Recensioni dei dipendenti Bialetti - Milano, Lombardia

5 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 83 recensioni
ambiente di lavoro gestito pessimamente
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia19 ottobre 2018
Azienda in forte crisi, non paga gli stipendi senza dare molte spiegazioni e pretende anche che le persone vadano a lavorare con il sorriso e che raggiungano gli obbiettivi aziendali. Per loro vali meno di zero. Non solo se ne fregano se hai da pagare affitto o altre spese, ma ti trattano anche come se tutto fosse loro dovuto.
Lavoro molto impegnativo
Addetto allo spostamento e alla spedizione (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia21 settembre 2018
Durante l'esperienza alla Bialetti, ho imparato la precisione nell'organizzare scatole e prodotti imballati all'interno del magazzino.
ambiente in continua evoluzione
store manager (Ex dipendente) –  c.so buenos aires / milano8 luglio 2018
continua evoluzione delle politiche aziendali, talvolta troppo repentino e difficile da interpretare, grande incremento dei punti vendita magari a danno dell assortimento/approvigionamento dello stesso
Aspetti positivi
marchio conosciuto e ben articolato sul territorio nazionale, personale coinvolto dalle politiche aziendali
Aspetti negativi
talvolta poca comunicazione/confusionaria sulle operazioni di marketing adottate
buon livello di azienda
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  bbb spa Boggi Milano alba19 novembre 2017
Giornata lavorativa sempre piena, dove si svolgono tutte le attività' che variano dalla pulizia , vendita ,riassortimento ,visual e accoglienza merce.
in questa azienda ho imparato un nuovo metodo di vendita grazie alla stessa perché' mi ha dato l 'opportunità' di frequentare l 'accademia.
Aspetti positivi
buoni pasto, rimborso affitto mensile
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala

Vedi le altre recensioni su Bialetti

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4