi
Paga Ambiente lavorativo, Ottimo formazione chiara ediretta
Ambiente di lavoro stimolante.
Addetto Vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, EMI10 febbraio 2015
Entro in negozio con il sorriso e la voglia di far sentire e vedere tutta la creatività e professionalità dei prodotti Bialetti, essere vicini ai clienti per consigliarli al meglio sulla scelta del prodotto più adatto a loro. Ottimo rapporto di lavoro con i colleghi con i quali condividiamo il raggiungimento deglio obiettivi aziendali assegnatoci per le vendite e seguire tutte le indicazioni organizzative dell'azienda. La parte più difficile risulta cercare di accontentare tutte le richieste della clientela con prodotti non presenti in negozio per troppo tempo.
Aspetti positivi
Ottimo contratto, azienda seria con ottima direzione.
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Bialetti

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4

Bialetti - Recensioni per posizione