Bialetti

Recensioni dei dipendenti Bialetti - Milano, Lombardia

Ho trovato un piccolo gruppo affiatato e perfetto, mai trovata meglio a lavorare con Donne più o meno giovani di me. Peccato abbiano chiuso il negozio dove ero e mi abbiano divisa dalle mie colleghe. Per questo ho deciso di lasciare.
Aspetti negativi
La paga
Azienda in forte crisi, non paga gli stipendi senza dare molte spiegazioni e pretende anche che le persone vadano a lavorare con il sorriso e che raggiungano gli obbiettivi aziendali. Per loro vali meno di zero. Non solo se ne fregano se hai da pagare affitto o altre spese, ma ti trattano anche come se tutto fosse loro dovuto.
Durante l'esperienza alla Bialetti, ho imparato la precisione nell'organizzare scatole e prodotti imballati all'interno del magazzino.
continua evoluzione delle politiche aziendali, talvolta troppo repentino e difficile da interpretare, grande incremento dei punti vendita magari a danno dell assortimento/approvigionamento dello stesso
Aspetti positivi
marchio conosciuto e ben articolato sul territorio nazionale, personale coinvolto dalle politiche aziendali
Aspetti negativi
talvolta poca comunicazione/confusionaria sulle operazioni di marketing adottate
Giornata lavorativa sempre piena, dove si svolgono tutte le attività' che variano dalla pulizia , vendita ,riassortimento ,visual e accoglienza merce. in questa azienda ho imparato un nuovo metodo di vendita grazie alla stessa perché' mi ha dato l 'opportunità' di frequentare l 'accademia.
Aspetti positivi
buoni pasto, rimborso affitto mensile